URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

+2
giulia boffa
Lalletta_pa
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Feb 28, 2011 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti..
giovedì 24 mi chiama una scuola (primaria) per un giorno di supplenza. La segretaria mi chiede: "signora, ho 2 supplenze di un giorno, 1 su Tizio ed 1 su Caio... ha preferenze? Perchè per me è lo stesso."
Ed io: "se lei mi sta dando l'opportunità scelgo quella su Tizio."
E lei: "ok, però questa supplenza su Tizio era già di Sempronio. Quindi lei in realtà deve sostituire Sempronio, ma niente contratto per oggi perchè aspetto la documentazione DI INTERDIZIONE di Sempronio e se questa non arriva non posso farle il contratto".
Ok! Fin qui....
Passa venerdì, sabato e domenica la scuola è chiusa. Ad oggi ancora nessun contratto su Istanze online (la scuola usa il programma del Miur, per cui vedo sempre i contratti).
Chiamo la scuola per altri motivi, non per questo: "Signora, sono la supplente ************* posso chiederle delle info??".
.....fate attenzione alle seguenti parole della segretaria (che a me sono sembrate molto confuse):
"Signora guardi il contratto ancora non glielo posso fare perchè come le dicevo aspetto la documentazione, quindi se la collega si assenta ancora a lei spetta un contratto che vada a coprire tutti i giorni di assenza, ma se a me non arriva ancora la comunicazione non posso fare il contratto"...
Notando la sua agitazione (figuratevi che alle 10.30 stava facendo ancora convocazioni) le chiedo info di altro genere e chiudo......

Quello che mi chiedo è questo: io sto sostituendo la supplente dell'insegnante di ruolo. Sono passati sia venerdì che oggi (di scuola effettiva) ed io non sono stata convocata....come fanno a farmi eventualmente un contratto che copra diversi giorni senza che mi abbiano chiamata e senza che io abbia preso servizio?

Mah.... è una situazione che non mi spiego.
Tra l'altro...senza contratto non mi pagheranno la supplenza del 24 a marzo, ma dovrò aspettare aprile...
Chi mi aiuta a comprendere la situazione per me molto ambigua?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso


URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Mar 01, 2011 6:51 pm

tornando al mio post iniziale... vi spiego cosa è successo oggi.
Alle 8 mi presento a scuola e dico di dover chiarire la situazione. La signora molto nervosa mi dice che non può darmi spiegazioni perchè sta facendo le convocazioni. Con molta gentilezza rispondo che resterò a scuola ad aspettare che si liberi.
Alle 8.30 mi chiama sul telefonino e mi propone una nuova supplenza giornaliera.
Le chiedo se la titolare assente il 24 è rientrata e mi dice di si, che è rientrata il 25. Accetto quindi la supplenza e prendo servizio.
Alle 14 mi reco in segreteria e chiedo finalmente di poter ricevere chiarimenti.

Loro chiamano dalle GI e la ragazza prima di me ha preso 30giorni di interdizione. In questi 30 giorni, in caso di supplenza, lei verrà comunque convocata, accetterà, ma dichiarerà l'interdizione e la supplenza passerà direttamente a me. Tutte le supplenze saranno allora sulla supplente che mi precede e non direttamente sulla titolare, mi spiego?
Visto che comunque attendono ancora la documentazione della gestante, loro non possono farmi i contratti.

Altra cosa... mi hanno detto che la gestante verrà pagata dal Tesoro e..... PURE IO.... è vero?
Come varrà effettuato il pagamento? Sempre per accredito bancario? Ed il cedolino?

Attendo....(se qualcosa non vi torna chiedete....non vorrei credere che sia tutto rosa e fiori e magri non è così...)

Grazie!!!

Mi è stato detto

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 01, 2011 6:58 pm

dal tesoro con accredito , cedolino su stipendi pa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 01, 2011 7:03 pm

"In questi 30 giorni, in caso di supplenza, lei verrà comunque convocata, accetterà, ma dichiarerà l'interdizione e la supplenza passerà direttamente a me. Tutte le supplenze saranno allora sulla supplente che mi precede e non direttamente sulla titolare, mi spiego?
Visto che comunque attendono ancora la documentazione della gestante, loro non possono farmi i contratti."

Aggiungo che non vedo dov'è il problema. Tutte e due "seguirete" l'assenza della titolare. Solo che la prima supplente (cioè "lei") è in interdizione, quindi accetterà ma non prenderà servizio, e poi la supplenza "passa a te". Tutte e due avrete quindi le eventuali proroghe che deriveranno dalle assenze del titolare.

Tieni però presente che l'assenza "originaria" è sempre quella del titolare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Mar 01, 2011 7:10 pm

Paolo1974 ha scritto:
Tieni però presente che l'assenza "originaria" è sempre quella del titolare.

Loro però mi han detto che a me il contratto verrà fatto sulla gestante, non sulla titolare.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 01, 2011 7:19 pm

Lalletta_pa ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
Tieni però presente che l'assenza "originaria" è sempre quella del titolare.

