Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

+3
zippy
maripier
Ko
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Lun Ago 05, 2013 7:34 pm

Ecco il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da maripier Lun Ago 05, 2013 7:59 pm

sicuro? non riesco a visualizzarle. potresti postare il link preciso?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Lun Ago 05, 2013 8:32 pm

Il link è esatto. Devi cliccare su "ultimissime". Se non riesci a visualizzare le graduatorie devi autorizzare l'esecuzione di Java(TM). Dopo l'autorizzazione, nel riquadro che ora appare grigio (con l'icona della tessera di puzzle), scorreranno tutte le notizie. Anche infanzia e primaria. In bocca al lupo!

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da zippy Lun Ago 05, 2013 9:28 pm

Come mai la Basilicata pubblica direttamente la Graduatoria di merito definitiva?
Ecco cosa recita il Decreto di pubblicazione:

"avverso il presente provvedimento è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al
Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60
giorni, dalla data di pubblicazione all’albo dell’Ufficio, sul sito istituzionale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
basilicata.istruzione.it."

Quindi non è contemplata la possibilità di presentare reclamo?

Altra questione:
le mie previsioni si sono avverate, avendo conseguito l'abilitazione A043/A050 in Puglia con unico esame mi vedo riconosciuto un punteggio inferiore ai miei colleghi abilitati in Basilicata che hanno sostenuto la medesima abilitazione con 2 esami distinti. Fortunatamente sono rientrata, ma 2 punti in una graduatoria così "striminzita" rappresentano veramente la differenza tra "lo stare dentro" e "lo stare fuori"...


zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 06, 2013 6:24 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Mar Ago 06, 2013 9:09 am

zippy ha scritto:

Altra questione:
le mie previsioni si sono avverate, avendo conseguito l'abilitazione A043/A050 in Puglia con unico esame mi vedo riconosciuto un punteggio inferiore ai miei colleghi abilitati in Basilicata che hanno sostenuto la medesima abilitazione con 2 esami distinti. Fortunatamente sono rientrata, ma 2 punti in una graduatoria così "striminzita" rappresentano veramente la differenza tra "lo stare dentro" e "lo stare fuori"...



Vero! E' assurdo: due punti fanno una grandissima differenza... Trovo indecente che a Milano chi ha partecipato al Concorso per la A043, pur avendo sostenuto due distinti esami abilitanti, non si sia vista riconosciuta l’abilitazione aggiuntiva per la A050, in quanto facente parte dell’AMBITO UNICO 4 (come d'altra parte sosteneva Lalla...), mentre in Basilicata avrebbe avuto una valutazione differente. Trovo indecente che ci sia almeno un'Amministrazione incompetente (delle due l'una: o in Lombardia non sanno interpretare una tabella di valutazione dei titoli, o è in Basilicata che non sanno farlo o_O). La legge DEVE essere uguale per tutti, perché il bando era nazionale. Il Ministero DEVE fornire indicazioni e chiarimenti a tutte le Amministrazioni regionali. La solita anarchia italiana...

Per la questione delle graduatorie definitive: perché non seguire l'iter delle Graduatorie Provvisorie? E' una beffa, l'ennesimo abuso, l'ennesima forma di "astuzia" di chi, evidentemente, la sa lunga e vuole mettersi al riparo da contestazioni: in una graduatoria di 30 persone, quanti avranno voglia di perdere tempo e spendere soldi per un ricorso al TAR?

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 06, 2013 1:01 pm

Ma è legale pubblicare direttamente le definitive?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Mar Ago 06, 2013 1:06 pm

megumi ha scritto:Ma è legale pubblicare direttamente le definitive?

Ce lo stiamo chiedendo in molti...

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da zippy Mar Ago 06, 2013 4:11 pm

Moderatori, che ne dite?
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da docente76 Mar Ago 06, 2013 7:03 pm

Ko ha scritto:
zippy ha scritto:

Altra questione:
le mie previsioni si sono avverate, avendo conseguito l'abilitazione A043/A050 in Puglia con unico esame mi vedo riconosciuto un punteggio inferiore ai miei colleghi abilitati in Basilicata che hanno sostenuto la medesima abilitazione con 2 esami distinti. Fortunatamente sono rientrata, ma 2 punti in una graduatoria così "striminzita" rappresentano veramente la differenza tra "lo stare dentro" e "lo stare fuori"...



Vero! E' assurdo: due punti fanno una grandissima differenza... Trovo indecente che a Milano chi ha partecipato al Concorso per la A043, pur avendo sostenuto due distinti esami abilitanti, non si sia vista riconosciuta l’abilitazione aggiuntiva per la A050, in quanto facente parte dell’AMBITO UNICO 4 (come d'altra parte sosteneva Lalla...), mentre in Basilicata avrebbe avuto una valutazione differente. Trovo indecente che ci sia almeno un'Amministrazione incompetente (delle due l'una: o in Lombardia non sanno interpretare una tabella di valutazione dei titoli, o è in Basilicata che non sanno farlo o_O). La legge DEVE essere uguale per tutti, perché il bando era nazionale.  Il Ministero DEVE fornire indicazioni e chiarimenti a tutte le Amministrazioni regionali. La solita anarchia italiana...

