x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE

Andare in basso

x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Empty x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE

Messaggio Da scromo Lun Mag 25, 2015 9:16 am

Ho conseguito venerdì scorso il titolo di specializzazione di sostegno per la sec di primo grado. Sono di ruolo dall' 01/09/2014 e il prossimo 28 maggio verrò a conoscenza della mia sede definitiva.
Vorrei produrre domanda di ass provv su sostegno e in un post precedente ho letto che è possibile farlo.
unitamente a questa richiesta vorrei fare domanda di utilizzazione su un liceo musicale per esecuzione ed interpretazione. Se dovessi ottenere entrambe devo scegliere o un risultato prevale sull'altro?
Inoltre nelle ipotesi di contratto pubblicate sul sito di OS ho visto il fac simile della domanda ma del liceo musicale non fa alcuna menzione. Inoltre:
Al comma 8 è stato chiarito che i docenti della classe di concorso 77/A possono presentare domanda di utilizzazione per l'insegnamento di esecuzione e interpretazione solo per le stesse specialità strumentali per le quali hanno maturato i tre anni di servizio come titolari. Sono comunque fatte salve le conferme dei docenti già utilizzati.
Che vuol dire? che devo aver maturato 3 anni di servizio di ruolo in a077? o si può conteggiare anche quello preruolo? con i miei requisiti attuali (5 anni preruolo + anno corrente in ruolo) posso chiedere utilizzazione per esecuzione ed interpretazione?

Vi prego illuminatemi
grazie in anticipo


Ultima modifica di scromo il Mer Mag 27, 2015 8:49 am - modificato 1 volta.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Empty Re: x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE

Messaggio Da scromo Mar Mag 26, 2015 10:15 am

up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Empty Re: x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE

Messaggio Da scromo Mer Mag 27, 2015 8:49 am

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE Empty Re: x giovanna onnis: CHIARIMENTI SU ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.