Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

+3
fradacla
IMHO
kaurismaki
7 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da kaurismaki Ven Feb 25, 2011 12:44 pm

Ciao a tutti, sono un docente di ruolo delle superiori e per la prima volta quest'anno dovrò compilare la domanda di trasferimento on-line.

Volevo chiedervi: è una compilazione che una volta conclusa è irrevocabile e non più modificabile, oppure fino al 21 marzo sarà modificabile?

Ossia: una volta che la si compila, si può poi modificare in qualche parte oppure una volta arrivati in fondo non la si può più toccare?

Lo chiedo perché non vorrei aspettare proprio l'ultimo giorno, onde evitare intasamenti informatici e rischi, ma d'altra parte magari avrò alcune informazioni che mi interessano solo più avanti, e quindi magari poter fare qualche cambiamento mi farebbe comodo (sempre entro il 21 marzo, naturalmente).

Voi ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo a tutti.

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da IMHO Ven Feb 25, 2011 4:45 pm

Devi leggere le istruzioni.. c'è scritto tutto.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da fradacla Ven Feb 25, 2011 5:57 pm

kaurismaki ha scritto:Ciao a tutti, sono un docente di ruolo delle superiori e per la prima volta quest'anno dovrò compilare la domanda di trasferimento on-line.

Volevo chiedervi: è una compilazione che una volta conclusa è irrevocabile e non più modificabile, oppure fino al 21 marzo sarà modificabile?

Ossia: una volta che la si compila, si può poi modificare in qualche parte oppure una volta arrivati in fondo non la si può più toccare?

Lo chiedo perché non vorrei aspettare proprio l'ultimo giorno, onde evitare intasamenti informatici e rischi, ma d'altra parte magari avrò alcune informazioni che mi interessano solo più avanti, e quindi magari poter fare qualche cambiamento mi farebbe comodo (sempre entro il 21 marzo, naturalmente).

Voi ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo a tutti.

Se funziona con lo stesso sistema delle istanze di cessazione, si può modificare o cancellare l'istanza fino alla data di scadenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da IMHO Ven Feb 25, 2011 10:05 pm

Ho letto le prime 7 pagine..sono 81!!!!

A pag. 7 delle istruzioni è scritto:
Se il docente avesse necessità di modificare alcune informazioni inserite (relativamente alle caselle del modulo domanda o agli allegati), ad esempio perchè l‟Ufficio destinatario riscontra incongruenze, per variare tali informazioni, deve:
 Annullare l‟invio;
 apportare le modifiche;
 procedere con un nuovo invio.
Il nuovo invio deve avvenire entro la data indicata nell‟art. 2 dell‟O.M. come termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento.

IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da kaurismaki Sab Feb 26, 2011 12:25 am

Grazie mille.

Ma secondo te quell' "avesse necessità di modificare", significa solo se LORO rilevano dei problemi e te li segnalano, o anche se tu di tua spontanea volontà vuoi ad esempio cambiare la lista delle preferenze?

(Ora provo ad affrontare le 81 pagine di istruzioni...)

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da maestraquasimamma Sab Feb 26, 2011 6:04 am

siamo tutti con te! hehhe.... attendiamo lumi!

maestraquasimamma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da DomenicoP Sab Feb 26, 2011 11:48 am

la puoi modificare anche in corso d'opera mentre la stai compilando tornando indietro. Vale la conferma ultima.
La puoi sempre modificare anche dopo l'invio fino al termine del 21 marzo.
Loro non possono modificarla nè individuare gli errori sulla stessa. Tocca sempre a te avvedertene.

DomenicoP

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da IMHO Sab Feb 26, 2011 3:04 pm

DomenicoP ha scritto:Loro non possono modificarla nè individuare gli errori sulla stessa. Tocca sempre a te avvedertene.

Su quest'ultima frase non sarei molto convinta..
ora leggo le indicazioni di Libero Tassella . che ha postato Lalla .. vedo se trovo risposta..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da mcd Dom Feb 27, 2011 10:38 am

Sono già entrata due volte diverse per compilare il modello e sono uscita per alcuni dubbi. L'importante è non inviare la domanda, finchè non la inviamo siamo sicuri di poterla modificare. Mi sembra di aver capito che si può modificare anche dopo inviata purchè entro il 21 marzo, ma non sono sicurissima
II miei dubbi sono: essendo entrata quest'anno, gli anni preruolo ( di almeno 180 gg) contano fino a l'anno scorso e quindi quest'anno non conta niente?
Agli allegati non sono ancora arrivata: a se la domanda la faccio per la provincia in cui risiediamo sia io che il coniuge non c'è ricongiungimento?

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da Sandy Dom Feb 27, 2011 11:33 am

Io l'anno scorso l'ho rifatta due volte dopo averla inviata perciò è un'operazione che si può fare, adesso non ricordo ma c'è una procedura anche molto semplice per annullare il tutto, naturalmente entro la scadenza. Per sapere se è stata compilata bene, devi rivolgerti alla tua segreteria con tutti i tuoi dati (compresi titoli, anni di servizio...ecc) loro (il personale di segreteria, che lo scorso anno scolastico ha dovuto frequentare un corso per imparare a controllare la correttezza di queste domande) ti sapranno dire se hai fatto bene o no. Così io ho scoperto che avevo scritto delle emerite cappellate e ho potuto rivederla e rinviarla...ciao...in bocca al lupo!!

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Moltissimi dubbi...

Messaggio Da Ospite Dom Feb 27, 2011 11:56 am

Posto qui alcuni dubbi (in realtà una vagonata...) sperando che possiate aiutarmi, e magari aiutare anche qualcun altro!

Sostegno Primo grado immessa 1 settembre 2010. Chiedo tresferimento per avere la sede definitiva in provincia.

1. Anni di servizio nel ruolo di appartenenza NON SCRIVO NIENETE NON HO ANCORA FINITO L'ANNO.
3. Anni di servizio pre-ruolo 5


TITOLI GENERALI (Titolo III della tabella)
13. Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea COSA METTO? 2 COSRI SSIS (PERO' UNO E' A CASCATA, E UN CORSO 400 ORE???)

LA PRIMA LAUREA NON LA METTO?

COSA ALLEGO?
DICHIARAZIONE D (e lì ci sarebbero altri dubbi...)
DICHIARAZIIOEN TITOLI (E METTO LE SSIS E LE 400 ORE)
DICHIARAZIONE TITOLO SOSTEGNO

Ps nella dichiarazione D
...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2010 per effetto di concorso______________________________ o di Legge ________??? COSA SI METTE? IO ERO IN GE PER LA SSIS...

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line Empty Re: Dubbio su compilazione domanda trasferimento on-line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.