Punteggio master e corsi di perfezionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio master e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio master e corsi di perfezionamento

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da colombina Dom Feb 27, 2011 1:38 pm

Attraverso corsi di perfezionamento e master ho raggiunto un totale di 8 punti. Non mi è più possibile fare corsi di perfezionamento e vorrei fare un master da 3 punti. Alcuni USP, ne sono certa perché è accaduto a 2 mie amiche,non hanno dato la possibilità a loro che avevano 9 punti di arrivare alla soglia dei 10 perché il punteggio “sforava”. E’ regolare? Esiste una normativa in merito? A voi è successo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

colombina

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da titifra Dom Feb 27, 2011 3:15 pm

colombina ha scritto:Attraverso corsi di perfezionamento e master ho raggiunto un totale di 8 punti. Non mi è più possibile fare corsi di perfezionamento e vorrei fare un master da 3 punti. Alcuni USP, ne sono certa perché è accaduto a 2 mie amiche,non hanno dato la possibilità a loro che avevano 9 punti di arrivare alla soglia dei 10 perché il punteggio “sforava”.

Devono valutare i corsi fino ad un massimo di 10 punti. Ne hai 9 e vuoi fare un master da 3? L'at ti assegnerà 1 punto...

E’ regolare?

No.

Esiste una normativa in merito? A voi è successo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 27, 2011 3:19 pm

colombina ha scritto:Attraverso corsi di perfezionamento e master ho raggiunto un totale di 8 punti. Non mi è più possibile fare corsi di perfezionamento e vorrei fare un master da 3 punti. Alcuni USP, ne sono certa perché è accaduto a 2 mie amiche,non hanno dato la possibilità a loro che avevano 9 punti di arrivare alla soglia dei 10 perché il punteggio “sforava”. E’ regolare? Esiste una normativa in merito? A voi è successo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

quali corsi ti hanno portato a totalizzare 8 punti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da colombina Lun Feb 28, 2011 12:42 pm

Grazie ai due colleghi che hanno risposto! Ho fatto 2 corsi di perfezionamento da 1 punto (400 ore), 1 corso di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) e 1 master da 3 punti. Totale:8. Vorrei fare un master. Posso farlo? Mi verrano valutati i 2 punti che servono per arrivare a 10 punti?

colombina

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 28, 2011 5:09 pm

colombina ha scritto:Grazie ai due colleghi che hanno risposto! Ho fatto 2 corsi di perfezionamento da 1 punto (400 ore), 1 corso di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) e 1 master da 3 punti. Totale:8. Vorrei fare un master. Posso farlo? Mi verrano valutati i 2 punti che servono per arrivare a 10 punti?

a mio parere sì.
conoscendo il sistema di inserimento dei titoli nella schermata che visualizzano gli USP l'indicazione data alle colleghe mi sembra errata, dal momento che il sistema riconosce prima il numero, e quindi acquisirà il terzo titolo, ma siccome si ferma a 10 punti non assegnerà 3 punti ma 2.

credo naturalmente che il tuo riferimento sia al prossimo anno accademico, no?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da colombina Lun Feb 28, 2011 7:48 pm

lallaorizzonte ha scritto:
colombina ha scritto:Grazie ai due colleghi che hanno risposto! Ho fatto 2 corsi di perfezionamento da 1 punto (400 ore), 1 corso di perfezionamento da 3 punti (1500 ore) e 1 master da 3 punti. Totale:8. Vorrei fare un master. Posso farlo? Mi verrano valutati i 2 punti che servono per arrivare a 10 punti?

a mio parere sì.
conoscendo il sistema di inserimento dei titoli nella schermata che visualizzano gli USP l'indicazione data alle colleghe mi sembra errata, dal momento che il sistema riconosce prima il numero, e quindi acquisirà il terzo titolo, ma siccome si ferma a 10 punti non assegnerà 3 punti ma 2.

credo naturalmente che il tuo riferimento sia al prossimo anno accademico, no?

Sì, si riferisce a un titolo che ancora non ho fatto valutare. Mi iscriverò al master l'anno prossimo. Grazie per la risposta.

colombina

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 28, 2011 9:57 pm

va da sè, ma questo è implicito in ognuna delle risposte che diamo, che voi vi basate sulla tabella di valutazione titoli attuale, mentre non sappiamo quale potrebbe essere quella utilizzata in futuro aggiornamento dei punteggi.

a scanso di equivoci

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio master e corsi di perfezionamento Empty Re: Punteggio master e corsi di perfezionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.