ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ap modalità assegnazioni sedi

+11
alfonsina.ginevra
giovanna onnis
mara2012
nuny78
giulia boffa
scuolademocratica
dennis37
unga
maggie78
tortacaprese
terter
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da terter Lun Ago 05, 2013 4:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, avrei un quesito.
Titolare su primo grado, ho richiesto ap su primo e secondo. Dalle disponibilità vedo che nel comune di ricongiungimento vi sono cattedre su entrambi i gradi, soprattutto alle superiori. Come si procede? Scorrono prima tutte le disponibilità sul primo grado e poi si passa al secondo? Potrei avere una sede in altro comune alle medie nonostante alle superiori ci siano ancora cattedre nel mio comune? Ho la precedenza per figlio sotto i tre anni. Grazie.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso


ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 07, 2013 9:29 pm

giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:avevano torto

si mette seconda cdc in ap non per avere passaggio di ruolo o cattedra, ma proprio per ampliare le possibilità di ottenere il comune di ricongiungimento

devi cambiare sindacato :-)
Però, Giulia, nel CCNI art.7 si specifica diversamente chiarendo che è prioritaria l’AP per la cdc di appartenenza:
..La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità. …… L’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso, secondo l’ordine previsto ai punti 38 e 44 della sequenza operativa di cui all’allegato 3.
...ritengo che questa priorità sia valida per tutte le preferenze espresse e solo dopo si prende in esame la possibilità di AP per altre cdc se non ci sono cattedre disponibili nella cdc di appartenenza per tutte le preferenze espresse.
Per una volta penso che il sindacato non abbia sbagliato con Dennis

non ho mai detto che non lo sia, prioritaria, ma bisogna anche e soprattutto soddisfare l'avvicinamento e le sedi sono messe in ordine proprio per questo, per non parlare che l'unico obiettivo dell'ap è il comune di ricongiungimento al familiare

ai pp 38 e 44 si parla di assegnazione con priorità nel comune di residenza, favorendo la classe di titolarità, ma se non c'è si dà altra classe

prevale comunque il comune, altrimenti è inutile mettere altre cdc e mettere le sedi in quell'ordine

http://banner.orizzontescuola.it/ccni_utilizzazioni_2013_ipotesi%20%281%29.pdf pag.56
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mer Ago 07, 2013 10:04 pm

Giulia, ti prego di rispondermi! Vorrei essere sicura che la precedenza su grado d'istruzione diverso vada in subordine a tutti i titolari del grado (anche senza precedenza). Grazie mille!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 07, 2013 10:11 pm

alfonsina.ginevra ha scritto:Scusate, non so se il topic è quello giusto, tuttavia, anch'io vorrei un chiarimento: vorrei sapere se nel soddisfare la richiesta di assegnazione provv. su grado di istruzione diversa, in possesso di 104 per genitore disabile, si vada, comunque, in subordine ai titolari del grado di assegnazione, anche con punteggio inferiore. (Mi chiedo se così fosse: non è una reale precedenza, o almeno non nei confronti di tutti!

no

prevale comunque la 104 come sede di ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da alfonsina.ginevra Gio Ago 08, 2013 7:45 am

Grazie sei proprio gentile.
E' stata pubblicata la graduatria definitiva ed io mi ritrovo in fondo a tutti i titolari. Questo vuol dire che si sono sbagliati o che al momento di concedere le assegnazioni andranno, eventualmente, a ripescarmi? Ma che senso avrebbe una graduatoria secondo un'ordine che di fatto non viene rispettato? Io mi ritrovo la 67esima. E' il caso che faccia qualcosa?
So di chiederti estrema pazienza, ma ti prego di rispondermi sul da farsi. GRAZIE!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da alfonsina.ginevra Gio Ago 08, 2013 9:39 am

