LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

+8
cristinazanoni
trilogy2
julia77
lallaorizzonte
lorelorena79
inconsapevole
tata matilda
Floura
12 partecipanti

Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Floura Gio Lug 11, 2013 2:08 pm

Promemoria primo messaggio :

PRESA DALLE FAQ NELLA PAGINA MIUR

Come vanno inseriti i punteggi della laurea e del diploma di scuola secondaria di secondo grado che costituiscono titolo di accesso al concorso?
L’inserimento del titolo di accesso è richiesto in due diverse sezioni della domanda: quella dei “titoli di accesso” e quella dei “titoli valutabili”. Pertanto nella prima il voto deve essere dichiarato come riportato dal diploma finale, mentre nella seconda deve essere rapportato a 110, come previsto dalla nota 1 relativa al punto A.1.1 dell’allegato 4 al DDG 82 del 24 settembre 2012

IL MIO TITOLO DI ACCESSO E' IL DIPLOMA MAGISTRALE :
IO HO INDICATO IL VOTO SIA NELLA SEZIONE TITOLO DI ACCESSO CHE IN QUELLA TITOLI VALUTABILI, TUTTE DUE LE VOLTE IN 100.
COSA DEVO FARE?

grazie mille

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da julia77 Lun Lug 22, 2013 2:47 pm

a proposito cm mai arriva il num d protocollo ora?ho inviato diverse mail con la pec ma è la prim volta che ricevo il num d protocollo

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Giugy Mer Lug 24, 2013 2:37 pm

Ma alla fine come andavano inseriti i voti? Io ho solamente il diploma magistrale. Nella domanda l'ho inserito in 60esimi e nella dichiarazione titoli in 110esimi
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da tata matilda Gio Lug 25, 2013 10:20 am

Anche io ho mandato una mail di rettifica tramite pec (avevo inserito abilitazione in centodecimi anzichè in centesimi). Il giorno dopo ho ricevuto pec di risposta con numero di protocollo assegnato alla mia comunicazione.

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty conferma invio rettifica titoli valutabili tramite pec

Messaggio Da manuelta Ven Lug 26, 2013 3:12 pm

cristinazanoni ha scritto:Per chi avesse dimenticato di convertire il voto del diploma in base 110, io settimana scorsa ho invitato tramite posta certificata una mail all'usr inserendo i miei titoli corretti e mi è arrivata subito risposta con il numero di protocollo della mia rettifica. Ovviamente hanno accettato la rettifica dei titoli dichiarati nella domanda del concorso, non ho dichiarato niente di nuovo.
L'indirizzo di posta certificata lo trovate sul sito del vostro usr.

Ciao,
dunque mi confermi che è sufficiente l'invio di una mail tramite pec all'usr di riferimento? Richiedo la rettifica  del voto indicato nella sezione Titoli Valutabili, che io ho espresso in base 100, da convertire in base 110?
Io ho preso 60/60 al diploma e l'avevo appunto convertito in 100/100....
Grazie per la tua conferma

manuelta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da inconsapevole Sab Lug 27, 2013 12:28 am

Ciao tutti, c'è qualcuno della Lombardia che sa indicarmi l'indirizzo mail della'usr a cui inviare la rettifica? Io concorro per la primaria, l'indirizzo è unico? Grazie!

inconsapevole

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da scuolasos Dom Lug 28, 2013 6:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:sicuramente l'errore sarà stato generalizzato, al tempo il Miur ha fatto parecchia confusione in materia.

qualora nella graduatoria provvisoria il vostro punteggio dovesse non essere corretto, è possibile presentare reclamo e, malgrado si tratti di una vostra mancanza, a mio parere dovrebbe essere preso in considerazione.

Molti però non hanno potuto presentare i titoli,perché si era verificato quel problema relativo all'inoltro della domanda. Ho provato a contattare l'usr, ma nessuna risposta mi èpervenuta né tramite posta certificata e istituzionale, né al telefono, dove proprio non rispondono. Cosa devo fare???

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.