SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

+15
Posidonia
stellina75
niri
jamila82
MAESTRA83
mephisto
Lylia
LEA70
fradacla
juju
megam
eutherp3
Αρης
simone.zedda
gigi90
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da gigi90 Ven Mag 10, 2013 5:26 pm

Salve colleghi e colleghe!!! A che punto siete con le retribuzioni degli stipendi di noi supplenti??? Sembra che questo mese non ci sarà la doppia emissione speciale per i compensi vari che da febbraio hanno fatto!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Ven Mag 10, 2013 7:39 pm

gigi a e pare di leggere il contrario guarda bene il portale è preista

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da gigi90 Ven Mag 10, 2013 7:56 pm

Ci saranno die emissione per i pagamento delle supplenze con il prestato servizio (tipo avente diritto, maternità)...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Ven Mag 10, 2013 8:47 pm

STAMANI SUL SITO NOIPA ERA APPARSO UNA NOTA CHE DICEVA CHE I PAGAMENTI IN PREVISIONE PER OGGI SONO SLITTATI A LUNEDI'....STAREMO A VEDERE....oramai sono sempre più incacchiato....venivo da una struttura privata e pensavo di essermi almeno lasciato alle spalle i pagamenti a babbo morto come si dice dalle mie parti...e ora devo anche combattere con questo scempio...la cosa che mi fa più rabbia è il menefreghismo di segreterie e colleghi...quando si è dipendenti a tempo indeterminato importa poco dei precari....noi siamo veramente figli di un dio minore...ma verrà un giorno ..... come diceva il buon Fra Cristoforo...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da eutherp3 Sab Mag 11, 2013 10:43 pm

A me è stato pagato marzo l'altro ieri, ma ancora febbraio risulta non pervenuto.. nn so se sia il caso di telefonare o aspettare ancora. chi si trova nelle mie condizioni?

eutherp3

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da megam Dom Mag 12, 2013 9:47 am

eutherp3 ha scritto:A me è stato pagato marzo l'altro ieri, ma ancora febbraio risulta non pervenuto.. nn so se sia il caso di telefonare o aspettare ancora. chi si trova nelle mie condizioni?

io visualizzo su noipa il cedolino di maggio, ma non riesco ancora ad aprirlo. La somma però corrisponde ad un mese, ma in realtà dovrebbero pagarmi due mesi. Mahhhh

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da juju Dom Mag 12, 2013 3:15 pm

eutherp3 ha scritto:A me è stato pagato marzo l'altro ieri, ma ancora febbraio risulta non pervenuto.. nn so se sia il caso di telefonare o aspettare ancora. chi si trova nelle mie condizioni?

A te è andata bene, noi 6 supplenti non riceviamo lo stipendio da dicembre (qualcuno da novembre)...
juju
juju

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Dom Mag 12, 2013 6:00 pm

fradaCla o altri utenti sanno se a maggio ci saranno emissioni speciali per il m di supplenze brevi e saltuarie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Dom Mag 12, 2013 7:01 pm

megam ha scritto:
eutherp3 ha scritto:A me è stato pagato marzo l'altro ieri, ma ancora febbraio risulta non pervenuto.. nn so se sia il caso di telefonare o aspettare ancora. chi si trova nelle mie condizioni?

io visualizzo su noipa il cedolino di maggio, ma non riesco ancora ad aprirlo. La somma però corrisponde ad un mese, ma in realtà dovrebbero pagarmi due mesi. Mahhhh

Stessa situazione, visualizzo un mese (maggio?) ma ne avanzo due (marzo-aprile) sarà da capire se domani ci sarà l'emissione speciale o se è già l'emissione speciale e a quale mese si riferisce...bah
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da fradacla Dom Mag 12, 2013 11:10 pm

simone.zedda ha scritto:fradaCla o altri utenti sanno se a maggio ci saranno emissioni speciali per il m di supplenze brevi e saltuarie

Credo che nel forum non ci siano persone che hanno una linea diretta con il Tesoro: le notizie sulle emissioni speciali si ricavano dai messaggi di Noipa. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da LEA70 Lun Mag 13, 2013 10:36 am

Ciao tutti,
sono una supplente temporanea senza stipendio da dicembre; mi devono 4 mensilità, dalla segreteria dicono che la responsabilità è ministeriale… Ma è plausibile? Potete dirmi da quando non ricevete i soldi delle supplenze?
Grazie!


gigi90 ha scritto:Salve colleghi e colleghe!!! A che punto siete con le retribuzioni degli stipendi di noi supplenti??? Sembra che questo mese non ci sarà la doppia emissione speciale per i compensi vari che da febbraio hanno fatto!!!