Giulia, buongiorno! potresti darmi una dritta grazie!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 08, 2013 10:03 am

giulia boffa ha scritto:
alfonsina.ginevra ha scritto:Scusate, non so se il topic è quello giusto, tuttavia, anch'io vorrei un chiarimento: vorrei sapere se nel soddisfare la richiesta di assegnazione provv. su grado di istruzione diversa, in possesso di 104 per genitore disabile, si vada, comunque, in subordine ai titolari del grado di assegnazione, anche con punteggio inferiore. (Mi chiedo se così fosse: non è una reale precedenza, o almeno non nei confronti di tutti!

no

prevale comunque la 104  come sede di ricongiungimento

Giulia ne sei sicura? Anche io l'anno scorso mi ritrovai in subordine a tutti nella graduatoria di grado diverso .... mettono sempre prima i titolari della materia ed infine i "subordinati".

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 08, 2013 12:38 pm

giulia boffa ha scritto:
alfonsina.ginevra ha scritto:Scusate, non so se il topic è quello giusto, tuttavia, anch'io vorrei un chiarimento: vorrei sapere se nel soddisfare la richiesta di assegnazione provv. su grado di istruzione diversa, in possesso di 104 per genitore disabile, si vada, comunque, in subordine ai titolari del grado di assegnazione, anche con punteggio inferiore. (Mi chiedo se così fosse: non è una reale precedenza, o almeno non nei confronti di tutti!

no

prevale comunque la 104  come sede di ricongiungimento
"No" significa che Alfonsina avrebbe precedenza per AP in altre cdc "scavalcando" tutti i docenti TITOLARI in quella cdc???? Mi sembra molto molto strano, capisco la precedenza per 104, ma mi sembra impensabile che passi in secondo piano la titolarità e i diritti dei docenti titolari nella cdc. Io credo che sia prioritario il diritto del docente titolare in quella cdc (altrimenti la titolarità non avrebbe valore)...dove sta scritto il contrario? Puoi citare la norma specifica che prevede ciò che sostieni?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 08, 2013 12:42 pm

alfonsina.ginevra ha scritto:Grazie sei proprio gentile.
E' stata pubblicata la graduatria definitiva ed io mi ritrovo in fondo a tutti i titolari. Questo vuol dire che si sono sbagliati o che al momento di concedere le assegnazioni andranno, eventualmente, a ripescarmi? Ma che senso avrebbe una graduatoria secondo un'ordine che di fatto non viene rispettato? Io mi ritrovo la 67esima. E' il caso che faccia qualcosa?
So di chiederti estrema pazienza, ma ti prego di rispondermi sul da farsi. GRAZIE!
Io ritengo che sia corretto, la tua precedenza non può scavalcare i docenti titolari in quella cdc, tu sei titolare in altra cdc e sei in coda nella graduatoria per questo motivo. Diverso sarebbe se tu fossi titolare in quella cdc, allora avresti precedenza su tutti a prescindere dal punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 08, 2013 12:45 pm

dennis37 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
alfonsina.ginevra ha scritto:Scusate, non so se il topic è quello giusto, tuttavia, anch'io vorrei un chiarimento: vorrei sapere se nel soddisfare la richiesta di assegnazione provv. su grado di istruzione diversa, in possesso di 104 per genitore disabile, si vada, comunque, in subordine ai titolari del grado di assegnazione, anche con punteggio inferiore. (Mi chiedo se così fosse: non è una reale precedenza, o almeno non nei confronti di tutti!

no

prevale comunque la 104  come sede di ricongiungimento

Giulia ne sei sicura? Anche io l'anno scorso mi ritrovai in subordine a tutti nella graduatoria di grado diverso .... mettono sempre prima i titolari della materia ed infine i "subordinati".
Infatti, è ciò che sostengo anche io Dennis e...parere personale....è giusto che sia così perchè mi sembra doveroso salvaguardare almeno la cdc di titolarità!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty per Giovanna Onnis

