passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

+11
tata matilda
titifra
leubos
Magilla76
charlize
Posidonia
lisarena
lib
Giorgia11
giulia boffa
dennis37
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 24, 2013 2:34 pm

Ma con il passaggio di ruolo si può nuovamente partecipare solo alla mobilità territoriale (nell'arco del quinquennio) e per le ass provvisorie? Leggo che vale il blocco di 5 anni a far da data dalla decorrenza giuridica del ruolo.... ma per chi ha cambiato classe di concorso? Il blocco resterebbe per la mobilità annuale e non per quella definitiva? Chi ne sa qualcosa?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 24, 2013 4:03 pm

dopo il passaggio interprovinciale sei fuori dal blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 24, 2013 10:01 pm

Si questo l'avevo capito.... quindi vale anche per l'assegnazione provvisoria? E' possibile chiederla per un semplice ricongiungimento ai genitori ad esempio anche senza la 104 giusto? Adesso invece mi par di capire che senza la 104 o altri casi particolari non la si può chiedere se non sono passati i famosi 5 anni.

giulia boffa ha scritto:dopo il passaggio interprovinciale sei fuori dal blocco

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 12:48 pm

Mi chiedevo ... ma un riferimento normativo chiaro non c'è? Eventualmente da dover dimostrare ....! Ad un amico un sindacalista molto bravo ha detto che si è comunque nel blocco quinquennale anche dopo il passaggio di ruolo.... ! Io ricordavo che dal blocco si esce ( e credo valga anche per le assegn provvisorie a suon di logica) ... ma dove sta scritto?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 25, 2013 2:45 pm

sta scritto nel fatto che sei passato di provincia, mi sembra ovvio

la legge dice che devi fermarti 5 anni nella provincia che ti dà il ruolo, ma se vai via come fai a starci altri 4 anni?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Giorgia11 Gio Lug 25, 2013 2:55 pm

Penso che intenda nella nuova provincia.. Io credo che per quanto riguarda AP e quindi mobilitá provinciale nn sussista alcun blocco. Se si dovesse richiedere mobilitá interprovinciale si rimane sempre bloccati sia con l assegnaz. e sia con trasferimenti! Almeno io credo sia così

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 25, 2013 3:04 pm

la nuova provincia non è quella del ruolo

la legge vuole bloccare nella provincia del ruolo per continuità didattica

in altra provincia e poi in altra ancora, se continui a chiedere passaggio, non avrebbe molto senso

per ap interprovinciale il blocco c'è , è scritto chiaro nel contratto

per ap provinciale no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 3:41 pm

Bhe a questo punto allora mi sorgono i dubbi.... sono fuori o no dal blocco? Giulia non mi riferisco solo all'anno in corso...
1) Col passaggio di ruolo in altra provincia poi potrò partecipare alla mobilità territoriale nel 2015 (una volta confermato nel nuovo ruolo) e/o all'assegn interprovinciale (già dall'anno prossimo) ?

giulia boffa ha scritto:la nuova provincia non è quella del ruolo

la legge vuole bloccare nella provincia del ruolo per continuità didattica

in altra provincia e poi in altra ancora, se continui a chiedere passaggio,  non avrebbe molto senso

per ap interprovinciale il blocco c'è , è scritto chiaro nel contratto

per ap provinciale no


Ultima modifica di dennis37 il Gio Lug 25, 2013 3:55 pm - modificato 1 volta.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 3:45 pm

... e a questo punto mi sorge un ulteriore dubbio... (in caso di risposta negativa)...mica ricomincia il conteggio dei 5 anni a partire da quest'anno che sto nella nuova provincia?


dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 25, 2013 4:05 pm

dennis37 ha scritto:Bhe a questo punto allora mi sorgono i dubbi.... sono fuori o no dal blocco? Giulia non mi riferisco solo all'anno in corso...
1) Col passaggio di ruolo in altra provincia poi potrò partecipare alla mobilità territoriale  nel 2015 (una volta confermato nel nuovo ruolo) e/o all'assegn interprovinciale (già dall'anno prossimo) ?

giulia boffa ha scritto:la nuova provincia non è quella del ruolo

la legge vuole bloccare nella provincia del ruolo per continuità didattica

in altra provincia e poi in altra ancora, se continui a chiedere passaggio,  non avrebbe molto senso

per ap interprovinciale il blocco c'è , è scritto chiaro nel contratto

per ap provinciale no

1) sì, una volta confermato nel passaggio interprovinciale puoi chiedere ap interprovinciale, non c'è motivo di essere bloccato dopo un trasferimento interprovinciale

