NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

+128
docente34
PRECARIO1
claudia1177
matisse73
Non plus ultra
nania
adamo
forza
colombina
ollipolli
reigen
Dec
okkiblu
spang
cola80
cosmik
violarancio
prever1968
pippola
magic76
ile_74
ayam
loulou
minacalcio
sunisina
francesco_76
speranza
clace
lokrum
irene76
piumino76
Valeria2
poverascuola
silka
d'elia antonio
lilu
claridiamex
profe81
Duncan
lito
MAZZINIANA
aladino1
marcgis
tittybariw
Alex_ct
giulia boffa
enrica
panoxo
valigetta 2007
Magilla76
trumma
rogerino
stefano
calligrafia
carmelo79
1RosaSpina
infoscuola
Marcos2k
cc
Iam satis est
PinoPino
greta2010
natalia12
alice2007
amelia1234
angie
nietzsche79
masdomdes
Gianfranco
sinky
mariel
kiki
kuky78
yoshi
meli
alessia31
Stweety
mary
docentebmw
gabri2
kiah
circo
malade
micropallina
natilla
biancamaria
aurum77
Greta
akamat
Ema1
terry80
wlitalia
caty
scuolademocratica
platone
miu miu
lelladue
Ale78
marinacos
rossini2
manux2
piumanelvento
blue-sky
vincowimbledon
spiderman
Albith
serena
fiorella80
pagnottella
salvino
Farfalla
pinguinellamatta
Vale_pa
franci75
filbos
milale
Babilonia
melaverde2812
titifra
Paolo1974
etilene
maestra08
gugu
rottermajer
lallaorizzonte
eleonora
qwerty_lavendetta
claudior
132 partecipanti

Pagina 22 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 4:23 pm

Promemoria primo messaggio :

L'idea di premiare chi rimane nella provincia scelta nel 2007 è molto più di un'idea campata in aria.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso


NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da titifra Mar Mar 01, 2011 9:46 pm

lallaorizzonte ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto: e nessuno lavorerà +!!!

in classe qualcuno dovrà pur andarci ;))

vi consiglio di non tirare troppo la corda con ipotesi e deduzioni, accolgo il consiglio della collega di rimandare la conversazione a quando avremo nuove indicazioni, si spera da fonte sindacale
Scusami Lalla cara.....Mi sono lasciata prendere dall'ansia....ma sono abituata a ragionare per logica e mi rendo conto che per fare bene determinate cose ci vogliono i tempi giusti.....Tempi che a mio modesto parere non ci sono...ecco perchè ero e sono favorevole al congelamento...cosa che potrebbe aiutare a sbrogliare questo pasticcio immane...

ognuno la vede dalla propria ottica, dal proprio orientamento politico, dalla propria famiglia. è tutto giusto, tranne il fatto che ad oggi non ci sono consistenti immissioni in ruolo, le uniche (a mio parere, perchè anche io ho un'idea fissa, quella di superare il precariato) che potrebbero sbrogliare questo pasticcio immane.
il resto sono modi per tenervi impegnati a parlare
Quoto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da salvino Mar Mar 01, 2011 9:50 pm

profe81 ha scritto:Invece di prenderla come una questione personale cerchiamo di confrontarci in modo pacifico!
Possiamo proporre, fare delle ipotesi, dire le nostre opinioni ma alla fine sappiamo benissimo che le decisioni finali spettano al governo e per fortuna abbiamo il nostro Presidente che ha il buon senso di capire due concetti fondamentali:
1)che non si può impedire a nessun cittadino italiano di spostarsi e lavorare in una qualsiasi provinci d'Italia
2)che congelare le graduatorie per tutelare solo i cittadini di una parte del nostro paese perchè proveniente da quel governo/partito che vuole DIVIDERE l'Italia è ingiusto e anticostituzionale.
W IL PRESIDENTE NAPOLITANO!