Messaggio Da Rosalia1234 Gio Ago 08, 2013 5:49 pm

Ciao Giovanna,
Ritorno con un'altra domanda.
Risulto in una buona posizione nella graduatoria per assegnazioni provvisorie della mia provincia. Sono tra i primi dieci ed è per questo che penso di avere buone possibilità di ottenere l'assegnazione quest'anno.
Ho capito da quello che lego nel forum che prima vengono le assegnazioni provinciali e poi quelle interprovinciali (ho chiesto quest'assegnazione). Siccome nel mio comune l'anno scorso c'è stato un posto che è stato assegnato ad una collega –che all'epoca aveva chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale- che quest'anno si ritrova in una posizione molto svantaggiata rispetto alla mia (ottantesima) nella graduatoria per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, ti domando come posso sapere se questo posto è ancora libero e se fosse così, potrebbe toccare a me?
Se la collega ha espresso la stessa preferenza dell’anno scorso per questa sede vale la cosiddetta “continuità”?
Grazie

Rosalia1234

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 08, 2013 5:52 pm

giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
alfonsina.ginevra ha scritto:Scusate, non so se il topic è quello giusto, tuttavia, anch'io vorrei un chiarimento: vorrei sapere se nel soddisfare la richiesta di assegnazione provv. su grado di istruzione diversa, in possesso di 104 per genitore disabile, si vada, comunque, in subordine ai titolari del grado di assegnazione, anche con punteggio inferiore. (Mi chiedo se così fosse: non è una reale precedenza, o almeno non nei confronti di tutti!
no

prevale comunque la 104  come sede di ricongiungimento
"No" significa che Alfonsina avrebbe precedenza per AP in altre cdc "scavalcando" tutti i docenti TITOLARI in quella cdc???? Mi sembra molto molto strano, capisco la precedenza per 104, ma mi sembra impensabile che passi in secondo piano la titolarità e i diritti dei docenti titolari nella cdc. Io credo che sia prioritario il diritto del docente titolare in quella cdc (altrimenti la titolarità non avrebbe valore)...dove sta scritto il contrario? Puoi citare la norma specifica che prevede ciò che sostieni?
è sempre nell'allegato delle sequenze operative

sede per sede si vede cosa ti si può dare per avvicinarti al comune di ricongiungimento, partendo dalla cdc di titolarità per poi cercare sulle altre, in ordine di tua preferenza

è lo stesso nel caso delle 104 , che hanno precedenza nella sequenza

prima sulla tua cdc e poi su altre
certo è chiaro che se per ognuno prevale la propria cdc, le cose vanno incrociate insieme al punteggio, ma è la sede che è importante


Ultima modifica di giulia boffa il Gio Ago 08, 2013 6:19 pm - modificato 2 volte.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 08, 2013 5:54 pm

Rosalia1234 ha scritto:Ciao Giovanna,
Ritorno con un'altra domanda.
Risulto in una buona posizione nella graduatoria per assegnazioni provvisorie della mia provincia. Sono tra i primi dieci ed è per questo che penso di avere buone possibilità di ottenere l'assegnazione quest'anno.
Ho capito da quello che lego nel forum che prima vengono le assegnazioni provinciali e poi quelle interprovinciali (ho chiesto quest'assegnazione). Siccome nel mio comune l'anno scorso c'è stato un posto che è stato assegnato ad una collega –che all'epoca aveva chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale- che quest'anno si ritrova in una posizione molto svantaggiata rispetto alla mia (ottantesima) nella graduatoria per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, ti domando come posso sapere se questo posto è ancora libero e se fosse così, potrebbe toccare a me?
Se la collega ha espresso la stessa preferenza dell’anno scorso per questa sede vale la cosiddetta “continuità”?
Grazie
non vale alcuna continuità
tutto è sul punteggio

se ti interessa sapere la sede, l'unica è telefonare alla scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da Rosalia1234 Gio Ago 08, 2013 6:04 pm

Grazie mille Giulia!

