Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

3 partecipanti

Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Mar Lug 16, 2013 10:16 pm

Il 28 giugno ho richiesto all'USR di visionare lo scritto mediante una domanda formale, in carta libera, consegnata a mano e protocollata dall'impiegato. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Qualcuno di voi ha potuto già visionare lo scritto? Cosa mi consigliate di fare? A giorni partirò per le vacanze con la quasi certezza che non riceverò mai alcuna risposta dall'USR. Non è mia intenzione procedere per ricorsi; semplicemente vorrei far valere un mio diritto e verificare di essermi sbagliata nel pensar male di questo concorso

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da ludmi Mer Lug 17, 2013 9:44 pm

sono nella stessa situazione. Ho consegnato la domanda, a mano, giovedì 27 giugno. Non avendo ricevuto niente (l'impiegato aveva parlato di "una settimana"), ho provato a chiedere informazioni tramite mail; lunedì 8 luglio (dopo vari tentativi) mi è stato risposto che "a breve" avrei ricevuto "una comunicazione dell’Ufficio con le indicazioni per il ritiro di quanto richiesto" ...

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Mer Lug 24, 2013 10:39 pm

Nessuno che ha avuto accesso agli atti? È passato quasi un mese dalla domanda...E se qualcuno avesse voluto far ricorso dopo l'accesso agli atti come avrebbe potuto fare dal momento che se mai prenderemo visione dello scritto sarà a orali chiusi? Comunque che fare? Chiamare? Inizio a pensare che il mio scritto sia disperso o mai corretto. E se invece fosse stato escluso per un qualche vizio di forma?

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da ludmi Gio Lug 25, 2013 10:11 am

chiamare? e come? Al telefono non si degnano di rispondere.
Anch'io ho pensato all'eventualità del vizio di forma ... così come a quella dello "scambio" del mio compito con quello di qualche altro candidato ...

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Ven Lug 26, 2013 1:53 pm

Questa faccenda mi puzza. A settembre tornerò a Roma e andrò di persona a sollecitare. Vorrei sapere in quanti siamo ad attendere l'accesso agli atti...

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da ludmi Ven Lug 26, 2013 2:35 pm

Idem, a settembre.
Nella mail da me ricevuta l'8 luglio (quella in cui mi si diceva che "a breve" avrei avuto "le indicazioni per il ritiro di quanto richiesto"), comunque, hanno tenuto a farmi sapere che "il Sig. Fallocco è la persona che sta curando le richieste di accesso per le classi di concorso A043 e A050"

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Ven Lug 26, 2013 3:13 pm

Io neanche la mail ho ricevuto ma ti ringrazio per il nome del referente. In caso di nessuna nuova, ci riaggiorniamo a settembre e vediamo se ci sono stati progressi. PS c'è stato un momento in cui ho perfino ipotizzato che avessero scambiato l'elenco dei promossi con quello dei bocciati...!!! :-))

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da ludmi Sab Lug 27, 2013 2:03 pm

ma ero stata io a chiedere chiarimenti tramite mail (l’ho fatto perché l’impiegato a cui avevo consegnato la domanda mi aveva detto che avrebbero impiegato al massimo una settimana ..e io lì per lì gli avevo pure dato retta); mi hanno risposto dopo tre tentativi.
Senz’altro: aggiorniamoci .

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Sab Lug 27, 2013 2:25 pm

Commento a latere (tanto per parlare...): personalmente mi aspettavo una bocciatura avendo risposto/ricopiato solo a 3 quesiti su 4; però mi son arrivate troppe voci di candidati caduti dal pero ossia convintissimi di aver superato lo scritto e invece...E invece tra forum e cose simili, ho letto di tanti che proprio non si aspettavano di arrivare all'orale! Vabbe' è andata come è andata ma io voglio andare fino in fondo, soprattutto per capire e fare tesoro di questa esperienza.

