passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

+11
tata matilda
titifra
leubos
Magilla76
charlize
Posidonia
lisarena
lib
Giorgia11
giulia boffa
dennis37
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 24, 2013 2:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma con il passaggio di ruolo si può nuovamente partecipare solo alla mobilità territoriale (nell'arco del quinquennio) e per le ass provvisorie? Leggo che vale il blocco di 5 anni a far da data dalla decorrenza giuridica del ruolo.... ma per chi ha cambiato classe di concorso? Il blocco resterebbe per la mobilità annuale e non per quella definitiva? Chi ne sa qualcosa?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da lisarena Mer Set 04, 2013 8:37 pm

Posidonia grazie della risposta, però continuo a non capire, la 104 permette il trasferimento senza precedenza, vuol dire che non avrei precedenza rispetto a cosa? e cosa vuol dire assegnazione provvisoria senza precedenza? mi chiedo se anche per me valgono i 5 anni di attesa o meno. non c'è un assistito, perchè chi ha il problema sono prprio io.

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da charlize Mer Set 04, 2013 8:55 pm

è possibile uscire dal blocco chiedendo un passaggio di cattedra da A043 ad AD00?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da lib Mer Set 04, 2013 10:11 pm

giulia boffa ha scritto:

deve chiedere trasferimento per avere sede definitivo
Grazie. Però non mi è chiaro questo: la sede definitiva può essere la stessa dell'anno di prova?

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da charlize Gio Set 05, 2013 4:43 pm

qualcuno può risp x favore?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Magilla76 Gio Set 05, 2013 4:50 pm

Che io sappia Charlize no forse perché nn è passaggio di cattedra..

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da charlize Gio Set 05, 2013 5:02 pm

avevo letto da qualche parte che era possibile...non so
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da leubos Gio Set 05, 2013 9:02 pm

Ho ottenuto il passaggio di ruolo lo scorso giugno dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di I° grado.La scuola in cui ho ottenuto il passaggio sarà sede definitiva o provvisoria?

leubos

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da titifra Sab Set 07, 2013 3:38 pm

charlize ha scritto:è possibile uscire dal blocco chiedendo un passaggio di cattedra da A043 ad AD00?
Un passaggio di cattedra da una cdc ad un'altra permette evitare il blocco?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da tata matilda Dom Set 08, 2013 2:51 pm

Si, ma non è chiaro se passare da comune a sostegno sia passaggio di cattedra...a me un sindacalista ha detto di no, ma io ci spero ancora...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da A0quarantasette Dom Set 08, 2013 2:53 pm

tata matilda ha scritto:Si, ma non è chiaro se passare da comune a sostegno sia passaggio di cattedra...a me un sindacalista ha detto di no, ma io ci spero ancora...
non è passaggio

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da prof78 Dom Set 08, 2013 4:16 pm

Scusate, mi inserisco in questa conversazione sulla mobilità.
Sono stata immessa in ruolo nell' a.s. 2012/2013.Ho superato l'anno di prova e ho ottenuto, per il 2013/2014 la sede definitiva a 600 km da casa mia. Quest'anno non ho potuto presentare alcuna domanda di assegnazione provv (per ricongiungimento coniuge) perchè rientro nel blocco dei 5 anni e non ho potuto presentare passaggio di ruolo perchè stavo terminando l'anno di prova.
Mi chiedo:
- a marzo 2014 potrò presentare domanda di passaggio di ruolo, giusto?
- potrò contestualmente chiedere il passaggio interprovinciale o dovrò aspettare che mi concedano il passaggio di ruolo e solo nel 2015 chiedere il passaggio di provincia?
- se contestualmente viene assegnato passaggio di ruolo e di provincia, per l'a.s. 2014/2015 lavorerei nella prov scelta?
Grazie a chi vorrà rispondermi

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da venusia Mar Set 10, 2013 2:22 pm

Ho un problema simile
sono in ruolo dall'anno 2012/2013 nella classe X della provincia Y,
vorrei rientrare nella provincia di residenza  Z chiedendo per l'anno 2014/2015 passaggio di cattedra in altra classe di concorso dove ho l'abillitazione.
In caso di successo, dopo essere rientrata nella provincia Z, sarebbe fattibile richiedere per l'anno scolastico successivo il passaggio di cattedra nella classe di concorso X ??? E' un po' complicato ...tutto per colpa di questo maledetto blocco!!!!

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da fulbrown Mer Set 11, 2013 1:51 pm

Salve anche io avrei un quesito simile. Ho superato l'anno di prova e formazione a giugno 2013 nel sostegno AD00 e parlando con dei colleghi mi dicevano che è possibile fare domanda per passare di ordine di scuola(passaggio di ruolo) in altra provincia e qualora i posti fossero disponibili nulla osta al passaggio. Sapete darmi informazioni in merito.

fulbrown

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da tata matilda Mer Set 11, 2013 3:05 pm

In Sardegna non lo permettono...dicono che vale il blocco quinquennale anche in caso di passaggio di ruolo/cattedra...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Magilla76 Mer Set 11, 2013 3:14 pm

fulbrown ha scritto:Salve anche io avrei un quesito simile. Ho superato l'anno di prova e formazione a giugno 2013 nel sostegno AD00 e parlando con dei colleghi mi dicevano che è possibile fare domanda per passare di ordine di scuola(passaggio di ruolo) in altra provincia e qualora i posti fossero disponibili nulla osta al passaggio. Sapete darmi informazioni in merito.
Dici il passaggio di ruolo sul Sostegno alle superiori?

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da fulbrown Mer Set 11, 2013 3:21 pm

si...ma anche di classe di concorso...sono ed fisica

fulbrown

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Magilla76 Mer Set 11, 2013 9:19 pm

fulbrown ha scritto:si...ma anche di classe di concorso...sono ed fisica
Puoi farlo nel sostegno alle superiori

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni - Pagina 2 Empty Re: passaggio di ruolo/catt e blocco di 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.