non ho compilato bene la domada.aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho compilato bene la domada.aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho compilato bene la domada.aiuto

+4
lola2011
precaria12
Dec
Benny81
8 partecipanti

Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Benny81 Sab Lug 27, 2013 12:11 pm

Aiuto! Stamattina mi hanno detto che dovevo dichiarare che ho una bambina. Io non l'avevo messa perchè ce l'ho a carico al 50 e non al 100. Posso fare ancora qualcosa? poi mi hanno detto che dovevo convertire i miei voti in 110.e' vero?cosa posso fare per rimediare a questi errori? ci rimetto tanto? grazie

Benny81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Dec Sab Lug 27, 2013 5:05 pm

Per la bambina penso che tu non possa più fare niente, perchè si tratterebbe di una nuova dichiarazione. La preferenza conta comunque solo a parità di punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da precaria12 Sab Lug 27, 2013 5:27 pm

Dec ha scritto:Per la bambina penso che tu non possa più fare niente, perchè si tratterebbe di una nuova dichiarazione. La preferenza conta comunque solo a parità di punteggio.


Ciao Dec ne approfitto per un chiarimento:
io non ho convertito il punteggio dell'abilitazione da Ottantesimi a Centesimi.. cosa mi consigli di fare? farlo presente al MIUR via PEC oppure attendere la pubblicazione di Merito ed eventualmente notificarlo con reclamo?
grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Dec Sab Lug 27, 2013 5:47 pm

Io forse aspetterei, anche se mandare una PEC non costa nulla. Mi sembra di capire che sia una cosa che hanno fatto in tanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da precaria12 Sab Lug 27, 2013 5:48 pm

Dec ha scritto:Io forse aspetterei, anche se mandare una PEC non costa nulla. Mi sembra di capire che sia una cosa che hanno fatto in tanti.

Grazie DEC, per il momento mando una PEC.

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da lola2011 Sab Lug 27, 2013 5:52 pm

Io ho scritto il voto di diploma in sessantesimi, cioè 46/60 e per la laurea ho scritto 100/110. E' giusto???

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Benny81 Sab Lug 27, 2013 5:52 pm

GRAZIE PER IL CHIARIMENTO.

Benny81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Electra77 Sab Lug 27, 2013 6:35 pm

Scusate ma la conversione non doveva essere fatta solo per la valutazione titoli? Ma in ogni caso bisognava mettere il voto così com'era! Per la bimba a carico: io ho 2 figlie ma entrambe sono a carico del papà. Non doveco mettere nulla giusto?

Electra77

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da fradacla Sab Lug 27, 2013 7:13 pm

Electra77 ha scritto:Per la bimba a carico: io ho 2 figlie ma entrambe sono a carico del papà. Non doveco mettere nulla giusto?

Per quel che ne so, avere figli a carico va inteso nel senso di avere dei figli che percepiscono un reddito inferiore a 2840,51 euro annui.
I figli si intendono, di default, a carico di entrambi i genitori, che hanno l'obbligo di mantenerli, salvo casi particolari, tipo affidamento esclusivo ad un solo genitore con obbligo di mantenimento.
Non ha alcuna rilevanza come si distribuiscono le detrazioni fiscali (100% a uno, 50% ad entrambi).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da tata matilda Sab Lug 27, 2013 7:56 pm

Benny81 ha scritto: poi mi hanno detto che dovevo convertire i miei voti in 110.e' vero?cosa posso fare per rimediare a questi errori? ci rimetto tanto? grazie

Stesso errore che abbiamo fatto in tanti. Io ho mandando una pec segnalando la cosa, e mi hanno risposto comunicandomi il numero di protocolllo con cui avevano protocollato la mia rettifica.

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Electra77 Dom Lug 28, 2013 8:50 am

Scusate ma state parlando della domanda di partecipazione al concorso? Li era espresso in XX/110 e XX/80....... Non capisco perché dite che non va bene.....

Electra77

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da tata matilda Dom Lug 28, 2013 10:32 am

Io avevo sbagliato il punteggio di abilitazione: l'avevo messo in centodecimi anzichè in centesimi

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Kitten83 Dom Lug 28, 2013 10:45 am

Electra77 ha scritto:Scusate ma state parlando della domanda di partecipazione al concorso? Li era espresso in XX/110 e XX/80....... Non capisco perché dite che non va bene.....

Anch'io non capisco perchè non va bene...
Nella domanda di partecipazione ho inserito il diploma in xxx/100 e laurea xxx/110. Non capisco cos'è sbagliato, la mia graduatoria provvisoria è stata pubblicata e mi è stato valutato tutto correttamente.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

non ho compilato bene la domada.aiuto Empty Re: non ho compilato bene la domada.aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.