Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

+4
habibi
cheope
giovanna onnis
subcomandante astro
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Ven Lug 10, 2015 4:28 pm

Sono un docente di sostegno II° assunto in data 01/09/2014 che può fare domanda di AP, in deroga al vincolo triennale,
virtù di una delle precedenze previate dal contratto nazionale. Avrei le seguenti 3 domande sulla compilazione della
lista prefenze sedi alla sezione N:

1) le quindici caselle possono essere riempite inserendo indifferentente e contemporaneamente scuole, plessi, comuni o l'intera provincia?

2) Inserendo in ultima posizione l'intera provincia, posizione 15, mi verrà assegnato una qualsiasi sede nella provincia solo
se non c'è posto nelle altre 14 preferenze da me indicate?

3) Provando a compilare la domanda ho visto che inserendo l'intera provincia il codice meccanografico è diverso da quello
della DOS, è corretto essendo io un insegnante di sostegno?

Grazie in anticipo per la risposta.

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 6:42 pm

1) Si, tenendo presente che le preferenze sintetiche (scuola del Comune X) devono precedere quella analitica (Comune X) se vuoi chiedere anche l'intero Comune. Quindi volendo esprimere preferenza sull'intera Provincia questa dobvrà essere necessariamente la 15° preferenza (l'ultima)

2) Si

3) Si, codice DOS e codice Provincia sono diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Ven Lug 10, 2015 11:54 pm

giovanna onnis ha scritto:1) Si, tenendo presente che le preferenze sintetiche (scuola del Comune X) devono precedere quella analitica (Comune X) se vuoi chiedere anche l'intero Comune. Quindi volendo esprimere preferenza sull'intera Provincia questa dobvrà essere necessariamente la 15° preferenza (l'ultima)

2) Si

3) Si, codice DOS e codice Provincia sono diversi


Grazie come sempre per la risposta,

dunque sarebbe possibile anche inserire 15 comuni invece che 15 scuole, e in questo modo si avrebbero a
disposizione per l'AP tutte le scuole, compatibilmente con la classe di concorso, dei comuni indicati.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 12:04 am

Si, è possibile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da cheope Sab Lug 11, 2015 5:35 pm

Mi intrometto per un chiarimento. Nella mia domanda di utilizzazione ho messo in prima posizione il comune, poi alcune scuole, questo perché, avendo richiesto anche cattedre-orario, ho pensato di avere più possibilità di ottenere una cattdra intera, infatti nelle scuole che ho aggiunto probabilmente ci saranno solo spezzoni. Forse ho interpretato male la guida di OS., grazie

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 5:50 pm

Le scuole che hai inserito dopo il comune sono in altri comuni?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da cheope Sab Lug 11, 2015 6:14 pm

no, nello stesso comune

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 11, 2015 6:19 pm

Allora stai sbagliando l'ordine delle preferenze. Prima devi inserire le preferenze analitiche (scuole nel comune X) e dopo la preferenza sintetica nel comune X.
Se chiedi prima il comune stai chiedendo indistintamente tutte le scuole, anche quelle che vorresti inserire dopo, ma che il sistema su IOL non ti accetterà perchè già inserite nella 1° preferenza.
Quindi, prima le scuole del comune e poi il comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Lun Lug 13, 2015 10:03 am

giovanna onnis ha scritto:Si, è possibile

Garazie ancora per la consulenza,

saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da habibi Lun Lug 13, 2015 2:38 pm

Mi inserisco anche io nella discussione con una domanda: se si chiede ap per ricongiungimento con i genitori, è necessario indicare scuole nel comune di residenza dei genitori (che è anche il mio)? A me potrebbero risultare più comode scuole di comuni vicini e non so se posso esprimere questa preferenza... Ed in caso si potesse fare, devo mettere per prime le scuole del comune di residenza oppure è indifferente?
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 4:47 pm

Devi inserire come prime preferenze scuole del comune di ricongiungimento e se vuoi chiedere anche scuole di altri comuni devi inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Lun Lug 13, 2015 7:15 pm

