calcolo del punteggio utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo del punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo del punteggio utilizzazione

+5
keseven
giovanna onnis
lidia1976
giulia boffa
alimore
9 partecipanti

Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da alimore Sab Lug 13, 2013 12:00 am

Salve!
Sono una docente di sostegno.
Il punteggio del trasferimento calcolato dal mio istituto differisce di un punto da quello calcolato dall'USP (91 la scuola, 92 quello dell'USP). Perché?
Nel punteggio di utilizzazione bisogna calcolare anche l'anno in corso? Ovvero aggiungere 6 punti + 2 di continuità al punteggio calcolato per il trasferimento?
Grazie

alimore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 50
Località : Villafranca di Verona

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 5:50 am

bisogna aggiungere l'anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty punteggio figli

Messaggio Da lidia1976 Lun Lug 15, 2013 5:35 pm

si inserisce il punteggio del figlio nel punteggio totale dell'utilizzo? se si si autocertifica?

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 5:43 pm

lidia1976 ha scritto:si inserisce il punteggio del figlio nel punteggio totale dell'utilizzo? se si si autocertifica?
Doppio SI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 12:17 am

... io ho 1 anno di preruolo come insegnante di sostegno, 2 anni di ruolo come insegnante di sostegno e una laurea quadriennale in scienze dell'educazione ... quanto fa??? 35, giusto??
Per 2 anni (quello di prova e quello appena concluso) sono stata nella stessa scuola poi mi hanno dato una nuova sede perchè soprannumeraria: ho maturato punteggio di continuità??
Grazie

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da gallo Mar Lug 16, 2013 12:35 am


Ciao a tutti, sono stato immesso in ruolo a settembre 2012, mi sapreste dire se per l'utilizzazione di sostegno nella primaria devo aggiornare l'allegato D con il punteggio dell'anno scolastico appena finito?e quanti punti devo aggiungere? quanto vale il primo anno di ruolo? Grazie mille

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da alimore Mar Lug 16, 2013 9:09 am

grazie Giulia! :0)

alimore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 50
Località : Villafranca di Verona

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da charlize Mar Lug 16, 2013 10:11 am

gallo ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato immesso in ruolo a settembre 2012, mi sapreste dire se per l'utilizzazione di sostegno nella primaria devo aggiornare l'allegato D con il punteggio dell'anno scolastico appena finito?e quanti punti devo aggiungere? quanto vale il primo anno di ruolo? Grazie mille

si, devi aggiungere 6 punti.il primo anno di ruolo vale sei punti, come tutti gli altri. Ricordati di allegare una dichiarazione nella quale dici che fa fede la documentazione allegata alla domanda di trasferim del corrente a.s.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da arial Mar Lug 16, 2013 10:27 am

Quindi, ditemi se ho ben capito, al punteggio attribuito dal Provveditorato (mi riferisco al trasferimento chiesto ad Aprile) aggiungo 6 punti?????????????

arial

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 12:39 pm

Si devi aggiungere l'anno in corso e se stai chiedendo sostegno, ricordati che il punteggio fatto sul sostegno con il titolo di specializzazione, vale doppio, quindi non 6, ma 12 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da arial Mar Lug 16, 2013 12:45 pm

Allora il calcolo che ha fatto il provveditorato non torna...perchè????????
In pratica se aggiungo 6 alla g. di istituto il punteggio corrisponde con quello del provv, se aggiungo 12 no!
Qualcuno sa svelarmi l'arcono?
Grazie per la risp, Giovanna ;-)

arial

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 2:27 pm

keseven ha scritto:... io ho 1 anno di preruolo come insegnante di sostegno, 2 anni di ruolo come insegnante di sostegno e una laurea quadriennale in scienze dell'educazione ... quanto fa??? 35, giusto??
Per 2 anni (quello di prova e quello appena concluso) sono stata nella stessa scuola poi mi hanno dato una nuova sede perchè soprannumeraria: ho maturato punteggio di continuità??
Grazie

Qualcuno mi può aiutare?? La situazione della continuità, in particolar modo, non mi è proprio chiara...

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da aiwa Mar Lug 16, 2013 2:33 pm

ma come punteggio devo mettere quello riconosciuto dal provv. (89) o quello riconosciuto dalla scuola nel momento del riconoscimento dei soprannumerari? (100)

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da aiwa Mar Lug 16, 2013 2:50 pm

non c'è nessuno che può aiutarmi il mio sindacato mi ha detto di inserire il punteggio riconosciuto dalla scuola ma dai forum alcuni dicono di mettere quello del provveditorato, se sbaglio mi annullano la domanda di utilizzazione?

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 4:00 pm

Perchè l'AT ti ha riconosciuto 89 punti e non 100 come in graduatoria d'istituto?
Per quali voci ci sono differenze, cioè cosa non ti valuta l'AT?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo del punteggio utilizzazione Empty Re: calcolo del punteggio utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.