Rosalia1234

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 08, 2013 6:06 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 08, 2013 7:05 pm

Rosalia1234 ha scritto:Ciao Giovanna,
Ritorno con un'altra domanda.
Risulto in una buona posizione nella graduatoria per assegnazioni provvisorie della mia provincia. Sono tra i primi dieci ed è per questo che penso di avere buone possibilità di ottenere l'assegnazione quest'anno.
Ho capito da quello che lego nel forum che prima vengono le assegnazioni provinciali e poi quelle interprovinciali (ho chiesto quest'assegnazione). Siccome nel mio comune l'anno scorso c'è stato un posto che è stato assegnato ad una collega –che all'epoca aveva chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale- che quest'anno si ritrova in una posizione molto svantaggiata rispetto alla mia (ottantesima) nella graduatoria per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, ti domando come posso sapere se questo posto è ancora libero e se fosse così, potrebbe toccare a me?
Se la collega ha espresso la stessa preferenza dell’anno scorso per questa sede vale la cosiddetta “continuità”?
Grazie
Per l'AP non vale la continuità e non si ha diritto alla conferma come per le utilizzazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 08, 2013 7:10 pm

giulia boffa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
alfonsina.ginevra ha scritto:Scusate, non so se il topic è quello giusto, tuttavia, anch'io vorrei un chiarimento: vorrei sapere se nel soddisfare la richiesta di assegnazione provv. su grado di istruzione diversa, in possesso di 104 per genitore disabile, si vada, comunque, in subordine ai titolari del grado di assegnazione, anche con punteggio inferiore. (Mi chiedo se così fosse: non è una reale precedenza, o almeno non nei confronti di tutti!
no

prevale comunque la 104  come sede di ricongiungimento
"No" significa che Alfonsina avrebbe precedenza per AP in altre cdc "scavalcando" tutti i docenti TITOLARI in quella cdc???? Mi sembra molto molto strano, capisco la precedenza per 104, ma mi sembra impensabile che passi in secondo piano la titolarità e i diritti dei docenti titolari nella cdc. Io credo che sia prioritario il diritto del docente titolare in quella cdc (altrimenti la titolarità non avrebbe valore)...dove sta scritto il contrario? Puoi citare la norma specifica che prevede ciò che sostieni?
è sempre nell'allegato delle sequenze operative

sede per sede si vede cosa ti si può dare per avvicinarti al comune di ricongiungimento, partendo dalla cdc di titolarità per poi cercare sulle altre, in ordine di tua preferenza

è lo stesso nel caso delle 104 , che hanno precedenza nella sequenza

prima sulla tua cdc e poi su altre
certo è chiaro che se per ognuno prevale la propria cdc, le cose vanno incrociate insieme al punteggio, ma è la sede che è importante
Quindi tu sostieni che per ogni preferenza si valutano tutte le possibilità, cioè cdc di titolarità e altre cdc richieste prima di passare alla preferenza successiva? Quindi un docente titolare in una cdc che chiede AP su una scuola, passa in coda al docente abilitato ma non titolare in quella cdc che chiede AP nella stessa scuola con precedenza 104? Se è così la scuola è messa veramente male.....più di quanto già sapevo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 08, 2013 9:29 pm

se io devo arrivare al comune di ricongiungimento e non ci riesco sulla mia cdc perché non ci sono posti, secondo te non ci arrivo? o ci arrivo perché mi danno il posto su altra cdc, se ovviamente c'è il posto?

se c'è la possibilità di mettere più cdc è proprio perché si dice " dammi anche altre cdc ma importante è che io torni a casa"

è questo il senso ed è per questo che le ap non servono per passaggi di ruolo o cattedra, ma tali passaggi sono sempre finalizzati a raggiungere la sede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da alfonsina.ginevra Gio Ago 08, 2013 9:39 pm

quindi devo attendere che passino a rassegna le preferenze, pertanto, nonostante il n° in fondo alla graduatoria definitiva, ma munita di precedenza con 104 art.3 comma 3, potrei sperare di stare vicino casa e accudire mio papà. Posso ancora sperare che su tre diversi ordine di scuola qualcosa salti fuori. Grazie Giulia!

