Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 8:48 am

Ciao a tutti, e ringrazio sin d'ora pe ri chiarimenti.
Lo scorso agosto (2012) ho ricevuto un telegramma dall'ufficio CSA Modena che chiedeva i recapiti agguiornati e la disponibilità per eventuali assunzioni in regione mettendo le provincie in ordine di preferenza.
Ora, causa problemi di salute della mamma, dovrei aggiornare i dati escludendo le province più lontane.

Vi chiedo: come funziona se nelle province scelte da me non c'è posto?

Nel caso lasciassi l'elenco completo, quando mi chiamano se non scelgo perchè le disponibilità sono troppo lontane resto comunque in graduatoria?

Grazie per l'aiuto


Ultima modifica di dadacarla il Gio Lug 25, 2013 11:36 am - modificato 1 volta.

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 8:55 am

A breve la GM del 99 perderà ogni valore, sostituita dalla GM 2012.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 8:56 am

gugu ha scritto:A breve la GM del 99 perderà ogni valore, sostituita dalla GM 2012.
cioè? sarò cancellata?

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 8:57 am

dadacarla ha scritto:
gugu ha scritto:A breve la GM del 99 perderà ogni valore, sostituita dalla GM 2012.
cioè? sarò cancellata?


Se non hai partecipato anche al nuovo concorso e non sei fra gli idonei, sì. La GM 99 sarà cestinata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:01 am

gugu ha scritto:
dadacarla ha scritto:
gugu ha scritto:A breve la GM del 99 perderà ogni valore, sostituita dalla GM 2012.
cioè? sarò cancellata?


Se non hai partecipato anche al nuovo concorso e non sei fra gli idonei, sì. La GM 99 sarà cestinata.
ho partecipato, ma non l'ho superato... :((
ma non era stato detto che restava e le assunzioni avvenivano da entrambe le parti?


dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 9:03 am

dadacarla ha scritto:
gugu ha scritto:
dadacarla ha scritto:
gugu ha scritto:A breve la GM del 99 perderà ogni valore, sostituita dalla GM 2012.
cioè? sarò cancellata?


Se non hai partecipato anche al nuovo concorso e non sei fra gli idonei, sì. La GM 99 sarà cestinata.
ho partecipato, ma non l'ho superato... :((
ma non era stato detto che restava e le assunzioni avvenivano da entrambe le parti?




No, come potrebbe essere? La graduatoria di un concorso elimina la precedente; l'altro 50% di assunzioni spetta alle GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:09 am

capito.... grazie...spero in una rivolta...

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 9:12 am

dadacarla ha scritto:capito.... grazie...spero in una rivolta...

Hai sempre le GE.

Mi pare strano tu credessi potesse rimanere in piedi una seconda GM...speravi in un triplo canale?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:17 am

forse non mi sono spiegata bene...
GE= graduatoria ad esaurimento e io mi riferisco a questa...è qui che sono iscritta e se non erro è quella nata dal concorso del 99

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 9:19 am

dadacarla ha scritto:forse non mi sono spiegata bene...
GE= graduatoria ad esaurimento e io mi riferisco a questa...è qui che sono iscritta e se non erro è quella nata dal concorso del 99



Le GE sono graduatorie provinciali, quindi il ruolo puoi averlo solo da quella provincia.

Tu parli di scelta fra più province e quindi, deduco, tu sia inserita nella GM regionale del 99 che ora verrà sostituta dalla GM regionale 2012.

La GM non è nata dalla GE, ma esattamente il contrario. Gli idonei al concorso 99 potevano richiedere di essere inseriti anche in GP (ora GE) per i ruoli e gli incarichi annuali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:24 am

visto che sei così...gentile, posso scriverti in pvt per chiarimenti ulteriori? o preferisci scrivere qui?

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:27 am

dadacarla ha scritto:visto che sei così...gentile, posso scriverti in pvt per chiarimenti ulteriori? o preferisci scrivere qui?
mi rendo conto di essere molto ignorante...

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 9:27 am

dadacarla ha scritto:visto che sei così...gentile, posso scriverti in pvt per chiarimenti ulteriori? o preferisco scrivere qui?

Non esistono messaggi privati, ma la tua situazione mi pare abbastanza chiara.

Se sei inserita nella graduatoria di merito 1999, questa fra poco verrà cestinata, sostituta da quella del 2012, dunque da qui non potrai più ottenere il ruolo in nessuna provincia.

La graduatoria di merito 2012 sostituisce in tutto e per tutto quella del 1999.