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da BARBARA.A71 Mer Set 04, 2013 4:23 pm

Salve a tutti, sono nuova del forum e sono una di quelle "cadute dal pero" come dice RoberS, nel senso che confrontandomi con altre persone (a loro stesso dire) la mia prova era migliore eppure loro sono passati e io no...sinceramente non pensavo di vedere le prove, finchè non ho saputo che in alcuni casi erano semplicemente finite dimenticate o non corrette...il Lazio fa di tutto per scoraggiarci (non si degna neppure di pubblicare i moduli quando l'accesso agli atti è un diritto sacrosanto!). Sono della A037, e a fronte delle numerose difficoltà che tutti stanno incontrando per visionare le prove, vorrei entrare in contatto con chi è in situazione analoga per aiuto e confronto e per unire le forze. Grazie!

BARBARA.A71

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Mer Set 04, 2013 9:43 pm

BARBARA.A71 ha scritto:Salve a tutti, sono nuova del forum e sono una di quelle "cadute dal pero" come dice RoberS, nel senso che confrontandomi con altre persone (a loro stesso dire) la mia prova era migliore eppure loro sono passati e io no...sinceramente non pensavo di vedere le prove, finchè non ho saputo che in alcuni casi erano semplicemente finite dimenticate o non corrette...il Lazio fa di tutto per scoraggiarci (non si degna neppure di pubblicare i moduli quando l'accesso agli atti è un diritto sacrosanto!). Sono della A037, e a fronte delle numerose difficoltà che tutti stanno incontrando per visionare le prove, vorrei entrare in contatto con chi è in situazione analoga per aiuto e confronto e per unire le forze. Grazie!
Aggiornamento: l'USR Lazio mi ha risposto tramite raccomandata che posso visionare il mio compito nei giorni tal de' tali ma non ho ancora avuto occasione di potermi recare presso l'ufficio.
Vorrei però che tu mi chiarissi meglio la faccenda di prove non corrette o finite nel dimenticatoio. Sono affermazioni di un certo peso...Sono forse voci di corridoio cui è meglio (per la nostra serenità) non dar credito?

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da BARBARA.A71 Gio Set 05, 2013 5:08 pm

Sono notizie indirette, riferite da colleghe delle quali ho fiducia. Non sono una che crede a tutto e anch'io ti assicuro non vorrei altro che stare serena, tant'è vero che pur essendo certa di aver fatto un buono scritto (erano usciti argomenti sui quali mi ero specializzata all'estero) avevo deciso di non accedere neppure agli atti, anche perchè la discrezionalità nelle correzioni è molto alta e inoppugnabile. Ora il dubbio si è insinuato e cercherò di visionare la prova, per avere almeno la certezza che è stata corretta. Mi dispiace non poterti dire di più. Considera però che sono cose quantomeno plausibili specie su numeri alti come quelli di Roma. Non dovrebbe succedere, ma accade.

BARBARA.A71

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da RoberS Gio Set 05, 2013 9:03 pm

BARBARA.A71 ha scritto:Sono notizie indirette, riferite da colleghe delle quali ho fiducia. Non sono una che crede a tutto e anch'io ti assicuro non vorrei altro che stare serena, tant'è vero che pur essendo certa di aver fatto un buono scritto (erano usciti argomenti sui quali mi ero specializzata all'estero) avevo deciso di non accedere neppure agli atti, anche perchè la discrezionalità nelle correzioni è molto alta e inoppugnabile. Ora il dubbio si è insinuato e cercherò di visionare la prova, per avere almeno la certezza che è stata corretta. Mi dispiace non poterti dire di più.  Considera però che sono cose quantomeno plausibili specie su numeri alti come quelli di Roma.  Non dovrebbe succedere, ma accade.
Quanto riferisci è sì abbastanza plausibile. Altresì credo che l'accesso non ci fornirà la 'prova provata', nel senso che secondo me i commissari si saranno cautelati mettendo voti a caso ma inoppugnabili (come ben dici tu). Quanto prima andrò all'USR...A nuovi aggiornamenti, intanto buona fortuna per il futuro (professionale)

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lazio, accesso agli atti - Ambito 4 Empty Re: Lazio, accesso agli atti - Ambito 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.