Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

5 partecipanti

Andare in basso

Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Empty Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

Messaggio Da Fabio Mandile Lun Feb 28, 2011 12:45 pm

Bene,
sono contento per quelle persone che hanno fatto di tutto per inserirsi a pettine (odio solo il nome non lo uso nemmeno più per i miei capelli per boicottaggio!) e che sperano di trovare la Città Incantata nelle province che hanno scelto. Per quanto riguarda me personalemente che non avevo messo altre province oltre alla mia di residenza nel 2007, non potendomi trasferire posso tranquillamente cercarmi un altro lavoro! Tanto per fare un pò di conti:
Ho speso 1800 euro di corsi Forcom che non serviranno a niente visto che il mio punteggio è congelato e ad oggi sbirciando le code avrei 350 persone che mi scavalcheranno allegramente
ne ho spesi altri 1800 per il corsao abilitante di sotegno
e ben 3000 di SSIS in una materia che ormai è sparita (A061)
devo aggiungere altro? SCusate lo sfogo ma sono incavolatissimo perchè anche io come tanti abbiamo fatto scarifici e non possiamo fare niente per cambiare le cose.

Fabio Mandile

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Empty Re: Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

Messaggio Da danim Lun Feb 28, 2011 1:41 pm

.... e quelli che non lavorano da anni, magari adesso lavoreranno.

danim

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Empty Re: Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

Messaggio Da claudia1177 Lun Feb 28, 2011 1:58 pm

I sacrifici non li hai fatti solo tu e i soldi a palate x lavorare li abbiamo spesi tutti. Se non hai scelto altre provincie non credo sia colpa di qualcuno e anche se è legittimo coltivare il proprio orticello, un docente dovrebbe andare oltre le questioni personali nella valutazione di situazioni delicate che riguardano la vita, le scelte e le famiglie di migliaia di persone. Nessuno cerca la provincia incantata, solo lavoro..

claudia1177

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Empty Re: Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

Messaggio Da danim Lun Feb 28, 2011 2:00 pm

claudia1177 ha scritto:I sacrifici non li hai fatti solo tu e i soldi a palate x lavorare li abbiamo spesi tutti. Se non hai scelto altre provincie non credo sia colpa di qualcuno e anche se è legittimo coltivare il proprio orticello, un docente dovrebbe andare oltre le questioni personali nella valutazione di situazioni delicate che riguardano la vita, le scelte e le famiglie di migliaia di persone. Nessuno cerca la provincia incantata, solo lavoro..
sono pienamente d'accordo

danim

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Empty Re: Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

Messaggio Da salvino Lun Feb 28, 2011 2:40 pm

Fabio Mandile ha scritto:Bene,
sono contento per quelle persone che hanno fatto di tutto per inserirsi a pettine (odio solo il nome non lo uso nemmeno più per i miei capelli per boicottaggio!) e che sperano di trovare la Città Incantata nelle province che hanno scelto. Per quanto riguarda me personalemente che non avevo messo altre province oltre alla mia di residenza nel 2007, non potendomi trasferire posso tranquillamente cercarmi un altro lavoro! Tanto per fare un pò di conti:
Ho speso 1800 euro di corsi Forcom che non serviranno a niente visto che il mio punteggio è congelato e ad oggi sbirciando le code avrei 350 persone che mi scavalcheranno allegramente
ne ho spesi altri 1800 per il corsao abilitante di sotegno
e ben 3000 di SSIS in una materia che ormai è sparita (A061)
devo aggiungere altro? SCusate lo sfogo ma sono incavolatissimo perchè anche io come tanti abbiamo fatto scarifici e non possiamo fare niente per cambiare le cose.

non ti scoraggiare. puoi sempre lavorare con le graduatorie d'istituto. comunque in bocca al lupo.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più... Empty Re: Milleproroghe quelli che lavoravano ora non lo faranno più...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.