assegnazione in caso di più abilitazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione in caso di più abilitazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione in caso di più abilitazioni

+2
giulia boffa
antonioprof
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da antonioprof Gio Lug 18, 2013 4:32 pm

salve a tutti mi sta venendo un dubbio premesso che sono titolare a034 e abilitato a042 e sotegno ad03:

nell' anno in corso sono stato in assegnazione su sostegno (non ricordo se cerano posti sulla a034) prendendo una sede molto comoda
il dubbio che mi sta venendo è: in caso di disponibilità sulla materia a034 si scorre tutta la lista delle sedi per posti sulla a034 oppure si va su ogni sede in ordine di preferenza a vedere quali sono i posti disponibili (in questo caso anche su a042 e sostegno)

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 4:47 pm

sede per sede si guarda cosa possono darti, dando la precedenza alla tua cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da antonioprof Gio Lug 18, 2013 6:00 pm

GRAZIE

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 6:00 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Gio Lug 18, 2013 6:04 pm

Scusate se mi intrometto ma io della Infanzia ho chiesto assegnazione provvisoria su posto comune e posto sostegno. A quale danno la precedenza nell'esaminare la richiesta?

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Gio Lug 18, 2013 6:06 pm

attualmente sono di ruolo su posto comune

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 6:06 pm

se sei titolare su posto comune precedenza è comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Gio Lug 18, 2013 6:10 pm

grazie mille!

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 6:11 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da scuolademocratica Gio Lug 18, 2013 6:24 pm

dando precedenza a cdc di titolarità possono combinarla con altra classe di concorso o sostegno nel caso non ci fossero cattedre intere?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 18, 2013 6:28 pm

scuolademocratica ha scritto:dando precedenza a cdc di titolarità possono combinarla con altra classe di concorso o sostegno nel caso non ci fossero cattedre intere?
Si per utilizzazione, per AP non mi risulta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Ven Lug 19, 2013 5:35 pm

IMPORTANTE Siccome nel mio comune di ricongiungimento ci sono posti nei quali paradossalmente non vorrei andare per una serie di problemi, il sindacato mi ha consigliato di fare assegnazione ma di mettere quel comune ( di ricongiungimento) come ultima preferenza. Questo perché il sistema lo scorrerà solo da ultimo e lo darà se nei precedenti non ci sono posti. E' corretto? Grazie

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Ven Lug 19, 2013 5:36 pm

IMPORTANTE Siccome nel mio comune di ricongiungimento ci sono posti nei quali paradossalmente non vorrei andare per una serie di problemi, il sindacato mi ha consigliato di fare assegnazione ma di mettere quel comune ( di ricongiungimento) come ultima preferenza. Questo perché il sistema lo scorrerà solo da ultimo e lo darà se nei precedenti non ci sono posti. E' corretto? Grazie

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Ven Lug 19, 2013 5:36 pm

IMPORTANTE Siccome  nel mio comune di ricongiungimento ci sono posti nei quali paradossalmente non vorrei andare per una serie di problemi, il sindacato mi ha consigliato di fare assegnazione ma di mettere quel comune ( di ricongiungimento) come ultima preferenza. Questo perché il sistema lo scorrerà solo da ultimo e lo darà se nei precedenti non ci sono posti. E' corretto? Grazie

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Ven Lug 19, 2013 6:01 pm

raffaella1 ha scritto:IMPORTANTE Siccome  nel mio comune di ricongiungimento ci sono posti nei quali paradossalmente non vorrei andare per una serie di problemi, il sindacato mi ha consigliato di fare assegnazione ma di mettere quel comune ( di ricongiungimento) come ultima preferenza. Questo perché il sistema lo scorrerà solo da ultimo e lo darà se nei precedenti non ci sono posti. E' corretto? Grazie
PS: specifico che si tratta di una domanda di asseg provvisoria provinciale

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 6:12 pm

raffaella1 ha scritto:IMPORTANTE Siccome  nel mio comune di ricongiungimento ci sono posti nei quali paradossalmente non vorrei andare per una serie di problemi, il sindacato mi ha consigliato di fare assegnazione ma di mettere quel comune ( di ricongiungimento) come ultima preferenza. Questo perché il sistema lo scorrerà solo da ultimo e lo darà se nei precedenti non ci sono posti. E' corretto? Grazie
Cioè??? Fammi capire, per la domanda di AP il sindacato ti consiglia di mettere il comune di ricongiungimenmto come ultima preferenza??? Quindi secondo il sindacato dovresti mettere prima scuole di altri comuni o preferenze sintetiche su altri comuni??? Ho capito bene?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Sab Lug 20, 2013 1:49 pm

si se uno in quel comune non vuole andare


raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 20, 2013 2:11 pm

ahahahahahah
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 20, 2013 2:31 pm

giulia boffa ha scritto:ahahahahahah
Rido insieme a te Giulia, ma, contemporaneamente mi indigna il fatto che ci siano sindacati e/o sindacalisti che dicono tante castronerie che rischiano di penalizzare chi si rivolge a loro fidandosi della loro competenza. Se Raffaella seguisse il consiglio non avrebbe nessuna speranza di avere AP!! Rido con te, Giulia, ma con molta amarezza!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 20, 2013 2:34 pm

basta anche leggersi i contratti ogni tanto...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 20, 2013 2:41 pm

giulia boffa ha scritto:basta anche leggersi i contratti ogni tanto...
Su questo mi trovi totalmente d'accordo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da raffaella1 Dom Lug 21, 2013 11:46 am

ho capito !

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da abak Dom Lug 21, 2013 1:35 pm

giovanna onnis ha scritto:
scuolademocratica ha scritto:dando precedenza a cdc di titolarità possono combinarla con altra classe di concorso o sostegno nel caso non ci fossero cattedre intere?
Si per utilizzazione, per AP non mi risulta

Riprendo il quesito di scuolademocratica: "utilizzazione sulla propria cdc (X) combinata a ore in altra cdc (Y)"

Possono formare una cattedra con due spezzoni di cdc diverse (X e Y) anche se sull'altra cdc (Y) il docente non ha l'abilitazione e se su tale cdc Y vi sono 5 DOP abilitati da sistemare?
O sono gli abilitati, in quanto tali, (e DOP), ad avere maggior diritto agli spezzoni orari sulla cdc su cui sono abilitati ?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 21, 2013 3:44 pm

Valida la seconda Abak!! Hanno priorità i DOP di quella cdc e gli abilitati se in soprannumero o se la cdc è in esubero provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da abak Dom Lug 21, 2013 3:51 pm

grazie Giovanna.
Il docente di cui sopra aveva la precedenza per utilizzo nella sede di prec. titolarità.
Mi confermi che su quella sede lo precedono i DOP suddescritti?
Siccome mi interessa, potresti darmi i riferimenti normativi per sostenere tale versione?
Ringraziamenti sentiti (come sempre) :-)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione in caso di più abilitazioni Empty Re: assegnazione in caso di più abilitazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.