Rimanendo in argomento, anche io ho indicato il comune di ricongiungimento nella domanda. Però essendo il comune piccolo non ha scuole superiori di II° , quindi nelle lista delle preferenze ho indicato
per primo il comune più vicino in cui c'è una scuola superiore di secondo II°. Ho operato corretamente?


subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 7:19 pm

Si, è corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Lun Lug 13, 2015 7:45 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, è corretto

Ovviamente ho lo stesso problema anche nella compilazione online della sezione F, dove il mio comune di residenza
non risulta ed ho adottato lo stesso criterio della lista, comune più vicino. Sull'argomento ho un ultimo dubbio,
poichè l'ambito territoriale in cui ho intenzione di fare domanda di AP è diviso in distretti, secondo te sarebbe più
corretto inserire in cima alla lista delle preferenze il codice del distretto di apartenenza del mio comune piuttosto
che il comune con scuole superiori di secondo II° più vicino, tenendo conto anche del fatto che tale comune è anche sede
del distretto?

Se si è possibile mescolare nella lista delle preferenze, rispettando sempre il criterio analitico e poi sintetico, scuole,comuni e
distretti?


subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 7:52 pm

Mi pare di capire che parli di Distretto che comprende più comuni tra i quali quello che per te è il comune viciniore. E' corretto?
Se è così, devi inserire come prime preferenze scuole del comune vicioniore o direttamente il comune viciniore prima di passare a preferenze su altri comuni, o a preferenze sul Distretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Lun Lug 13, 2015 8:25 pm

giovanna onnis ha scritto:Mi pare di capire che  parli di Distretto che comprende più comuni tra i quali quello che per te è il comune viciniore. E' corretto?
Se è così, devi inserire come prime preferenze scuole del comune vicioniore o direttamente il comune viciniore prima di passare a preferenze su altri comuni, o a preferenze sul Distretto

esattamente, sia il comune vicinore che il comune di mia residenza sono parte dello stesso distretto, in particolare il
comune vicinore è anche sede del distretto ma nel mio comune di residenza non ci sono scuole secondarie. Da quello che mi dici però mi sembra di capire che aver indicato il comune vicinore sia comunque più corretto.


subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 8:29 pm

Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da habibi Mar Lug 14, 2015 10:24 am

giovanna onnis ha scritto:Devi inserire come prime preferenze scuole del comune di ricongiungimento e se vuoi chiedere anche scuole di altri comuni devi inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
Grazie Giovanna sei sempre precisissima, quindi mi pare di capire ad es. scuola X nel comune Y, scuola Z comune Y, comune Y (preferenza sintetica), scuola A nel comune C, scuola B nel comune C e via dicendo...
La preferenza sintetica che devo indicare che funzione ha? Significa che possono anche darmi una scuola diversa dalle scuole X e Y che ho indicato? Nel mio comune di residenza (Roma) ci sono tantissime scuole ed il rischio di finire dall'altra parte della città, se così fosse, sarebbe molto elevato... ed in pratica non potrei sperare di finire in un comune vicino (hinterland romano, per me molto più comodo)... Vorrei capirlo perchè se così fosse, mi converrebbe evitare di mettere scuole di comuni vicini ma solo scuole all'interno del comune e non troppo lontane.. grazie!
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da subcomandante astro Mar Lug 14, 2015 2:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Esatto


Grazie come sempre per la consulenza, i tuoi consigli mi hanno chiarito diversi dubbi.

Saluti
Astro

subcomandante astro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 14, 2015 5:02 pm

subcomandante astro ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Esatto


Grazie come sempre per la consulenza, i tuoi consigli mi hanno chiarito diversi dubbi.