Per la questione delle graduatorie definitive: perché non seguire l'iter delle Graduatorie Provvisorie? E' una beffa, l'ennesimo abuso, l'ennesima forma di "astuzia" di chi, evidentemente, la sa lunga e vuole mettersi al riparo da contestazioni: in una graduatoria di 30 persone, quanti avranno voglia di perdere tempo e spendere soldi per un ricorso al TAR?

Hanno valutato bene in Basilicata. Identico è l'ambito, non le cdc. Non c'entra nulla. Una persona potrebbe aver conseguito le due abilitazioni in momenti differenti (prima la 43 e poi la 50). Darà pure noia a chi non ha sostenuto i due esami, ma è così. Credo che i lombardi potrebbero fare reclamo e spuntarla, anche perché nelle GaE le abilitazioni aggiuntive nelle singole cdc (non negli ambiti) le valutano e anche con 3 punti cadauna.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da zippy Mar Ago 06, 2013 9:33 pm

Esperto di valutazione? Mi spieghi il senso della nota 5 della tabella di valutazione? Nessuno di noi avrebbe avuto nulla da obiettare se non ci fosse stata quella nota. Viviamo e lavoriamo in Basilicata ed abbiamo sempre accettato in GE il riconoscimento di 3 punti in meno rispetto a tutti gli altri.
Nessuna noia, siamo fieri del nostro punteggio senza aver usufruito della "raccolta punti/abilitazioni del mulino bianco" gentilmente offerta dalla SSIS Basilicata. E mi fermo qui.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da docente76 Mar Ago 06, 2013 11:36 pm

Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più
classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del
titolo di abilitazione una sola volta.

Dunque? Si riferisce a chi utilizza un'unica abilitazione come titolo d'accesso per più cdc. Significa che sarà valutata solo come titolo d'accesso, non anche come titolo aggiuntivo (i 2 punti in più).
Chi invece ha utilizzato come titolo d'accesso l'abilitazione specifica (es. abilitazione nella A043 per il concorso nella A043 e abilitazione nella A050 per il concorso nella A050) vedrà il titolo d'accesso valutato come titolo aggiuntivo per le altre cdc per cui partecipa (es. abilitazione A043 valutata titolo aggiuntivo per la A050 e l'abilitazione nella A050 valutata titolo aggiuntivo nella A043). Mi sembra che fili. No?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da docente76 Mar Ago 06, 2013 11:42 pm

Raccolta punti... Bella questa! Deduco che tu non hai nessun forcom...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da zippy Mer Ago 07, 2013 10:20 am

Hai ragione, ho 3 master Unimarconi. Le abilitazioni A043/50, però, le ho conseguite alla SSIS Puglia-Bari, non alla SSIS Forcom di Basilicata...e ovviamente le mie valgono di meno, in un concorso nazionale...
Complimenti per la posizione in graduatoria, docente76. Buona fortuna.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da SOEMIA Mer Ago 07, 2013 11:13 am

volevo chiedere una informazione: i master forcom vanno autocertificati come l'abilitazione o bisogna portare la fotocopia conforme all'originale? grazie a chi mi risponderà

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da docente76 Mer Ago 07, 2013 11:26 am

zippy ha scritto:Hai ragione, ho 3 master Unimarconi. Le abilitazioni A043/50, però, le ho conseguite alla SSIS Puglia-Bari, non alla SSIS Forcom di Basilicata...e ovviamente le mie valgono di meno, in un concorso nazionale...
Complimenti per la posizione in graduatoria, docente76. Buona fortuna.

Io non ho nemmeno partecipato in Basilicata! Piano con le frecciatine

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 12:02 pm

Mi spiace, docente76, Lalla si è espressa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Peraltro, in una risposta inviatami da un funzionario del Ministero da me interpellato, chiarisce che la nota si appunta su ciascun ambito disciplinare. Devi ragionare per ambiti, non per classi di concorso...

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 12:07 pm

Soemia, i master non vanno autocertificati: la domanda di iscrizione che hai compilato per la partecipazione al Concorso ha valore di autocertificazione, come puoi leggere nel preambolo introduttivo della stessa. Quanto dichiari è autocertificato. Ciò non esclude che le amministrazioni possano chiedertene copia, per verificare la correttezza di quanto dichiarato.

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da SOEMIA Mer Ago 07, 2013 12:13 pm

quindi per i master va bene così?....se poi magari mi chiedono copia devo portarla? nella nota che mi è statinviata per l'orale c'è scritto che non si possono autocertificare tutti quei titoli rilasciati da enti prmivati....forcom è università privata? non so per questo chiedevo..grazie

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da docente76 Mer Ago 07, 2013 12:17 pm

Ko ha scritto:Mi spiace, docente76, Lalla si è espressa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Peraltro, in una risposta inviatami da un funzionario del Ministero da me interpellato, chiarisce che la nota si appunta su ciascun ambito disciplinare. Devi ragionare per ambiti, non per classi di concorso...

