c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

+57
molone
mamsimsof
nanà1980
shamsagitta
Toshiba80
annalisas
lamauri
bettina9
Kessy
lost
bia555
caramaestra
binypatata
Butterfly981
Skipperina
sandra
ornella agosta
Nicky78
rirrì
emanuelam
numax
annufer
Ciccia77
pesciolina1974
Maria Grazia Panebianco
Fenice 70
unduetreStella
Ameliè75
barbarajacopocristiano
dada80
Manujumpy
zappuneddu
trilogy2
cicci71
sil70
milemaugiu75
CHRISTABEL
Nuny
Maryangel
ivaluna
salfan1983
gior
Shomar83
coccinellablu_cc
papnanno
rosannap
Renesme
azzurra74
matira
mariarn
Stellina17
prof8
sissy81
lallaorizzonte
cassiopeaaa
picci
Emanuela Sette
61 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Emanuela Sette Sab Lug 13, 2013 10:57 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze si continua qui visto che il primo è stato chiuso, che ne dite?

Emanuela Sette

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso


c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da sil70 Dom Lug 21, 2013 10:53 am

io se è il caso le metterò

sil70

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da coccinellablu_cc Dom Lug 21, 2013 10:55 am

barbara, complimenti !!! sai a che ora escono i risultati più o meno?

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da barbarajacopocristiano Dom Lug 21, 2013 10:58 am

i risultati vengono esposti la sera ....

barbarajacopocristiano

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da coccinellablu_cc Dom Lug 21, 2013 11:03 am

grazie... te lo chiedevo perché, se non ricordo male, sei la prima che racconta la sua esperienza per la primaria....

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Stellina17 Dom Lug 21, 2013 11:05 am

Grazie Barbara per averci raccontato ....complimenti ora riposati!!!!!

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Skipperina Dom Lug 21, 2013 11:13 am

Buongiorno a tutte. ..questo ripasso sta diventando un incubo! !! ! Ogni giorno mi pare di ricominciare sempre dall'inizio! !!

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Stellina17 Dom Lug 21, 2013 11:16 am

Anche per me Skipperina é come se leggessi le cose per la prima volta....e l 'ansia sta crescendo.....

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da coccinellablu_cc Dom Lug 21, 2013 11:16 am

torno sui libri... dopo una colazione a base di nutella e miele e dopo aver pestato tutte le bottiglie di plastica che mi capitavano a tiro, per ridurne il volume nel cestino della differenziata... speriamo di avere la carica giusta oggi...
se ho qualche dubbio, ritorno...

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Nuny Dom Lug 21, 2013 11:18 am

barbarajacopocristiano ha scritto:ragazze ho discusso ieri la traccia sulla civiltà egizia.....è andata benissimo anche perchè la commissione è stata assolutamente squisita..con i voti si mantengono piuttosto alti e quasi tutti fanno del loro meglio per metterti a tuo agio. tengono conto in particolare della presentazione e dopo fanno poche domande in particolare  sugli organi collegiali,la funzione docente e poco altro..... per inglese chiedono cosa ti piace la tua famiglia .....per informatica se fai un ppt non ti chiedono nulla e controllano solo come togli la chiavetta usb dal pc...in bocca al lupo a tutte....

Auguroni!!!
Barbara non vorrei romperti le scatole, ma potresti inviarmi il tuo ppt??
Sono alle prese con il ripasso e con gli argomenti che non ho fatto per l'infanzia e non ho impostato nessun ppt.
Help me, please!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nuny

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Stellina17 Dom Lug 21, 2013 11:20 am

Coccinella ....almeno un po' hai scaricato la tensione schiacciando le bottiglie

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da barbarajacopocristiano Dom Lug 21, 2013 11:20 am

non sono acasa dopo ti nvio il materiale ciao ciao

barbarajacopocristiano

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Skipperina Dom Lug 21, 2013 11:25 am

Mi chiarite un dubbio?  Il mio libro edises è molto confusionario a riguardo. ..ma la certificazione delle competenze alla fine dei vari cicli a quando si fa risalire? Alla riforma Moratti o dopo? ?

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Nuny Dom Lug 21, 2013 11:29 am

barbarajacopocristiano ha scritto:non sono acasa dopo ti nvio il materiale ciao ciao

Grazie di cuore!!

Nuny

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da coccinellablu_cc Dom Lug 21, 2013 11:49 am

degli organi collegiali, bisogna approfondire solo quelli a livello locale (di circ. e di istituto ) oppure anche quelli regionali e centrali...? non li ricorderò mai...