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 25, 2013 4:06 pm

dennis37 ha scritto:... e a questo punto mi sorge un ulteriore dubbio... (in caso di risposta negativa)...mica ricomincia il conteggio dei 5 anni a partire da quest'anno che sto nella nuova provincia?


assolutamente no, se ti trasferiscono da una provincia all'altra che motivo c'è a ribloccarti di nuovo????
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 4:13 pm

giulia boffa ha scritto:
dennis37 ha scritto:Bhe a questo punto allora mi sorgono i dubbi.... sono fuori o no dal blocco? Giulia non mi riferisco solo all'anno in corso...
1) Col passaggio di ruolo in altra provincia poi potrò partecipare alla mobilità territoriale  nel 2015 (una volta confermato nel nuovo ruolo) e/o all'assegn interprovinciale (già dall'anno prossimo) ?

giulia boffa ha scritto:la nuova provincia non è quella del ruolo

la legge vuole bloccare nella provincia del ruolo per continuità didattica

in altra provincia e poi in altra ancora, se continui a chiedere passaggio,  non avrebbe molto senso

per ap interprovinciale il blocco c'è , è scritto chiaro nel contratto

per ap provinciale no

1) sì, una volta confermato nel passaggio interprovinciale puoi chiedere ap interprovinciale, non c'è motivo di essere bloccato dopo un trasferimento interprovinciale

Quindi Giulia potrò chiedere l'assegnazione provvisoria come chiunque altro che non sia nel blocco già dall'anno prossimo giusto? (Visto che per giugno avrò superato l'anno di prova nel nuovo ruolo!) Il fatto è che si parla di blocco dal 1/9/2011 ma non si dice a chiare lettere che è fuori dal blocco chi ha cambiato provincia.... ho solo paura che in futuro qualcuno potrebbe impedirmi di chiedere l'assegn provv per questo motivo...e non avendo nero su bianco nulla in mano..anche se ripeto a suon di logica dovrebbe essere così! E se lo dice giulia boffà è così :-)
Se per caso riuscissi a trovare dei riferimenti normativi o altro me lo allegheresti per cortesia?


dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 25, 2013 4:17 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 25, 2013 4:18 pm

giulia boffa ha scritto:
dennis37 ha scritto:... e a questo punto mi sorge un ulteriore dubbio... (in caso di risposta negativa)...mica ricomincia il conteggio dei 5 anni a partire da quest'anno che sto nella nuova provincia?


assolutamente no, se ti trasferiscono da una provincia all'altra che motivo c'è a ribloccarti di nuovo????

Grazie Giulia ... quanti dubbi argh :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 25, 2013 4:19 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 26, 2013 7:23 am

Ma se nnai sulera l anno di prova nel nuovo ruolo (e quindi nella nuova provincia dell ottenuto passaggio di ruolo) nel 2014 posso chiedere assegnaz provvisoria per ricongiungimebto al

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 26, 2013 7:27 am

Scusate partito messaggio prima.che finissi. Dicevo se nn s supera l anno di prova nella nuova provincia e nel niovo ruolo posso chiedere assegnaz. Provvisoria provinciale x ricongiungimento al figlio?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 26, 2013 7:41 am

E volendo anche un trasferimento provinciale?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 26, 2013 7:43 am

Sempre nella nuova provincia? Anche se non si supera l anno di prova nel nuovo ruolo?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 26, 2013 8:16 am

sì a tutte le domande
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 26, 2013 11:16 am

Grazie

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da lib Mer Set 04, 2013 4:45 pm

Quindi chi ha vinto il concorso deve stare 5 anni nella provincia scelta, giusto? Ma dopo l'anno di prova deve spostarsi o può rimanere nella sede scelta provvisoriamente?
Grazie.

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 04, 2013 5:02 pm



deve chiedere trasferimento per avere sede definitivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da lisarena Mer Set 04, 2013 5:18 pm

scusate, non riesco a capire bene: sono entrata di ruolo quest'anno e, purtroppo, ho potuto chiedere ed ottenere la 104. vorrei spostarmi in un'altra provincia, devo anch'io aspettare 5 anni o posso chiederee ottenere il trasferimento prima? anche senza aver acnora fatto l'anno di prova? grazie

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Posidonia Mer Set 04, 2013 7:34 pm

la legge 104 art.3 comma 3 permette il trasferimento senza precedenza o assegnazione provvisoria con precedenza, ma si deve essere referente unico dell'assistito! l'anno di prova può essere rinviato se, in possesso di legge 104, si prende congedo biennale!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.