LEA70

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da fradacla Lun Mag 13, 2013 11:53 am

LEA70 ha scritto:Ciao tutti,
sono una supplente temporanea senza stipendio da dicembre; mi devono 4 mensilità, dalla segreteria dicono che la responsabilità è ministeriale… Ma è plausibile?
Prova a sentire l'altra campana, la Ragioneria Territoriale della tua provincia.
Almeno saprai se la scuola ha eseguito tutte le procedure di sua competenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Lylia Lun Mag 13, 2013 1:41 pm

Io ancora non ho ricevuto Aprile, è normale?
Grazie!

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da fradacla Lun Mag 13, 2013 2:09 pm

Lylia ha scritto:Io ancora non ho ricevuto Aprile, è normale?
Grazie!
Direi che è normalissimo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Lun Mag 13, 2013 9:00 pm

fradacla

anche io penso non ci siano persone col filo diretto col tesoro a intendevo dire se le emissioni previste il 13 e il 20 maggio riguardano il pagamento di supplenze brevi e saltuarie o solo come ualuno ha detto nel topic contratti su maternita o fino ad avente diritto? grazie a chi vorra' rispondere

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da mephisto Lun Mag 13, 2013 10:17 pm

Perchè c'è differenza tra il supplente breve e saltuario con chi ha un contratto fino all'avente diritto? Io sono un supplente breve con contratto fino all'avente diritto.

mephisto

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mag 14, 2013 8:46 am

a me ci son due cedolini di cui uno c'è scritto compensi vari che significa? ma nn era ieri l'emissione?ancora nulla e nn si aprono neanche uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da jamila82 Mar Mag 14, 2013 8:51 am

A me non compare nessun cedolino :-((( solo quelli vecchi!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da fradacla Mar Mag 14, 2013 9:31 am

MAESTRA83 ha scritto:a me ci son due cedolini di cui uno c'è scritto compensi vari che significa? ma nn era ieri l'emissione?ancora nulla e nn si aprono neanche uff
Compensi vari indica di solito le somme che non fanno strettamente parte della retribuzione fissa.
Ho letto su Noipa che avrebbero usato questa dizione per pagare arretrati a vario titolo (ferie, assegni familiari...)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mag 14, 2013 10:46 am

grazie

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da niri Mar Mag 14, 2013 2:38 pm

simone.zedda ha scritto:fradacla

anche io penso non ci siano persone col filo diretto col tesoro a intendevo dire se le emissioni previste il 13 e il 20 maggio riguardano il pagamento di supplenze brevi e saltuarie o solo come ualuno ha detto nel topic contratti su maternita o fino ad avente diritto? grazie a chi vorra' rispondere

A me ieri hanno detto, al numero verde noipa, che non ci sono per ora emissioni speciali per le supplenze brevi e che le emissioni urgenti sono un'altra cosa che noo riguarda appunto le supplenze brevi.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Mar Mag 14, 2013 3:15 pm

Finalmente riuscito a parlare con il NOI PA, i quali confermano che i cedolini che visualizziamo e che non apriamo (parlo per i supplenti brevi) sono esigibili dal 23 maggio....bella fregatura....inoltre se gli importi non coincidono con quanto caricato dalla scuola è perchè evidentemente l'operazione non è andata a buon fine (ossia non c'erano abbastanza quattrini...) e quindi si deve rivolgersi alla scuola per capire il da farsi....io pensavo di averne viste di tutti i colori lavorando per anni in una ditta di lestofanti... ma siamo arrivati veramente alla frutta...farebbero meglio a impedirci apertamente di lavorare e non prenderci in giro con il vecchio trucco del "pagheremo".....bah
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mag 14, 2013 4:32 pm

assurdo il 23!!!!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Αρης Mar Mag 14, 2013 7:00 pm

infatti è scandaloso: caricano i compensi a fine aprile e ti pagano a maggio, ma stiamo parlando di marzo!!!! e molti di noi ancora avanzano le mensilità precedenti...se si trattasse di un'azienda privata a questo punto sarebbe andata fallita...o sarebbero scappati all'estero con il malloppo...meno male che stiamo parlando di scuole pubbliche....altro che paritarie...questa è la vera banda Bassotti!!!! Sarebbe da licenziarsi in tronco con giusta causa...ma non credo che così si salverebbe la disoccupazione...altro questo tasto dolente: se come leggo nei forum per accordare la disoccupazione occorrono gli ultimi tre cedolini...con questi geni dell'informatizzazione (geni sicuramente nel non pagare ma nel far lavorare questi noi poveri schiavi...) stiamo freschi!!! Chissà quando ce li daranno tutti i cedolini...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da simone.zedda Mar Mag 14, 2013 7:37 pm

Aiuto una giungla e comunque pare siano confermati i miei sospetti zero emissioni speciali per supplenti brevi sono solo emissioni urgenti che non riguardano le supplenze brevi e saltuarie a questo punto la domanda è d' obbligo quando ci pagheranno?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo??? Empty Re: SUPPLENZE E PAGAMENTI: a che punto stiamo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.