Se sei inserita ANCHE nelle Graduatorie ad Esaurimento della tua provincia (quella da dove prendi gli incarichi annuali) continuerai a permanervi e a poter aspirare al ruolo da quelle (e le aggiornerai nel 2014).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:34 am

sai, io attualmente lavoro in una scuola comunale, e per molto tempo non ho cercato informazioni per il ruolo nello stato.
Lo scorso anno , dopo il telegramma che mi ha mandato Modena (prima del concorsone) mi sono molto illusa sull'eventuale assunzione dalla graduatoria ad esaurimento. sinceramente non so se sono iscritta in quella provinciale...proprio non lo so ...

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da gugu Gio Lug 25, 2013 9:38 am

dadacarla ha scritto:sai, io attualmente lavoro in una scuola comunale, e per molto tempo non ho cercato informazioni  per il ruolo nello stato.
Lo scorso anno , dopo il telegramma che mi ha mandato Modena (prima del concorsone) mi sono molto illusa sull'eventuale assunzione dalla graduatoria ad esaurimento. sinceramente non so se sono iscritta in quella provinciale...proprio non lo so ...


Fai confusione. Tu sei iscritta nelle graduatoria di MERITO del 1999.

Per le graduatorie ad esaurimento bisogna presentare domanda (prima biennale, ora triennale) altrimenti si viene depennati. Quindi, ipotizzo, tu non sia iscritta nelle GE di nessuna provincia.

Purtroppo non appena verrà pubblicata la nuova GM quella dove sei iscritta decadrà e quindi non potrai più sperare nel ruolo.

L'unica cosa che potresti fare, se ti interessano le supplenze nelle statale, è iscriverti nelle graduatorie di istituto nel 2014, poiché essendo ormai chiuse non puoi più accedere alle GE.

Se invece sei interessata a rimanere nella comunale e non a fare supplenza nella statale non devi fare nulla di specifico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da Cozza Gio Lug 25, 2013 9:49 am

dadacarla...fai un bel ressspirone profondo...

secondo me stai facendo ancora confusione: hai fatto il concorso del 99? ok sei in quella gm (graduatoria di merito) valida fino alla fine del concorso attuale -se lo han fatto nella tua regione e per quella tua stessa cdc classediconcorso- (dopo svanirà c'è poco da fare...è la legge ed è sempre stato così).

la richiesta fatta dal tuo csa direi che riguardava quella gm, giusto? forse voleva sistemare le ultime immissioni in ruolo da quella gm -graduatoriadimerito- morente.

non ricordo se l'inserimento in graduatoria permanente, ora ad esaurimento (la ge), fosse automatica...
il rinnovo però non lo era, non ricordi di aver fatto aggiornamenti vari? nullanulla,?
ma è comunque un dubbio che ti levi facilmente: vai nel sito del tuo provveditorato, cerchi la graduatoria ad esaurimento, la scarichi e cerchi il tuo nome controllando così anche la tua posizione.

poi torni qui e ci fai sapere...stiamo tenendo le dita incrociate per te ;-)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 9:52 am

Ti ringrazio...
non posso permettermi di "licenziarmi" dal comune per fare supplenze, anche se ho una collega che l'ha fatto, io non sono così coraggiosa..a 51 anni non posso permettermelo.
Il telegramma ricevuto lo scorso anno mi aveva illusa.
Grazie ancora

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 10:13 am

tellina ha scritto:dadacarla...fai un bel ressspirone profondo...

secondo me stai facendo ancora confusione: hai fatto il concorso del 99? ok sei in quella gm (graduatoria di merito) valida fino alla fine del concorso attuale -se lo han fatto nella tua regione e per quella tua stessa cdc classediconcorso- (dopo svanirà c'è poco da fare...è la legge ed è sempre stato così).

la richiesta fatta dal tuo csa direi che riguardava quella gm, giusto? forse voleva sistemare le ultime immissioni in ruolo da quella gm -graduatoriadimerito- morente.

non ricordo se l'inserimento in graduatoria permanente, ora ad esaurimento (la ge), fosse automatica...
il rinnovo però non lo era, non ricordi di aver fatto aggiornamenti vari? nullanulla,?
ma è  comunque un dubbio che ti levi facilmente: vai nel sito del tuo provveditorato, cerchi la graduatoria ad esaurimento, la scarichi e cerchi il tuo nome controllando così anche la tua posizione.

poi torni qui e ci fai sapere...stiamo tenendo le dita incrociate per te ;-)
sto impazzendo... per ora ho trovato solo questo:

Emilia Romagna - Concorso Ordinario per esami e titoli nella scuola MATERNA
(Graduatoria Aggiornata al 17/10/2000)

ma sul sito del provveditorato di Bologna non trovo nulla...


dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da Cozza Gio Lug 25, 2013 10:15 am

lavori per il comune, posto comunque sacro per definizione (nel senso che è sempre e comunque meglio di un privato).
non me ne intendo...ma non so nemmeno se cambi poi molto, lavorativamente parlando ma anche economicamente, lavorare per il comune o per lo stato.
a meno che tu stia lavorando per il comune ma non come insegnante... in quel caso cambia ma di questi tempi, come hai già ben sottolineato... il lavoro è lavoro, meglio tenerselo stretto.


no non devi cercare la graduatoria del concorso...in quella c'eri di certo, lo hai fatto e superato, non abbiam dubbi.
cerca la GAE
qui?  graduatorie definitive 2012 (cliccaci sopra)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 10:36 am

Grazie Tellina..ci ho guardato, ma non ci sono, poi mi sono resa conto che è la pagina di Reggio Emilia....è la stessa di Bologna?
la cosa strana è che lo scorso anno il telegramma mi è arrivato da modena:
www.CSA.PROVINCIA.MODENA.IT

..io lavoro per un comune al nido... mi piacerebbe passare alla materna sia per problemi "fisici"(il nido è molto faticoso fisicamente) che mentali: preferisco "insegnare" e crescere...

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da Cozza Gio Lug 25, 2013 10:43 am

argh qui mi perdo...
ok riproviamo.
per il telegramma lascia stare... a me ad esempio sarebbe arrivato da bergamo (anche se io vivo a milano e sono nelle gae di milano), proprio perchè il concorso del 99  si svolse a bergamo.
tu, immagino invece, lo hai fatto a modena...... giusto?
e il telegramma, se abbiam ben capito, riguarda la gm del concorso.

dobbiam scoprire se esisti nella ge (in pratica dobbiam sperare tu sia completamente sballata e ti sia dimenticata di aver fatto l'aggiornamento che però magari hai fatto o ti ha fatto un'amica o che ne so ).

vivi a bologna...cerchiamo la gae di bologna!
clicca qui!

p.s. non so perchè mi ero fissata con reggio...mah sarà il caldo, colpa mia
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 10:54 am

beh, io il concorso lo feci a bologna, ma a parte questo..

prolema risolto... non ci sono...
Tellina, ti ringrazio davvero purtroppo, se non sbaglio, mi è sfuggito il termine del 17 luglio per l'aggiornamento delle graduatorie

alle 11 proverò di telefonare a Modena ma ora sono davvero depressa e mi dico da sola "somara" per aver perso questa occasione

In ogni caso ti ringrazio davvero tanto

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da Cozza Gio Lug 25, 2013 10:58 am

uh che roba strana però...concorso a bologna e telegramma da modena?! ma non idea del funzionamento di queste cose e mi basavo sul "sistema lombardia"...

se ti è sfuggito quel 17... ci sarà un perchè se è considerato dai più un numero portasfortuna!
telefonare non costa nulla...
in bocca al lupo... e pensa che comunque un lavoro lo hai già, concentrati su questa certezza, in tempi difficili come gli attuali non è comunque poco (scritto facendoti pat pat sulla spalla).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da dadacarla Gio Lug 25, 2013 11:13 am

Cara Tellina ti aggiorno:
ho telefonato al CSA modena e mi hano detto che il ministero non ha ancora detto nulla sulle graduatorie,
molte regioni/provincie non hanno ancora fatto le graduatorie dell'ultimo concorsone e quindi varrebbe la graduatoria dove io sono oltre 3000(a livello REGIONALE). ci sono probabilità che avvengano assunzioni a livello regionale da entrambe le graduatorie..
si aspettano notizie per i primi di agosto

aspetto e spero continuando a non capire nulla di come funziona questa burocrazia

dadacarla

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da Cozza Gio Lug 25, 2013 11:20 am

sì certo, questa è una cosa che a molti ormai è ben chiara.
fino a quando non vien fatta la nuova graduatoria del concorso...tu esisti comunque nella graduatoria del concorso vecchio.
se questo ti basterà per passar di ruolo da lì...non è dato saperlo.
non riesco ad ipotizzare le immissioni nelle mie cdc che monitorizzo constantemente...figuriamoci quelle altrui ehhehehe
comunque attenta: tu sei nella posizione 3000...del '99, ma nel frattempo parecchi sopra di te son comunque già entrati in ruolo, o magari hanno altri lavori che mai lascerebbero...o hanno vinto alla lotteria e non lavoreranno mai più...chi lo sa.
quindi tecnicamente, molto probabilmente, tu virtualmente sei alla posizione 3000...ma praticamente potresti essere 2000 posizione più in alto (ti complico la vita...ci sarebbe da cercare l'ultimo immesso in ruolo da quella graduatoria e già avresti un'idea più veritiera della situazione).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna Empty Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.