Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Empty Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia

Messaggio Da paolarenier Sab Ago 03, 2013 4:43 am

Sono un'assistente amministrativa di ruolo. Devo chiedere l'assegnazione provvisoria in altra provincia. Ho visto le disponibilità dopo i trasferimenti. La domanda è questa: per essere sicura sia di essere assegnata sia, nei limiti del possibile, di essere accontentata circa le sedi a me più gradite, come devo procedere?
1- metto le sedi in modo analitico e poi in coda il codice del/dei comune/i come seconda opzione?
2-Oppure mi conviene mettere solo i codici dei comuni dove sono collocate le sedi disponibili, e non, per avere maggiori possibilità di essere assegnata?
Vorrei capire in che ordine vengono 'lavorate' le sedi in base a come le colloco nell'elenco.

Altra domanda. Cosa succede se barro con il "sì" la sezione G, al punto 20. "L'aspirante esprime la volontà di essere utilizzato ai sensi dell'art. 13 del CCNI delle utilizzazioni"?
ho provato a leggere l'art. ma non ci ho capito granchè.

Grazie mille

paolarenier

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia

Messaggio Da paolarenier Mar Ago 06, 2013 4:42 pm

paolarenier ha scritto:Sono un'assistente amministrativa di ruolo. Devo chiedere l'assegnazione provvisoria in altra provincia. Ho visto le disponibilità dopo i trasferimenti. La domanda è questa: per essere sicura sia di essere assegnata sia, nei limiti del possibile, di essere accontentata circa le sedi a me più gradite, come devo procedere?
1- metto le sedi in modo analitico e poi in coda il codice del/dei comune/i come seconda opzione?
2-Oppure mi conviene mettere solo i codici dei comuni dove sono collocate le sedi disponibili, e non, per avere maggiori possibilità di essere assegnata?
Vorrei capire in che ordine vengono 'lavorate' le sedi in base a come le colloco nell'elenco.

Altra domanda. Cosa succede se barro con il "sì" la sezione G, al punto 20. "L'aspirante esprime la volontà di essere utilizzato ai sensi dell'art. 13 del CCNI delle utilizzazioni"?
ho provato a leggere l'art. ma non ci ho capito granchè.

Grazie mille

paolarenier

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 06, 2013 4:45 pm

le sedi vengono lavorate partendo da quelle più vicine alla residenza del familiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria ATA - Scelta sedi altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.