Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Usciti risultati primaria LAZIO

+4
carlo.cannella
fradacla
Karabà
stero
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da stero Ven Lug 26, 2013 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso


Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da hugoal Mar Lug 30, 2013 10:48 am

Non è accettare passivamente ma applicare le leggi. Se non erro c'è una legge che preve l'abilitazione per tutti gli idonei. Comunque Lalla mi ha già risposto. I posti sono 411 + 37, il che significa che se tra i 411 dovessero esserci 47 abilitati al sostegno che optano per questa cattedra che certamente (o quasi) assegnerà loro un posto nella propria città, la graduatoria comune scorrerà fino alla posizione 448.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da Karabà Mar Lug 30, 2013 11:36 am

Mica ho capito bene cosa dice lalla. solo se ci sono 37 abilitati che scelgono il sostegno la comune scorre?
quindi si va da un minimo di 411 vincitori (nessun abilitato sostegno che vince e sceglie) a un massimo 448 vincitori (411 su comune e 37 abilitati che preferiscono il sostegno alla comune)? giusto?

Scusa, hugoal, la tua ragazza ha ricevuto la mail con voto e convocazione esattamente 20 giorni prima?

sto cercando di capire quando riceverò questa mazzata... non credo anch'io di aver preso più di 28...

Karabà

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da hugoal Mar Lug 30, 2013 11:52 am

La convocazione per mail l'ha ricevuta ieri per il 19 (primo giorno di orali), fate voi i conti. :-D. Per quanto riguarda i posti sono 411+37... Quindi i 37 o vengon presi tra i 411 o oltre questo numero nel caso tra i 411 non ci fossero 37 abilitati sostegno che scelgono di optare per questa cattedra. Personalmente credo che i 37 salteranno fuori dai 411... Generalmente le cattedre sostegno sono mediamente più vicine rispetto a quelle comuni... Poi dopo 5 anni si può fare il passaggio da una cattedra all'altra.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da Karabà Mar Lug 30, 2013 12:20 pm

Ma sai, per tante (fortunatamente non tutte) il sostegno è una scorciatoia per il curriculare e 5 anni non sono pochi. personalmente non sono sicura che tutte le abilitate nel sostegno prenderebbero il ruolo sul sostegno se hanno la possibilità di stare nel curriculare. I discorsi sulla vicinanza della scuola sono un po' aleatori, la maggior parte della scuole sono comunque nell'area metropolitana di Roma e cmq per assegnazione provvisoria credo che si possa chiedere una sede vicina alla residenza.
Io, ad esempio, sarei fortissimamente in crisi se (fantascienza) vincessi e dovessi scegliere tra sostegno (che adoro) o curriculare. Perchè cmq quando stai sul sostegno sei sempre (almeno molto spesso) un insegnante di serie b, nei fatti viene sempre considerata di sostegno all'insegnante curriculare più che al bambino.

Karabà

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da hugoal Mar Lug 30, 2013 12:42 pm

Karaba non so che dirti, vedremo cosa accadrà, comunque già che tu sostieni di esser in dubbio vuol dire che la mia tesi poi tanto errata non è... Poi aggiungeteci i vincitori in più classi di concorso che magari prendono il ruolo nell'altra perchè la primaria sarà una delle ultime cdc a far uscire le graduatorie... Per me la graduatoria scorrerà fino alla posizione 500 circa. Previsione ottimistica? Vedremo. :-D

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da Karabà Mar Lug 30, 2013 12:45 pm

Quanto sei ottimista, posso chiamarti nei momenti di sconforto? quindi nei prossimi giorni a tutte le ore del giorno e della notte?

Mi rimetto a studiare. che dolore. ciao

Karabà

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da hugoal Mar Lug 30, 2013 1:44 pm

Pensate a superare l'orale, cmq 50/100 bocciati credo ci saranno, quindi il prossimo step è superare l'orale, alle graduatorie pensateci dopo. P.s. Chiama quando vuoi, anche se la mia girl è moooolto gelosa se si sente esclusa dalla mia vita. ahahahahahahah. In bocca al lupo a tutti!!! P.s. I laureati in scienze della formazione primaria per me sono già dentro o quasi grazie al punteggio dei titoli.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mar Lug 30, 2013 1:45 pm

TRACCE DUBBI E DOMANDE, DISCUTIAMONE QUA:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Usciti risultati primaria LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Usciti risultati primaria LAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.