UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

2 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da Rosi.m Mar Set 25, 2012 10:01 pm

Sono DOP con 24 anni di ruolo e 3 di pre-ruolo.
Una collega ha 23 anni di ruolo e 5 di pre-ruolo, entrambe vincitrici di concorso. 1) Chi ha più punti nella graduatoria DOP?
2) Se devono essere ricoperte 6 ore nella ns. cdc e nessuna delle 2 l'ha indicata nelle preferenze perché lontana, chi è costretta ad andare delle due, l'ultima in graduatoria o quella che viene prima?
3) Nella domanda di utilizzo viene richiesta in un'apposita casellina il ricongiungimento al coniuge nel comune di......, è vero che non se ne tiene conto, vale solo per le assegnazioni?
4) Una collega diventata DOP quest'anno, con più punti di me nella graduatoria perché più anziana di servizio e d'età, ha diritto lei per prima a prendere le poche ore nella scuola dove era titolare fino al 2011-2012 (dove ha richiesto di essere utilizzata) o ho diritto io che ho chiesto la stessa sede, ho meno punti nella graduatoria dop e sono utilizzata lì da 9 anni, negli ultimi con 18 ore a disposizione?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Rosi.m

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 26, 2012 6:40 pm

1- Ha più punti l'insegnante con 24 anni di ruolo e 3 di pre-ruolo 156 punti contro 152
2- L'utilizzazione d'ufficio parte dall'ultima in graduatoria
3- No, i 6 punti nel comune di ricongiungimento al coniuge valgono anche per le utilizzazioni
4- I docenti entrati nella DOP nel corrente a.s. vengono utilizzati in una fase successiva (fase 30 della sequenza operativa delle utilizzazioni) rispetto ai docenti DOP già inseriti nella graduatoria (fase 29)...per cui dovresti avere tu il diritto alla conferma.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da Rosi.m Mer Set 26, 2012 7:57 pm

Scusami ma come hai fatto a calcolare quei punti?
24 anni di ruolo * 6 punti = 144
3 anni di pre-ruolo * 3 = 9
totale 153 + 12 del concorso = 165
Non si calcolano così?
E quella con 23 di ruolo e 5 di pre-ruolo + il concorso? Non so se calcolare il pre-ruolo tutto intero o i primi 4 interi e il quinto i 2/3???

Rosi.m

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da Rosi.m Mer Set 26, 2012 8:19 pm

giovanna onnis ha scritto:1- Ha più punti l'insegnante con 24 anni di ruolo e 3 di pre-ruolo 156 punti contro 152
2- L'utilizzazione d'ufficio parte dall'ultima in graduatoria
3- No, i 6 punti nel comune di ricongiungimento al coniuge valgono anche per le utilizzazioni
4- I docenti entrati nella DOP nel corrente a.s. vengono utilizzati in una fase successiva (fase 30 della sequenza operativa delle utilizzazioni) rispetto ai docenti DOP già inseriti nella graduatoria (fase 29)...per cui dovresti avere tu il diritto alla conferma.
Scusami ma come hai fatto a calcolare quei punti?
24 anni di ruolo * 6 punti = 144
3 anni di pre-ruolo * 3 = 9
totale 153 + 12 del concorso = 165
Non si calcolano così?
E quella con 23 di ruolo e 5 di pre-ruolo + il concorso? Non so se calcolare il pre-ruolo tutto intero o i primi 4 interi e il quinto i 2/3???
Dove trovo fase 30 e fase 29?
Grazie mille.

Rosi.m

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 27, 2012 5:42 pm

Hai ragione scusami sono 153 punti con 24 ruolo e 3 pre-ruolo , mentre per 23 ruolo e 5 pre-ruolo sono 152 per la mobilità d'ufficio e 153 per la mobilità a domanda (questa differenza nella valutazione del pre-ruolo è valida per i trasferimenti......non sono sicura se sia così anche per le utilizzazioni)
Le fasi 29 e 30 le trovi nella sequenza operativa delle utilizzazioni allegata al CCNL sulle utilizzazioni e AP (All.3 pag 54)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da Rosi.m Gio Set 27, 2012 8:22 pm

giovanna onnis ha scritto:Hai ragione scusami sono 153 punti con 24 ruolo e 3 pre-ruolo , mentre per 23 ruolo e 5 pre-ruolo sono 152 per la mobilità d'ufficio e 153 per la mobilità a domanda (questa differenza nella valutazione del pre-ruolo è valida per i trasferimenti......non sono sicura se sia così anche per le utilizzazioni)
Le fasi 29 e 30 le trovi nella sequenza operativa delle utilizzazioni allegata al CCNL sulle utilizzazioni e AP (All.3 pag 54)
Grazie per la tua disponibilità e scusa se ne approfitto ma rischio di fare tutti i giorni 140 km.
Ti ricapitolo la situazione.
Io ho 153 punti, l'altra 153 se trattasi di mobilità a domanda (lei mi supera perchè più anziana) o o 152 se è domanda d'uffico. Noi DOP tutti gli anni siamo tenute a fare domanda di trasferimento e poi di utilizzo, se nessuno ha chiesto quella sede tanto scomoda, va chi deve andare D'UFFICIO, non è una mobilità d'ufficio? Inoltre al punteggio ruolo + pre-ruolo, non si aggiunge il ricongiungimento al convivente? Io l'ho chiesto nella mia città dove c'è un'Istituto nel quale dovrei stare a disposizione per 18 ore, lei non lo può chiedere perché non ha convivente né figli, solo una sorella che però non vive vicino alla scuola dove ha chiesto l'utilizzo, nella quale scuola dovrebbe stare a disposizione per 18 ore come me. Chi secondo te deve andare a ricoprire quelle ore così scomode? Immagino che sia difficile capire il tutto, ma per favore prova a dirmi la tua.
Di nuovo tante grazie.

Rosi.m

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 29, 2012 5:27 pm

Io penso che la sede più scomoda e non richiesta vada a chi ha meno punteggio ed è "dopo" in graduatoria DOP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da Rosi.m Sab Set 29, 2012 11:47 pm

giovanna onnis ha scritto:Io penso che la sede più scomoda e non richiesta vada a chi ha meno punteggio ed è "dopo" in graduatoria DOP
Ok, il problema è che l'usp ha pubblicato una graduatoria dove io sono penultima, prima della collega per un punto (dato dalla diversa valutazione per il calcolo del 5° anno di pre-ruolo della collega), ma mi hanno chiamata per dirmi che devo andare nella sede scomoda perché secondo loro ora risulto ultima in graduatoria a parità di punteggio con l'altra che mi precede per anzianità. Ho chiesto di che graduatoria parlano dato che io avevo stampato la loro dove da 9 anni precedo l'altra per 1 punto e loro mi dicono che in quella del Ministero siamo a pari punti e dato che io sono più giovane divento ultima. Come è possibile che ci siano 2 graduatorie diverse!!!!
Capito che storia strana?????

Rosi.m

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 30, 2012 2:53 pm

Rosi controlla graduatoria Dop provvisoria e graduatoria DOP definitiva, ambedue dovrebbero essere pubblicate nel sito dell'AT, e se c'è questa variazione chiedi le motivazioni...devono dartele!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!! Empty Re: UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.