per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS

2 partecipanti

Andare in basso

per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Empty per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS

Messaggio Da fedemia Ven Lug 19, 2013 8:55 am

salve, ho completato di compilare il modello U4 che, nel mio caso, mi serve per utilizzazione dei DOS. devo dire che non ho trovato molte differenze rispetto alla procedura dello scorso anno, quindi ho operato più celermente. mi rimangono però dei dubbi che spero vogliate chiarirmi:
documentazione da allegare: ho allegato modello D per il servizio, pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni, dichiarazione residenza coniuge, modello 3c per dichiarazione punteggio: quest'ultimo vale ancora o è stato sostituito da un altro modello con sigla diversa? da dove ricaviamo inoltre questo modello 3c? a quale ordinanza è allegato?
sez E punto 20: nell'indicazione della sigla del sostegno devo mettere H oppure HH?
sez G n. 28: assegnaz provv su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di servizio: si riverisce a spezzoni della stessa scuola o di scuole diverse?
vi ringrazio per la vostra cortesia.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Empty Re: per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 3:56 pm

Fedemia se da quando hai titolarità nella DOS, hai prestato servizio continuativo nella stessa scuola per almeno tre anni (conteggiando anche quello in corso), devi presentare anche l'allegato F per il servizio continuativo, al fine di conteggiare anche il punteggio di continuità.

Allegato 3c va bene.

Per la sigla del sostegno dipende dalla tua specializzazione (DH - EH o CH) e, nel caso della sezione E punto 20 dovrai indicare la sigla della tipologia di posto in cui hai lavorato quest'anno, infatti stai compilando la sezione E nella parte in cui chiedi conferma dell'utilizzazione avuta nell'anno precedente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Empty Re: per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS

Messaggio Da fedemia Ven Lug 19, 2013 4:06 pm

grazie per la risposta Giovanna! purtroppo questo è il mio secondo anno di ruolo in DOS e, anche se maturati entrambi nello stesso istituto, sono solo due e non mi permettono di avere i punti della continuità!
ok per il 3c!
il mio titolo di sostegno è polivalente e l'anno scorso ho messo solo la sigla H, per la quale chiedo conferma anche quest'anno....il dubbio mi era sorto anche l'anno scorso vedendo due caselle, ma poi ho messo H secondo le direttive di un altro USP e non mi hanno detto niente....chiedevo giusto per sapere se avevate qualche notizia in più rispetto allo scorso anno.
grazie di cuore, comunque! buone vacanze!

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Empty Re: per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 5:55 pm

Buone vacanze anche a te Fedemia! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS Empty Re: per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.