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 08, 2013 9:41 pm

giulia boffa ha scritto:se io devo arrivare al comune di ricongiungimento e non ci riesco sulla mia cdc perché non ci sono posti, secondo te non ci arrivo? o ci arrivo perché mi danno il posto su altra cdc, se ovviamente c'è il posto?

se c'è la possibilità di mettere più cdc è proprio perché si dice " dammi anche altre cdc ma importante è che io torni a casa"

è questo il senso ed è per questo che le ap non servono per passaggi di ruolo o cattedra, ma tali passaggi sono sempre finalizzati a raggiungere la sede
Giulia io sono perfettamente d'accordo con te... ti riporto quanto menzionato anche nella bozza del CCNI di quest'anno (pagg 15-16) sui cui articoli mi impuntai l'anno scorso...ma il mio sindacalista (persona che conosco da non molto ma che stimo...è molto preparata sebbene l'anno scorso non lottò più di tanto per i miei diritti....ma ripeto ancora non ho capito se mi spettava quella cattedra o meno dico il vero) disse che per l'AT prevale sempre la propria classe di concorso.
Ecco l'articolo del CCNI:

" L’assegnazione provvisoria sarà disposta con le seguenti modalità:
- l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso;
15
- l’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune anche rispetto alle richieste di classi di concorso o posti di grado diversi da quello di appartenenza ".

Quindi????? BOH? Dopo un anno io ancora non ci ho capito nulla! La seconda parte è una deroga o una contraddizione della prima?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 08, 2013 9:58 pm

non è in contraddizione

la cdc di titolarità prevale sempre, ed è ovvio

ma non è più importante della sede

pertanto se nella sede c'è il posto nella mia cdc e in un'altra di cui ho titolo, mi daranno il posto nella mia cdc

ma se nella sede non c'è il posto nella mia cdc, ma in altra in cui ho titolo e che ho richiesta, mi danno quella cdc perché io devo arrivare in quella sede ed è il tuo caso

per sede libera ovviamente intendo che nessuni nella propria cdc l'ha richiesta che abbia più pp di te, perché in quel caso è ovvio che non ti spetta, quindi la sede deve essere libera e mi pare che la tua lo fosse su quella cdc, ecco perché ti spettava

altrimenti è inutile che io abbia altre abilitazioni da far valere per avere il ricongiungimento

mi facevano mettere solo la mia e amen
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 08, 2013 10:21 pm

Sì Giulia era libera difatti mi fu data e poi tolta a distanza di 2-3 giorni :-( .... Comunque che ci vuoi fare? Capitano tutte a me :-) ..... ormai è andata! Ora stiamo a vedere cosa succede quest'anno! Speriamo bene!!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da rosy2 Ven Ago 09, 2013 11:12 am

Salve,vorrei sapere se ad Agrigento ci sono posti x assegnazione provvisoria docenti infanzia, e se possibile le sedi vacanti.grazie!

rosy2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 09, 2013 4:15 pm

giulia boffa ha scritto:non è in contraddizione

la cdc di titolarità prevale sempre, ed è ovvio

ma non è più importante della sede

pertanto se nella sede c'è il posto nella mia cdc e in un'altra di cui ho titolo, mi daranno il posto nella mia cdc

ma se nella sede non c'è il posto nella mia cdc, ma in altra in cui ho titolo e che ho richiesta, mi danno quella cdc perché io devo arrivare in quella sede ed è il tuo caso

per sede libera ovviamente intendo che nessuni nella propria cdc l'ha richiesta che abbia più pp di te, perché in quel caso è ovvio che non ti spetta, quindi la sede deve essere libera e mi pare che la tua lo fosse su quella cdc, ecco perché ti spettava

altrimenti è inutile che io abbia altre abilitazioni da far valere per avere il ricongiungimento

