Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Empty Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

Messaggio Da bubimix Lun Apr 11, 2016 2:41 pm

Qualcuno saprebbe dirmi quale è il criterio che regola il punto
Preferenze
34 - Richiesta cattedre articolate su più scuole
Ovviamente in primo luogo tutti preferiscono cattedre su una scuola sola.
Se scelgo l'opzione cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi mi vengono assegnate cattedre con orario esterno SOLO SE NON CI SONO cattedre intere in una sola scuola disponibili. Giusto?
Voi cosa consigliate?

Per quanto riguarda il punto 37 io che entro in ruolo per la classe di concorso A345 inglese medie devo indicare posti normali ma non ho capito quale numero 1 o 2? Cosa significano i numeri?

Perchè dopo aver compilato tutto comprese le preferenze delle scuole il sistema mi chiede il mio codice personale?
Temo che mettendo il codice parta la domanda e invece io vorrei solo salvare i dati.

Non ho trovato dove vanno inseriti gli allegati

Ringrazio chi puo' dare qualche chiarimento



Grazie a chi risponde

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Empty Re: Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

Messaggio Da gm1 Lun Apr 11, 2016 5:17 pm

numero 1 o 2 vuol dire (nel caso tu scelga sia sostegno che posto normale), a quale dei due tu dai priorità;
leggendo la guida su IOL, invece, si legge che la richiesta del CP (per alcune procedure) e l'invio sono due cose assolutamente distinte

ciao

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Empty Re: Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

Messaggio Da bubimix Lun Apr 11, 2016 5:30 pm

gm1 ha scritto:numero 1 o 2 vuol dire (nel caso tu scelga sia sostegno che posto normale), a quale dei due tu dai priorità;
leggendo la guida su IOL, invece, si legge che la richiesta del CP (per alcune procedure) e l'invio sono due cose assolutamente distinte

ciao


Grazie dei chiarimenti. Sei gentilissima/o
Qulacuno ha già inserito il codice personale? Compare la sezione per gli allegati?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Empty Re: Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

Messaggio Da speranza Lun Apr 11, 2016 5:44 pm

Dopo aver inviato la domanda si può modificarla prima della scadenza?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Empty Re: Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 11, 2016 5:58 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi Empty Re: Mobilità - compilazione domanda trasferimento on line - dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.