Con tutto il rispetto per Lalla, che stimo tanto, ma lei stessa ha affermato che in questo concorso ogni usr va come e dove vuole. Proprio la tabella si presta a molteplici interpretazioni. Poi ognuno farà valere le proprie ragioni, ma nella propria regione. La tabella è così vaga che nessun giudice riuscirebbe a dire quale commissione abbia attribuito bene il punteggio. Se fosse come dici tu, perché nella mia GaE mi hanno riconosciuto il punteggio aggiuntivo per entrambe le abilitazioni, A043 e A050?

Tutti sono competenti, ma nessuno e infallibile. Neppure Lalla. Trattasi di tabella einsteiniana (teoria della relatività).

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 12:29 pm

docente76 ha scritto:
Ko ha scritto:Mi spiace, docente76, Lalla si è espressa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Peraltro, in una risposta inviatami da un funzionario del Ministero da me interpellato, chiarisce che la nota si appunta su ciascun ambito disciplinare. Devi ragionare per ambiti, non per classi di concorso...

Con tutto il rispetto per Lalla, che stimo tanto, ma lei stessa ha affermato che in questo concorso ogni usr va come e dove vuole. Proprio la tabella si presta a molteplici interpretazioni. Poi ognuno farà valere le proprie ragioni, ma nella propria regione. La tabella è così vaga che nessun giudice riuscirebbe a dire quale commissione abbia attribuito bene il punteggio. Se fosse come dici tu, perché nella mia GaE mi hanno riconosciuto il punteggio aggiuntivo per entrambe le abilitazioni, A043 e A050?

Tutti sono competenti, ma nessuno e infallibile. Neppure Lalla. Trattasi di tabella einsteiniana (teoria della relatività).

La Graduatoria ad Esaurimento è una cosa, il Concorso è un'altra. Bisognerebbe studiare la normativa che regola entrambe, non applicare il regolamento dell'una all'altra... Altrimenti che senso avrebbe avuto redigere un bando con una nuova tabella di valutazione dei titoli se già era pronta quella delle G.E.?

Sulla discrezionalità degli USR: il bando è nazionale e quel che vale ad Ancona DEVE valere anche a Palermo, Venezia e Bari. Non voglio incolpare nessuno ma il Ministero, di fronte al dilagare del dubbio, doveva emettere note di chiarimento che offrissero a tutti i partecipanti italiani pari opportunità.

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 12:42 pm

SOEMIA ha scritto:quindi per i master va bene così?....se poi magari mi chiedono copia devo portarla? nella nota che mi è statinviata per l'orale c'è scritto che non si possono autocertificare  tutti quei titoli rilasciati da enti prmivati....forcom è università privata? non so per questo chiedevo..grazie

Sì, il Forcom è un'università privata ma è riconosciuta dal MIUR. Io non ho presentato niente e non mi hanno chiesto niente (e ho anche un Forcom). Ad alcune mie amiche sì, è stata fatta richiesta di copia, ma solo perché nella domanda non avevano specificato la durata e i c.f. (si trattava di corsi di perfezionamento). In ogni caso sta' tranquilla: tu hai fatto il tuo; se dovessero avere dei dubbi ti chiederebbero un riscontro. D'altra parte se tutti i forcom e gli unimarconi dovessero essere certificati le segreterie degli USR sarebbero degli immondezzai...

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da SOEMIA Mer Ago 07, 2013 6:04 pm

grazie mille ko

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 07, 2013 8:56 pm

docente76 ha scritto:
Ko ha scritto:Mi spiace, docente76, Lalla si è espressa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Peraltro, in una risposta inviatami da un funzionario del Ministero da me interpellato, chiarisce che la nota si appunta su ciascun ambito disciplinare. Devi ragionare per ambiti, non per classi di concorso...

Con tutto il rispetto per Lalla, che stimo tanto, ma lei stessa ha affermato che in questo concorso ogni usr va come e dove vuole. Proprio la tabella si presta a molteplici interpretazioni. Poi ognuno farà valere le proprie ragioni, ma nella propria regione. La tabella è così vaga che nessun giudice riuscirebbe a dire quale commissione abbia attribuito bene il punteggio. Se fosse come dici tu, perché nella mia GaE mi hanno riconosciuto il punteggio aggiuntivo per entrambe le abilitazioni, A043 e A050?

Tutti sono competenti, ma nessuno e infallibile. Neppure Lalla. Trattasi di tabella einsteiniana (teoria della relatività).

la mia risposta deriva oltre che dalla nota, che a me sembra chiara (non è possibile far valutare 2 volte le abilitazioni per ambito), anche dalla risposta ricevuta in proposito dal Miur.

naturalmente che io sia infallibile ci sta tutto, e che ogni commissione si è trovata da sola a dover gestire la tabella, ci sta pure.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da flaneur Gio Ago 08, 2013 12:05 pm

Quanti punti sono stati attribuiti ai master e corsi di perfezionamento in Basilicata? In un'altra discussione leggo che sono stati valutati una volta sola in Calabria.

flaneur

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.  Empty Re: Pubblicate graduatorie di merito Basilicata: ambiti 4 e 9.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.