Quanti punti per supplenza in terza fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti punti per supplenza in terza fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti punti per supplenza in terza fascia?

+3
Dec
FRANCY2
GeoRosanna
7 partecipanti

Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 20, 2013 4:48 pm

Scusate, ma avendo svolto una supplenza dal 12 novembre 2012 al 5 luglio 2013 quanti punti acquisisco?

Non ho ben capito se sono 12, o sono scesi a 6...

Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da FRANCY2 Sab Lug 20, 2013 4:54 pm

Rosanna80 ha scritto:Scusate, ma avendo svolto una supplenza dal 12 novembre 2012 al 5 luglio 2013 quanti punti acquisisco?

Non ho ben capito se sono 12, o sono scesi a 6...

Grazie
SE SUPPLENZA CONTINUATIVA, E SUPERI I 166 GIORNI sono 12 punti per insegnamento in statale o paritaria, 6 punti per scuole private

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 20, 2013 4:57 pm

ok... io allora conto 12 punti, ho lavorato in una scuola Pubblica. non capivo bene con la modifica del decreto se cambiasse qualcosa... :/

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da Dec Sab Lug 20, 2013 5:25 pm

Bisognerà vedere la tabella di valutazione delle GI dell'anno prossimo. L'idea (forse già rientrata, perchè non se ne è più parlato) era di cambiare quella della seconda fascia; di quella della terza nessuno ha mai parlato, ma nessuna norma impedisce al ministero di apportare dei cambiamenti (anche se poi voglio vedere come faranno con i servizi già valutati).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 20, 2013 5:38 pm

Ok... :-(

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da gugu Sab Lug 20, 2013 6:10 pm

Dec ha scritto:Bisognerà vedere la tabella di valutazione delle GI dell'anno prossimo. L'idea (forse già rientrata, perchè non se ne è più parlato) era di cambiare quella della seconda fascia; di quella della terza nessuno ha mai parlato, ma nessuna norma impedisce al ministero di apportare dei cambiamenti (anche se poi voglio vedere come faranno con i servizi già valutati).


Mi auguro che la 3 GI non venga toccata, non servirebbe a nulla.

Per la 2 GI il servizio dovrebbe essere valutato completamente con la nuova tabella (ivi compreso il pregresso delle pochissime persone attualmente iscritte in 2 GI).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da Disillusa Sab Lug 20, 2013 6:25 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Bisognerà vedere la tabella di valutazione delle GI dell'anno prossimo. L'idea (forse già rientrata, perchè non se ne è più parlato) era di cambiare quella della seconda fascia; di quella della terza nessuno ha mai parlato, ma nessuna norma impedisce al ministero di apportare dei cambiamenti (anche se poi voglio vedere come faranno con i servizi già valutati).


Mi auguro che la 3 GI non venga toccata, non servirebbe a nulla.

Per la 2 GI il servizio dovrebbe essere valutato completamente con la nuova tabella (ivi compreso il pregresso delle pochissime persone attualmente iscritte in 2 GI).

appunto. Se ci sarà una trasformazione, quella dovrebbe riguardare tutti. Per le lingue ci sono persone che hanno conseguito l'abilitazione all'estero e sono in II fascia da 2 o 3 aggiornamenti. Sarebbe sbagliato apportare modifiche solo ai punteggi dei nuovi ingressi. Sai Gugu se esistono casi pregressi di cambiamenti nella valutazione dei titoli, servizi ecc?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da gugu Sab Lug 20, 2013 6:29 pm

Disillusa ha scritto:

appunto. Se ci sarà una trasformazione, quella dovrebbe riguardare tutti. Per le lingue ci sono persone che hanno conseguito l'abilitazione all'estero e sono in II fascia da 2 o 3 aggiornamenti. Sarebbe sbagliato apportare modifiche solo ai punteggi dei nuovi ingressi. Sai Gugu se esistono casi pregressi di cambiamenti nella valutazione dei titoli, servizi ecc?


Mi pare strano. Fino al 2009 potevano inserirsi.

In ogni caso l'unica trasformazione riguarda le GP (2003-2004); fino a quel momento come in GI si poteva usare specifico e aspecifico su tutte le cdc, dopo quella data bisognava scegliere una sola cdc.
Il pregresso, in quel caso, è stato mantenuto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da lombardosardanapalo Dom Lug 21, 2013 2:52 pm

Buongiorno.
Sono nuovo del forum. Ho avuto una supplenza annuale al 30/6. Ora, il sul sito della scuola leggo che sono convocato per le prove di recupero e gli scrutini finali (in agosto). Sono tenuto ad esserci? E come funziona la cosa? Qualcuno che ha esperienza sul tema mi può aiutare?
Molte grazie!

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 21, 2013 3:56 pm

lombardosardanapalo ha scritto:Buongiorno.
Sono nuovo del forum. Ho avuto una supplenza annuale al 30/6. Ora, il sul sito della scuola leggo che sono convocato per le prove di recupero e gli scrutini finali (in agosto). Sono tenuto ad esserci? E  come funziona la cosa? Qualcuno che ha esperienza sul tema mi può aiutare?
Molte grazie!

non ti hanno avvisato a scuola della possibilità di dover fare gli esami di recupero?

se puoi andare vai, se hai problemi avvisali che non puoi esserci

se vai ti sarà fatto un nuovo contratto con pagamento dei giorni impiegati per esami e scrutini

la scuola ha il dovere di chiamarti secondo normativa, dovendo il consiglio di classe essere lo stesso che ha sospeso i giudizi, quindi la scuola ha agito correttamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da lombardosardanapalo Dom Lug 21, 2013 5:30 pm

Grazie, Giulia.
Il tuo messaggio risolve egregiamente le mie perplessità.
Un cordiale saluto e ancora...molte grazie!

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quanti punti per supplenza in terza fascia? Empty Re: Quanti punti per supplenza in terza fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.