x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da amady83 Mar Lug 23, 2013 8:51 am

quest'anno a fine agosto prendo il ruolo, siccome ho una bimba piccola, volevo prendere l'aspettativa tutto l'anno, il dirigente me la puo concedere?
l'anno prossimo posso chiedere l'asseganzione provvisoria avendo una bimba piccola(visto che lavoro a 300km da casa)? me la danno secondo te?
anche se non ho fatto l'anno di prova?
ma l'anno di prova lo posso fare anche nella scuola di assegnazione oppure bisogan afre prima l'anno di prova e poi chiedere l'assegnazione>?
la ringrazio, ma ho molti dubbi, e non so come muovermi se mi danno il ruolo.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da amady83 Mer Lug 31, 2013 11:33 am

nessuno mi aiuta x piacere???!!!!!

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da salvino Mer Lug 31, 2013 11:42 am

amady83 ha scritto:nessuno mi aiuta x piacere???!!!!!

io sono nella tua stessa situazione, ho una bimba di un anno e i sindacati mi hanno detto che posso prendere l'aspettativa e poi fare l'anno di prova anche se in assegnazione provvisoria.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da amady83 Mer Lug 31, 2013 12:19 pm

ti ringrazio mille x la risposta.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da salvino Mer Lug 31, 2013 12:32 pm

amady83 ha scritto:ti ringrazio mille x la risposta.

tra l'altro a quanto ho capito possiamo chiedere l'assegnazione con priorità fino al compimento del terzo anno della bambina poi normalmente fino al compimento dell'ottavo anno. credo che a questo proposito ci sia stato un chiarimento da parte del miur proprio qualche giorno fa.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da amady83 Mer Lug 31, 2013 2:28 pm

grazie,a vevo un grande dubbio.

amady83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.