Loro però mi han detto che a me il contratto verrà fatto sulla gestante, non sulla titolare.

Certo. Però se, per qualsiasi motivo, la prima supplente rifiuta/abbandona la supplenza (se, per esempio, le offrono entro ail 30 aprile una supplenza fino al termine delle lezioni) la tua supplenza comunque non decade. In quanto, appunto, l'assenza "originaria" non è venuta meno. In questo senso dicevo che l'assenza "originaria" è quella da tenere comunque presente.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Mar 01, 2011 7:31 pm

ah, capito!!! Grazie della preziosa info!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 01, 2011 9:17 pm

balù ha scritto:Si Giulia sono d'accordo con te, mi chiedo però se abbia senso bloccare tutto in base alla motivazione che non è possibile spezzettare la cattedra su 4 colleghi x incompatibilità di orario o per raggiungimento delle 18 ore. Verremo riconvocati ma i nostri problemi saranno identici, quindi che faranno?

balù, io capisco il tuo punto di vista.

ma la situazione non è semplice da gestire, neanche per il dirigente scolastico. l'art. 4 del regolamento delle supplenze afferma infatti, per quanto riguarda il completamento di orario: "conserva titolo" e non "ha diritto"

toglimi la curiosità però, qual è la cattedra che è possibile scindere in 4 mantenendo l'unitarietà dell'insegnamento?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Mer Mar 02, 2011 12:24 pm

giulia boffa ha scritto:purtroppo se non potete prendere tutte le ore di una classe , dovranno chiamare altri che possono
Cara Giulia è proprio lì l'arcano la materia è articolata con 2 ore di insegnamento e a volte anche 1 su ogni classe, quindi nell'assegnazione veniva comunque rispettata l'unità di insegnamento, naturalmente ogni collega non potendo sforare oltre le 18 ore ha preso chi due, chi una, chi quattro ore!Quindi 1, 1, 2 classi etc!

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Mer Mar 02, 2011 12:26 pm

lallaorizzonte ha scritto:
balù ha scritto:Si Giulia sono d'accordo con te, mi chiedo però se abbia senso bloccare tutto in base alla motivazione che non è possibile spezzettare la cattedra su 4 colleghi x incompatibilità di orario o per raggiungimento delle 18 ore. Verremo riconvocati ma i nostri problemi saranno identici, quindi che faranno?

balù, io capisco il tuo punto di vista.

ma la situazione non è semplice da gestire, neanche per il dirigente scolastico. l'art. 4 del regolamento delle supplenze afferma infatti, per quanto riguarda il completamento di orario: "conserva titolo" e non "ha diritto"

toglimi la curiosità però, qual è la cattedra che è possibile scindere in 4 mantenendo l'unitarietà dell'insegnamento?
Storia dell'arte

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 02, 2011 2:03 pm

balù ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
balù ha scritto:Si Giulia sono d'accordo con te, mi chiedo però se abbia senso bloccare tutto in base alla motivazione che non è possibile spezzettare la cattedra su 4 colleghi x incompatibilità di orario o per raggiungimento delle 18 ore. Verremo riconvocati ma i nostri problemi saranno identici, quindi che faranno?

balù, io capisco il tuo punto di vista.

ma la situazione non è semplice da gestire, neanche per il dirigente scolastico. l'art. 4 del regolamento delle supplenze afferma infatti, per quanto riguarda il completamento di orario: "conserva titolo" e non "ha diritto"

toglimi la curiosità però, qual è la cattedra che è possibile scindere in 4 mantenendo l'unitarietà dell'insegnamento?
Storia dell'arte

che durata ha la supplenza? che novità ci porti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Mer Mar 02, 2011 2:06 pm

Nessuna Lalla la scuola non ha più chiamato. La supplenza doveva essere sino al termine delle lezioni.

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da fradacla Mer Mar 02, 2011 2:54 pm

balù ha scritto:
giulia boffa ha scritto:purtroppo se non potete prendere tutte le ore di una classe , dovranno chiamare altri che possono
Cara Giulia è proprio lì l'arcano la materia è articolata con 2 ore di insegnamento e a volte anche 1 su ogni classe, quindi nell'assegnazione veniva comunque rispettata l'unità di insegnamento, naturalmente ogni collega non potendo sforare oltre le 18 ore ha preso chi due, chi una, chi quattro ore!Quindi 1, 1, 2 classi etc!
Anche per molte altre cattedre articolate diversamente è possibile l'attribuzione a 4 supplenti, basta che il docente abbia almeno quattro classi, ciascuna con una materia, o meno classi, ma ciascuna con più materie.
Per esempio lingue su sei classi 3+3+3+3+3+3; latino e greco su tre 4+4+3+3+3.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Mer Mar 02, 2011 2:57 pm

fradacla ha scritto:
balù ha scritto:
giulia boffa ha scritto:purtroppo se non potete prendere tutte le ore di una classe , dovranno chiamare altri che possono
Cara Giulia è proprio lì l'arcano la materia è articolata con 2 ore di insegnamento e a volte anche 1 su ogni classe, quindi nell'assegnazione veniva comunque rispettata l'unità di insegnamento, naturalmente ogni collega non potendo sforare oltre le 18 ore ha preso chi due, chi una, chi quattro ore!Quindi 1, 1, 2 classi etc!
Anche per molte altre cattedre articolate diversamente è possibile l'attribuzione a 4 supplenti, basta che il docente abbia almeno quattro classi, ciascuna con una materia, o meno classi, ma ciascuna con più materie.
Per esempio lingue su sei classi 3+3+3+3+3+3; latino e greco su tre 4+4+3+3+3.
Infatti non capisco la posizione della dirigenza, la motivazione mi sembrerebbe solo economica:stipulare meno contratti visto che a pagare forse dovrebbe essere la scuola

