Valutazione laurea formazione primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione laurea formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione laurea formazione primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione laurea formazione primaria Empty Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da MarylandinWonderland Lun Lug 29, 2013 11:12 am

Date le differenti valutazioni che del titolo a livello Regionale, mi chiedo: questa laurea è una mera abilitazione (in tal senso valutabile con 6.5) o è anche una laurea (quindi valutabile con 8.5)?
MarylandinWonderland
MarylandinWonderland

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da MarylandinWonderland Lun Lug 29, 2013 11:20 am

Sì, ma concorso e diploma magistrale vengono valutati separatamente. la laurea in formazione primaria, a mio avviso, consente di conseguire congiuntamente due cose distinte che, separatamente, andrebbero valutate. o no?
MarylandinWonderland
MarylandinWonderland

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da Aike87 Lun Lug 29, 2013 11:30 am

Anch'io la penso come MarylandinWonderland, speriamo che almeno in Campania rinsaviscono!!!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da Aike87 Lun Lug 29, 2013 11:42 am

L'abilitazione e il titolo con cui si accede al concorso sono due cose separate e andrebbero valutate separatamente.... Chi ha SFP come titolo accede con la laurea, poi che la laurea ti da anche l'abilitazione è un altro discorso, una cosa in più! quasi quasi chi ha solo il magistrale e l'abilitazione da concorso del 99 supera chi ha SFP! È inaccettabile!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da MarylandinWonderland Lun Lug 29, 2013 11:49 am

Aike87 ha scritto:L'abilitazione e il titolo con cui si accede al concorso sono due cose separate e andrebbero valutate separatamente.... Chi ha SFP come titolo accede con la laurea, poi che la laurea ti da anche l'abilitazione è un altro discorso, una cosa in più! quasi quasi chi ha solo il magistrale e l'abilitazione da concorso del 99 supera chi ha SFP! È inaccettabile!

E' quello che penso anche io!
MarylandinWonderland
MarylandinWonderland

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da Aike87 Lun Lug 29, 2013 12:28 pm

Appunto come ha detto stesso Lalla nn si sa ancora le commissioni giudicatrici regionali come decideranno di fare, io continuo a sperare che in Campania la laurea in SFP valga 8.50 punti e non 6.50!

Aike87

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 29, 2013 12:34 pm

Aike87 ha scritto:Appunto come ha detto stesso Lalla nn si sa ancora le commissioni giudicatrici regionali come decideranno di fare, io continuo a sperare che in Campania la laurea in SFP valga 8.50 punti e non 6.50!

io spero che non ci siano differenze di valutazione tra le regioni e che nel caso il miur intervenga (a me non interessa se a favore dell'una o dell'altra valutazione)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da MarylandinWonderland Mar Lug 30, 2013 11:39 am

Quello che mi preme sottolinerare, ancora, è questo: formazione primaria viene valutata di fatto come mera abilitazione e non come titolo. Titolo che magicamente ricompare quando si tratta di valutare i titoli conseguiti precedentemente. Spero che il MIUR emani una nota di chiarimento.
MarylandinWonderland
MarylandinWonderland

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione laurea formazione primaria Empty Re: Valutazione laurea formazione primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.