APPLAUSO

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Mar Mar 01, 2011 10:12 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
caty ha scritto:Vi assicuro che la ministero non è stato deciso niente quello di italia oggi riprende le stesse cose che della snals aspettiamoci il colpo di scena buona serata a tutti

Spero proprio che arrivi....ma non per me!...per l'anief.

Eppure la sentenza della CC in qualche modo deve essere ottemperata.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pinguinellamatta Mar Mar 01, 2011 10:15 pm

claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
caty ha scritto:Vi assicuro che la ministero non è stato deciso niente quello di italia oggi riprende le stesse cose che della snals aspettiamoci il colpo di scena buona serata a tutti

Spero proprio che arrivi....ma non per me!...per l'anief.

Eppure la sentenza della CC in qualche modo deve essere ottemperata.
Magari lasciando tutto com'era nel 2007....Stessa provincia....senza aggiornamento???'Lo spero proprio...Io ripeto sono a favore del congelamento...ma non voglio essere beffata...cioè alla fine devono essere date le stesse possibilità a tutti...e se i ricorrenti verrano inseriti a pettine....tanto vale aggiornare....

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da akamat Mar Mar 01, 2011 10:15 pm

claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
caty ha scritto:Vi assicuro che la ministero non è stato deciso niente quello di italia oggi riprende le stesse cose che della snals aspettiamoci il colpo di scena buona serata a tutti

Spero proprio che arrivi....ma non per me!...per l'anief.

Eppure la sentenza della CC in qualche modo deve essere ottemperata.

...claudio
...l'articolo di ItaliaOggi sembra dire proprio questo.
...si ottempera alla sentenza con la provincia libera.

...sarà così?
...vedremo!

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Mar Mar 01, 2011 10:22 pm

Con la possibilità di poter scegliere una provincia tra le 4 solo per chi è inserito nelle code.
Per il resto si congela.
Se fosse veramente così il rimedio sarebbe peggiore del male.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claridiamex Mar Mar 01, 2011 10:23 pm

[quote="pinguinellamatta"]
claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
caty ha scritto:Vi assicuro che la ministero non è stato deciso niente quello di italia oggi riprende le stesse cose che della snals aspettiamoci il colpo di scena buona serata a tutti

Spero proprio che arrivi....ma non per me!...per l'anief.

Eppure la sentenza della CC in qualche modo deve essere ottemperata.
Magari lasciando tutto com'era nel 2007....Stessa provincia....senza aggiornamento???'Lo spero proprio...Io ripeto sono a favore del congelamento...ma non voglio essere beffata...cioè alla fine devono essere date le stesse possibilità a tutti...e se i ricorrenti verrano inseriti a pettine....tanto vale aggiornare....[/quote

Non credo proprio...Anche se lo spererei.
Italia Oggi ci ha sempre azzeccato riguardo alle posizioni del Miur. Secondo me l'unica incognita rimane la scelta su 4 (come ipotizzato dallo Snals in prima battuta) o la scelta su una qualsiasi.

claridiamex

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Mar Mar 01, 2011 10:29 pm

[quote="claridiamex"]
pinguinellamatta ha scritto:
claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
caty ha scritto:Vi assicuro che la ministero non è stato deciso niente quello di italia oggi riprende le stesse cose che della snals aspettiamoci il colpo di scena buona serata a tutti

Spero proprio che arrivi....ma non per me!...per l'anief.

Eppure la sentenza della CC in qualche modo deve essere ottemperata.
Magari lasciando tutto com'era nel 2007....Stessa provincia....senza aggiornamento???'Lo spero proprio...Io ripeto sono a favore del congelamento...ma non voglio essere beffata...cioè alla fine devono essere date le stesse possibilità a tutti...e se i ricorrenti verrano inseriti a pettine....tanto vale aggiornare....[/quote

Non credo proprio...Anche se lo spererei.
Italia Oggi ci ha sempre azzeccato riguardo alle posizioni del Miur. Secondo me l'unica incognita rimane la scelta su 4 (come ipotizzato dallo Snals in prima battuta) o la scelta su una qualsiasi.