Saluti
Astro
Contraccambio i saluti :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 14, 2015 5:05 pm

habibi ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Devi inserire come prime preferenze scuole del comune di ricongiungimento e se vuoi chiedere anche scuole di altri comuni devi inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
Grazie Giovanna sei sempre precisissima, quindi mi pare di capire ad es. scuola X nel comune Y, scuola Z comune Y, comune Y (preferenza sintetica), scuola A nel comune C, scuola B nel comune C e via dicendo...
La preferenza sintetica che devo indicare che funzione ha? Significa che possono anche darmi una scuola diversa dalle scuole X e Y che ho indicato? Nel mio comune di residenza (Roma) ci sono tantissime scuole ed il rischio di finire dall'altra parte della città, se così fosse, sarebbe molto elevato... ed in pratica non potrei sperare di finire in un comune vicino (hinterland romano, per me molto più comodo)... Vorrei capirlo perchè se così fosse, mi converrebbe evitare di mettere scuole di comuni vicini ma solo scuole all'interno del comune e non troppo lontane.. grazie!
Nella domanda di AP sei obbligata ad inserire preferenza sintetica sul comune o sul distretto (in caso di comune diviso in distretti) di ricongiungimento altrimenti le preferenze su altri comuni non verranno considerate.
Esprimere preferenza sintetica sul comune o distretto significa chiedere indistintamente tutte le scuole presenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da habibi Mar Lug 14, 2015 7:48 pm

giovanna onnis ha scritto:
habibi ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Devi inserire come prime preferenze scuole del comune di ricongiungimento e se vuoi chiedere anche scuole di altri comuni devi inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
Grazie Giovanna sei sempre precisissima, quindi mi pare di capire ad es. scuola X nel comune Y, scuola Z comune Y, comune Y (preferenza sintetica), scuola A nel comune C, scuola B nel comune C e via dicendo...
La preferenza sintetica che devo indicare che funzione ha? Significa che possono anche darmi una scuola diversa dalle scuole X e Y che ho indicato? Nel mio comune di residenza (Roma) ci sono tantissime scuole ed il rischio di finire dall'altra parte della città, se così fosse, sarebbe molto elevato... ed in pratica non potrei sperare di finire in un comune vicino (hinterland romano, per me molto più comodo)... Vorrei capirlo perchè se così fosse, mi converrebbe evitare di mettere scuole di comuni vicini ma solo scuole all'interno del comune e non troppo lontane.. grazie!
Nella domanda di AP sei obbligata ad inserire preferenza sintetica sul comune o sul distretto (in caso di comune diviso in distretti) di ricongiungimento altrimenti le preferenze su altri comuni non verranno considerate.
Esprimere preferenza sintetica sul comune o distretto significa chiedere indistintamente tutte le scuole presenti
Grazie Giovanna, meno male che me l'hai detto...Roma è troppo grande, in pratica non posso avere i comuni dell'hinterland, sarebbe stato inutile esprimere la preferenza! Grazie ancora
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Lug 17, 2015 5:12 pm

Scusate mi intrometto cercando di riepilogare:

Posso chiedere in quest'ordine:

- scuole del comune di ricongiungimento
- comune di ricongiungimento (posso indicare solo i distretti che mi interessano?)
- scuole di comune vicino alla residenza della persona a cui mi voglio ricongiungere

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 17, 2015 5:36 pm

Se il comune è diviso in distretti devi inserire preferenza sintetica sul distretto di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da alchimia Ven Lug 17, 2015 7:13 pm

scusa Giovanna,
ma nella sezione N preferenze x assegnazione provvisoria io posso mettere anche l'intero distretto? perché vedo che le caselle x il codice sono 10 e quindi io pensavo di poter scegliere solo 15 scuole, ovvio che se metto il distretto le scuole diventano ben di più...è corretto? es. il distretto 005 comprende 3 scuole.

Dopo aver messo per primo il comune di residenza (x ricongiungimento al convivente) o il più viciniore (visto che nel comune di residenza non ci sono scuole secondarie), poi devo per forza seguire l'ordine di viciniorità della tabella o non è necessario?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi Empty Re: Assegnazione provvisoria compilazione sezione N scelta sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.