mi facevano mettere solo la mia e amen
Per piacere Giulia fammi capire meglio, mi interessa particolarmente avere le giuste informazioni!
Docente Tizio chiede AP con 104 nella sua cdc Ax e in altra cdc Ay per la quale è abilitato e chiede come prima preferenza la scuola X nel comune di ricongiungimento Z
Docente Caio chiede AP (senza 104) nella sua cdc Ay e chiede come prima preferenza la scuola X nel comune di ricongiungimento Z e ha maggior punteggio di Tizio
Docente Sempronio chiede AP (senza 104) nella sua cdc Ay e chiede come prima preferenza la scuola X nel comune di ricongiungimento Z e ha minor punteggio di Tizio
Nella scuola X non ci sono cattedre disponibili per la cdc Ax (titolarità di Tizio), ma ci sono due cattedre nella cdc Ay (titolarità di Caio e Sempronio). A chi vengono assegnate per AP queste due cattedre?
Per me a Caio e Sempronio.
In base a ciò che dici tu, invece, a Caio e Tizio e, se ho capito bene, in questo modo Tizio scavalca un docente che è titolare in quella cdc, pur non essendo di ruolo per quella disciplina??? E' mai possibile una cosa del genere??? Non dovrebbe prevalere la titolarità di Sempronio sulla precedenza di Tizio che può farla valere nella sua cdc, ma anche in altre se, però, non ci fosse la richiesta di AP da parte di altri docenti titolari?
Ciascuno di noi, quindi, rischia di non ottenere AP nella propria cdc nel comune di ricongiungimento se ci fosse una richiesta da parte di docente titolare in altra cdc, ma abilitato nella mia cdc che chiede AP nel mio comune con precedenza 104??? Non ci posso credere che sia così!! Mi indichi con precisione la normativa alla quale fai riferimento. Nel CCNI non c'è scritto quanto tu sostieni, quindi sicuramente ti riferisci a qualche altra norma che non conosco e mi servirebbe tanto conoscere!! Ti ringrazio cara Giulia :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da speranzoso74 Lun Ago 26, 2013 2:58 pm

In altri termini:
TIZIO titolare su cdc A e dotato di specializzazione sostegno e con preferenza per figli minori di anni 3
CAIO titolare su sostegno e NON dotato di alcuna preferenza
Punti caio inferiori a punti tizio, ma tizio essendo titolare nel sostegno in graduatoria AP per sostegno viene prima di tizio
Se per tizio non vi è alcuna cattedra nella cdc di titolaritá ma c è una sede sola libera nel sostegno nel comune indicato da entrambi (tizio e caio) la cattedra va a tizio e non a caio?
In altri termini, la preferenza prevale sulla classe di titolaritá?
Possibile che sia cosi?

Punto 41
Assegnazione provvisoria su sostegno da altra provincia del docente in possesso del prescritto titolo di specializzazione.
In caso di concorrenza prevale l’istanza del docente titolare di sostegno (nel rispetto di quanto previsto dall’art. 7 comma 1).
Il personale docente beneficiario delle precedenze di cui all’art. 8 viene trattato con priorità, nell’ordine previsto.

Giulia, ci rispondi per favore? grazie

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da jazzist Mar Ago 27, 2013 11:25 am

Provo a riportare l'esempio di un docente titolare su Italiano e in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno. Quel docente sarà presente in due graduatorie distinte: in quella della cdc di titolarità occuperà il posto che le compete dopo aver valutato precedenze, punteggi e anzianità anagrafica. In quella di sostegno invece andrà in coda agli altri docenti che sono titolari su sos. Seconda Giulia il docente titolare su Italiano, arrivato il suo turno, se non dovesse avere una sede disponibile, dovrebbe essere lavorato all'istante anche su sostegno, di fatti scavalcando la grad di sostegno dove era in coda. Spero di aver riassunto bene la situazione.

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

ap modalità assegnazioni sedi - Pagina 2 Empty Re: ap modalità assegnazioni sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.