Ma sarà un provvedimento che, se verrà adottato, riguarderà solo coloro inseriti nelle graduatorie di coda a cui verrà data la possibilità dei scegliere 1 provincia sulle 4.
Il tutto nell'ottica di ottemperare la sentenza della CC che ha stabilito che chi stava in coda doveva stare a pettine.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da akamat Mar Mar 01, 2011 10:39 pm

[quote="claudior"]
claridiamex ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
caty ha scritto:Vi assicuro che la ministero non è stato deciso niente quello di italia oggi riprende le stesse cose che della snals aspettiamoci il colpo di scena buona serata a tutti

Spero proprio che arrivi....ma non per me!...per l'anief.

Eppure la sentenza della CC in qualche modo deve essere ottemperata.
Magari lasciando tutto com'era nel 2007....Stessa provincia....senza aggiornamento???'Lo spero proprio...Io ripeto sono a favore del congelamento...ma non voglio essere beffata...cioè alla fine devono essere date le stesse possibilità a tutti...e se i ricorrenti verrano inseriti a pettine....tanto vale aggiornare....[/quote

Non credo proprio...Anche se lo spererei.
Italia Oggi ci ha sempre azzeccato riguardo alle posizioni del Miur. Secondo me l'unica incognita rimane la scelta su 4 (come ipotizzato dallo Snals in prima battuta) o la scelta su una qualsiasi.

Ma sarà un provvedimento che, se verrà adottato, riguarderà solo coloro inseriti nelle graduatorie di coda a cui verrà data la possibilità dei scegliere 1 provincia sulle 4.
Il tutto nell'ottica di ottemperare la sentenza della CC che ha stabilito che chi stava in coda doveva stare a pettine.

...per tutto il pomeriggio qua si è detto che dalla lettura si evince "provincia libera per tutti"

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty merito nella valutazione

Messaggio Da d'elia antonio Mar Mar 01, 2011 10:42 pm

Carissimi colleghi,
è la prima volta che scrivo e chiedo scusa per sono fuori tema. Io credo che la sentenza della C.C debba essere sempre rispettata (io dovrei passare da essere 8 ad essere 145 in posizione) ma vi pongo un quesito di cui secondo me dovrebbe tenere conto un eventuale D.M aggiornamento, in tutta buona fede, vale più un 110 e LODE o un master on line? Avete idea che ci sono colleghi che fanno i corsi on line in un giorno? avete idea cosa significa laurearsi in Economia con 110 lode ?

d'elia antonio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da akamat Mar Mar 01, 2011 10:46 pm

d'elia antonio ha scritto:Carissimi colleghi,
è la prima volta che scrivo e chiedo scusa per sono fuori tema. Io credo che la sentenza della C.C debba essere sempre rispettata (io dovrei passare da essere 8 ad essere 145 in posizione) ma vi pongo un quesito di cui secondo me dovrebbe tenere conto un eventuale D.M aggiornamento, in tutta buona fede, vale più un 110 e LODE o un master on line? Avete idea che ci sono colleghi che fanno i corsi on line in un giorno? avete idea cosa significa laurearsi in Economia con 110 lode ?

...d'accordo sulla valenza o meno di un master on line.

...ma un 110 e lode fa di te un ottimo laureato in economia.

...NON sempre un altrettanto buon insegnante.

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 10:56 pm

su italia oggi nn vengono menzionate proprio le 4 provincie...ma solo trasferimento in una provincia diversa...quindi interpreto provincia scelta liberamente....

mary

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da d'elia antonio Mar Mar 01, 2011 10:59 pm

akamat ha scritto:
d'elia antonio ha scritto:Carissimi colleghi,
è la prima volta che scrivo e chiedo scusa per sono fuori tema. Io credo che la sentenza della C.C debba essere sempre rispettata (io dovrei passare da essere 8 ad essere 145 in posizione) ma vi pongo un quesito di cui secondo me dovrebbe tenere conto un eventuale D.M aggiornamento, in tutta buona fede, vale più un 110 e LODE o un master on line? Avete idea che ci sono colleghi che fanno i corsi on line in un giorno? avete idea cosa significa laurearsi in Economia con 110 lode ?