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da bia555 Dom Lug 21, 2013 12:52 pm

barbara ciao invieresti pure a me, grazie. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bia555

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da bia555 Dom Lug 21, 2013 1:02 pm

per milemaugiu75

potresti darmi la tua email, vorrei chiederti delle cose sul concorso, grazie

bia555

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Nicky78 Dom Lug 21, 2013 1:21 pm

Barbara, potresti mandarlo anche a me, GRAZIEEEEE!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nicky78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da lost Dom Lug 21, 2013 3:12 pm

Ciao a tutte! Sono nuova e volevo sapere se c'è qualcuna di voi che farà il colloquio in lingua in spagnolo

lost

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da coccinellablu_cc Dom Lug 21, 2013 4:20 pm

barbarajacopocristiano ha scritto:ragazze ho discusso ieri la traccia sulla civiltà egizia.....è andata benissimo anche perchè la commissione è stata assolutamente squisita..con i voti si mantengono piuttosto alti e quasi tutti fanno del loro meglio per metterti a tuo agio. tengono conto in particolare della presentazione e dopo fanno poche domande in particolare  sugli organi collegiali,la funzione docente e poco altro..... per inglese chiedono cosa ti piace la tua famiglia .....per informatica se fai un ppt non ti chiedono nulla e controllano solo come togli la chiavetta usb dal pc...in bocca al lupo a tutte....

barbara, nel caso decidessi di condividere il tuo ppt, mi piacerebbe vederlo... giusto per farmi un'idea, solo se non ti crea problemi...., il mio indirizzo è  coccinellablu_cc@libero.it

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Stellina17 Dom Lug 21, 2013 5:10 pm

Mi aggiungo pure io alla richiesta del ppt, se non é un problema per te, la mia e.mail é : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da azzurra74 Dom Lug 21, 2013 5:24 pm

vorrei anch'io, se possibile, ricevere il ppt di barbara...sono davvero scoraggiata...la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GRAZIE DI CUORE

azzurra74

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Ciccia77 Dom Lug 21, 2013 6:39 pm

Ciao Barbara, quale e' stato il tuo voto e la tua commissione?

Ciccia77

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da gior Dom Lug 21, 2013 9:01 pm

ciao a tutti. come state? io sono fusa dopo una giornata di ripasso generale, domani mi toccano i pedagogisti...
Ma dalle ragazze nessuna notizia?
Io non ho notizie recenti da fb, perchè, anche se sono collegata, non ho guardato in giro, ho preferito ripassare, e poi forse ce ne sono veramente poche..

X barbara: ti hanno chiesto gli organi collegiali? solo quelli della scuola (consiglio di circolo, giunta; consiglio di inter...)?
Mi puoi dare qc suggerimento sulla presentazione dell'unità di appr.? Tipo come hai previsto le varie fasi dell'uda sulla storia egizia... come hai svolto la verifica e la valutazione...ecc..
Te ne sarei grata... se poi ti va di farmelo vedere invia a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure carichi il file su dropcanvas

Allora per la primaria ripassare: BES, funzione docente e organi collegiali, legge 104, individualizz. e personalizz, integrazione e inclusione, pof, morin, apprendimento significativo, e poi?
Queste le più ricorrenti... lasciamo perdere quelle particolari che viene da piangere

Avete tutti uno scheletro pronto della presentazione? io per infanzia ho le idee più chiare... per primaria un po' di meno.. eh eh... è qui che mi manca l'esperienza pratica.... perchè quello che vogliono testare è se siamo in grado di fare.... più che sapere.
Mi sento preparata in teoria.... ma terrorizzata al pensiero di lavorare sulla traccia con un timer in testa...
il tempo stringe e, stranamente, non vedo l'ora di fare esami :/


gior

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da barbarajacopocristiano Dom Lug 21, 2013 9:10 pm

ripassa collegio ,consiglio, i bes che stanno ovunque , dsa e indicazioni...le teorie le aggangi al ppt..

barbarajacopocristiano

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da barbarajacopocristiano Dom Lug 21, 2013 9:15 pm

Stellina17 ha scritto:Ma le ragazze che hanno sostenuto a prova orale non hanno fatto un salto qui per raccontare nei dettagli???? Sappiamo solo le info riportate da Maryangel....

io vi ho detto tutto ma nell'altro topic, vai tranquilla che sono veramente gentili e disponibili

barbarajacopocristiano

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 22 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.