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 02, 2011 5:27 pm

balù ha scritto:
fradacla ha scritto:
balù ha scritto:
giulia boffa ha scritto:purtroppo se non potete prendere tutte le ore di una classe , dovranno chiamare altri che possono
Cara Giulia è proprio lì l'arcano la materia è articolata con 2 ore di insegnamento e a volte anche 1 su ogni classe, quindi nell'assegnazione veniva comunque rispettata l'unità di insegnamento, naturalmente ogni collega non potendo sforare oltre le 18 ore ha preso chi due, chi una, chi quattro ore!Quindi 1, 1, 2 classi etc!
Anche per molte altre cattedre articolate diversamente è possibile l'attribuzione a 4 supplenti, basta che il docente abbia almeno quattro classi, ciascuna con una materia, o meno classi, ma ciascuna con più materie.
Per esempio lingue su sei classi 3+3+3+3+3+3; latino e greco su tre 4+4+3+3+3.
Infatti non capisco la posizione della dirigenza, la motivazione mi sembrerebbe solo economica:stipulare meno contratti visto che a pagare forse dovrebbe essere la scuola

non è una motivazione che regge. cercate di fare chiarezza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Mer Mar 02, 2011 5:29 pm

Ossia Lalla?La chiarezza è proprio quello che manca in questa faccenda. La mia ipotesi era solo una supposizione.

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 02, 2011 5:47 pm

balù ha scritto:Ossia Lalla?La chiarezza è proprio quello che manca in questa faccenda. La mia ipotesi era solo una supposizione.

Nel senso che la motivazione economica, ossia stipulare meno contratti, non è e non può (e non deve) essere la motivazione. Oltretutto facilmente "attaccabile". Quindi il motivo dev'essere per forza un altro.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 02, 2011 6:07 pm

Paolo1974 ha scritto:
balù ha scritto:Ossia Lalla?La chiarezza è proprio quello che manca in questa faccenda. La mia ipotesi era solo una supposizione.

Nel senso che la motivazione economica, ossia stipulare meno contratti, non è e non può (e non deve) essere la motivazione. Oltretutto facilmente "attaccabile". Quindi il motivo dev'essere per forza un altro.

io invece credo che la scuola pensi proprio alla motivazione economica, ma come dici tu è facilmente attaccabile, per questo invitavo a fare chiarezza.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Mer Mar 02, 2011 6:33 pm

Quindi l'invito a fare chiarezza era rivolto alla scuola, pensavo di essere stato poco chiaro io. Ma se la scuola dilatasse ancora i tempi della convocazione...possiamo fare qualcosa oppure dobbiamo essere solo spettatori...

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Gio Mar 03, 2011 9:39 am

Leggo e riporto da altro post la nota sul SP che va incontro a quanto affermato in precedenza:
"Si coglie l’occasione per rappresentare l’opportunità di favorire il diritto al completamento d’orario
per coloro che hanno accettato un contratto per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o
posto, sia ricorrendo al frazionamento orario delle relative disponibilità, ove possibile,
sia
operando in deroga ai limiti territoriali previsti dal comma 2 dell’art. 4 del Regolamento sul
conferimento delle supplenze, compatibilmente con l’orario di servizio da effettuarsi e ove sia
verificata la concreta possibilità di assicurare il servizio per tutte le sedi.".

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 03, 2011 9:43 am

balù ha scritto: Leggo e riporto da altro post la nota sul SP che va incontro a quanto affermato in precedenza:
"Si coglie l’occasione per rappresentare l’opportunità di favorire il diritto al completamento d’orario
per coloro che hanno accettato un contratto per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o
posto, sia ricorrendo al frazionamento orario delle relative disponibilità, ove possibile,
sia
operando in deroga ai limiti territoriali previsti dal comma 2 dell’art. 4 del Regolamento sul
conferimento delle supplenze, compatibilmente con l’orario di servizio da effettuarsi e ove sia
verificata la concreta possibilità di assicurare il servizio per tutte le sedi.".

stamattina ho tirato fuori una parte di normativa che ti riguardava ;))
come detto, la motivazione della scuola non regge.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da balù Gio Mar 03, 2011 11:44 am

Grazie Lalla se sempre e solo tu a fare chiarezza!Aspettiamo ora la scuola che ancora non ha chiamato

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI! - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! CHIARIMENTO SUPPLENZA AMBIGUA...AIUTATEMI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.