...d'accordo sulla valenza o meno di un master on line.

...ma un 110 e lode fa di te un ottimo laureato in economia.

...NON sempre un altrettanto buon insegnante.



Concordo,
non posso autovalutarmi chiedo di essere valutato tutti i giorni con indicatori oggettivi, sogno un paese basato sul merito vero, sulla competizione autentica. Ripeto che sarebbe necessario nel nuovo aggiornamento considerare alcuni altri parametri. Io sono per i concorsi fatti dalle singole scuole.

d'elia antonio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da silka Mer Mar 02, 2011 12:05 am

cmq ragazzi torno a dirvi che per qnto riguarda i ricorrenti anief, SE ci sarà l'aggiornamento ecc ecc, qsti NON verranno affatto inseriti a pettine in 4 prov! l'inserimento a pettine vale per il biennio passato: il ricorrente che dimostra di aver perso un'annuale in una determinata prov per colpa della coda sarà risarcito economicamente... dopodichè, i ricorrenti, così come i non ricorrenti, dovranno scegliere UNA sola provincia (colpi di scena permettendo)

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 02, 2011 6:26 am

claudior ha scritto:Dà quello che è di mia conoscenza sò che ci sono stati solo incontri per discutere di come dare seguito alla sentenza della CC.
Ma non si è mai parlato dell'eventuale prossimo aggiornamento.


da quello che è di mia conoscenza (dato che dire così in questo topic in cui ognuno potrebbe dire qualsiasi cosa e farla passare per vera) si è già parlato del prossimo aggiornamento. e non c'è bisogno di incontrarsi per parlarsi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Mer Mar 02, 2011 8:35 am

sinky ha scritto:
kiah ha scritto:ribadisco il fatto che in tempi remoti non essendo pronte le grad permanenti in tempo utlie si utilizzarono le graduatorie vecchie e si tennero per buone le nomine cosi conferite

finirà così anche quest'anno...

.................si tennero per buone le nomine cosi conferite fino all'avente diritto!

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da enrica Mer Mar 02, 2011 9:46 am

In che senso si tennero per buone le nomine conferite? Non ci furono nuove convocazioni???
Comunque, qualcuno di voi sa i tempi che dobbiamo aspettare per avere qualcosa di concreto su cui ragionare?

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da poverascuola Mer Mar 02, 2011 9:53 am

enrica ha scritto:In che senso si tennero per buone le nomine conferite? Non ci furono nuove convocazioni???
Comunque, qualcuno di voi sa i tempi che dobbiamo aspettare per avere qualcosa di concreto su cui ragionare?

penso, non prima dei primi d'aprile, scusa il gioco di parole, lo scorso aggiornamento il decreto è stato pubblicato il 9 o l'8 aprile, abbiamo ancora tutto un mese di passione, salvo sorprese......
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 02, 2011 10:30 am

qwerty_lavendetta ha scritto:http://www.uglscuola.it/documenti/2011/febbraio/reclutamentopersonaledocente.pdf

Dividere in due albi regionali mi sembra la scelta più saggia, proprio per tutelare chi è già dentro le GE.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Mer Mar 02, 2011 10:51 am

qwerty_lavendetta ha scritto:Sì, ma non credo che ora ci sia il tempo....

Concordo con te sul fatto che probabilmente non ci sia il tempo, però la proposta sindacale era apertamente rivolta a risolvere la situazione a breve infatti il comunicato recitava "assorbe le vecchie graduatorie ad esaurimento, con esclusione delle code"

Perciò si fà riferimento a come eleminare le code, che è un problema attuale.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 22 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.