quanti punti mi dà questa supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanti punti mi dà questa supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanti punti mi dà questa supplenza?

+4
gio'
attila2020
fradacla
rachele78
8 partecipanti

Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da rachele78 Lun Nov 11, 2013 12:28 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere quanto punti mi attribuisce una supplenza di 11 ore settimanali per un mese.
Grazie e ciao.

rachele78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da fradacla Lun Nov 11, 2013 12:30 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio

2 punti, indipendentemente dalle ore settimanali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da attila2020 Lun Nov 11, 2013 7:00 pm

salve. Quanti punti mi dà una supplenza di 6 ore fino al 11 giugno in una scuola media ? Avendo cominciato il 01/10/2013 se facessi fino al 01/04/2013 quanti punti avrei ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da gio' Lun Nov 11, 2013 7:16 pm

sempre 12 punti i primi 2 punti i primi sedici giorni nel tuo caso il 16 ottobre hai già raggiunto i due punti il resto ogni sedici del mese altri 2 punti quindi arrivi comunque a 12 punti
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da attila2020 Lun Nov 11, 2013 7:44 pm

gio' ha scritto:sempre 12 punti i primi 2 punti i primi sedici giorni nel tuo caso il 16 ottobre hai già raggiunto i due punti il resto ogni sedici del mese altri 2 punti quindi arrivi comunque a 12 punti
OK!
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da rachele78 Gio Dic 12, 2013 10:08 am

Ciao a tutti,
ho bisogno di alcuni chiarimenti.
Sto facendo una supplenza di un mese (dal 12/11 al 15/12), questa mattina mi ha chiamata la segreteria dicendomi che mi prolungavano la supplenza fino al 20/12, dicendomi che comunque le vacanza di Natale sarebbero stata pagate a me.
Quello che vi chiedo è:
1) il mio contratto avrà quindi scadenza il 7/1?
2) i giorni delle festività valgono ai fini del calcolo del punteggio?
3) alla riapertura della graduatorie potrò inserire il punteggio maturato anche per i primi mesi del 2014?

Grazie a tutti.


rachele78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da pino601 Gio Dic 12, 2013 10:28 am

Il tuo contratto scade il 20;
per aver diritto alle vacanze di Natale devi aver un contratto 7 giorni prima di tali vacanze e 7 giorni dopo,dal 7 al 14...... gennaio;(dicendomi vacanze pagate a te CAVOLATE)
alla riapertura delle graduatorie potrai inserire il punteggio entro giugno 2014.


pino601

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da MARTINA2009 Gio Dic 12, 2013 10:55 am

gio' ha scritto:sempre 12 punti i primi 2 punti i primi sedici giorni nel tuo caso il 16 ottobre hai già raggiunto i due punti il resto ogni sedici del mese altri 2 punti quindi arrivi comunque a 12 punti
non propriamente così: per avere i 12 punti devi lavorare almeno 166 giorni in anno scolastico, puoi lavorare anche solo 10 giorni alla volta, andranno a sommarsi con gli altri;

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da rachele78 Gio Dic 12, 2013 11:21 am

Ho richiamato la segreteria....le vacanze non mi spettano perchè la docente rientrerà dal 20/12 al 7/1 prendendo ferie....poi, il 7/1, prenderà nuovamente un mese....a quel punto la supplenza spetta a me.... Tutto giusto?
E allora scusa....7 giorni prima e 7 giorni dopo?

rachele78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da gio' Gio Dic 12, 2013 1:04 pm

comunque raggiungerà 12 punti precisamente il 16 Marzo
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da minacalcio Gio Dic 12, 2013 1:21 pm

rachele78 ha scritto:Ho richiamato la segreteria....le vacanze non mi spettano perchè la docente rientrerà dal 20/12 al 7/1 prendendo ferie....poi, il 7/1, prenderà nuovamente un mese....a quel punto la supplenza spetta a me.... Tutto giusto?
E allora scusa....7 giorni prima e 7 giorni dopo?
a parte che una di ruolo che prenda ferie durante le vacanze di Natale mi sembra cosa strana , comunque essere in ferie non vuol dire essere in servizio!!!!
ma io a questi delle segreterie non so cosa gli farei!!!!
Ma come è possibile che dobbiamo sempre sottostare a questi comportamenti meschini da parte delle segreterie e peggio ancora da parte degli insegnanti!!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da rachele78 Gio Dic 12, 2013 2:20 pm

perchè minicalcio dici che ti sembra cosa strana
leggendo nel forum mi è sembrato di capire che sia "normale".......però, se ti sembra strano, vorrei capire......per non trovarmi impreparata....nel caso....

rachele78

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 12, 2013 4:02 pm

I docenti a tempo indeterminato hanno solo sei giorni di ferie da poter utilizzare durante l'anno scolastico, e non li prendono certo nelle vacanze natalizie, senza contare che non basterebbero.
L'unico caso in cui può accadere di mettersi in ferie a Natale è la mancata fruizione durante luglio e agosto precedenti, per oggettiva impossibilità (maternità, lunga malattia...)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da fradacla Gio Dic 12, 2013 5:02 pm

farm80 ha scritto:
fradacla ha scritto:I docenti a tempo indeterminato hanno solo sei giorni di ferie da poter utilizzare durante l'anno scolastico, e non li prendono certo nelle vacanze natalizie, senza contare che non basterebbero.
L'unico caso in cui può accadere di mettersi in ferie a Natale è la mancata fruizione durante luglio e agosto precedenti, per oggettiva impossibilità (maternità, lunga malattia...)

Scusa fradacla anche i supplenti annuali (fino al 30/06) hanno diritto ai 6 giorni di ferie retribuiti, giusto?

Sì.
Ho parlato di docenti di ruolo perché era quello l'argomento in discussione: una titolare di cattedra che prenderebbe ferie durante le vacanze natalizie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da minacalcio Ven Dic 13, 2013 9:43 am

farm80 ha scritto:
minacalcio ha scritto:
rachele78 ha scritto:Ho richiamato la segreteria....le vacanze non mi spettano perchè la docente rientrerà dal 20/12 al 7/1 prendendo ferie....poi, il 7/1, prenderà nuovamente un mese....a quel punto la supplenza spetta a me.... Tutto giusto?
E allora scusa....7 giorni prima e 7 giorni dopo?
a parte che una di ruolo che prenda ferie durante le vacanze di Natale mi sembra cosa strana , comunque essere in ferie non vuol dire essere in servizio!!!!
ma io a questi delle segreterie non so cosa gli farei!!!!
Ma come è possibile che dobbiamo sempre sottostare a questi comportamenti meschini da parte delle segreterie e peggio ancora da parte degli insegnanti!!!

non sono comportamenti meschini...è un diritto del titolare rientrare in servizio durante i periodi di sospensione delle attività didattiche...anche i colleghi titolari hanno un tetto massimo di assenze previsto per anno scolastico. Non c'è nulla da recriminare, non stanno violando alcuna norma.
certo è un loro diritto non farti retribuire le vacanze di natale. Fanno carte false pur di non perdere quei giorni di malattia mentre il supplente dopo un ma... così non ne ha diritto.Ma questa è la legge e loro non la violano!!!
Stanno male prima delle vacanze di Natale....poi il Natale li fa guarire.....e al rientro si ammalano di nuovo.Ma la legge non la violano!!!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

quanti punti mi dà questa supplenza? Empty Re: quanti punti mi dà questa supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.