contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto validato e non acquisito

+7
prof.marco
fradacla
laylac
goblinga
gugu
FRANCY2
precarioinc
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty contratto validato e non acquisito

Messaggio Da precarioinc Mar Ago 06, 2013 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

contratto annuale, ho avuto proroga per esami, il contratto inserito il 09/07/2013. è normale che su istanze risulta ancora VALIDATO sia rispetto ad SPT che ad RTS?
Grazie

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da prof.marco Lun Gen 13, 2014 6:53 pm

grazie Dec! vediamo se riesco a rientrare in qualche emissione speciale...

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da prof.marco Lun Gen 20, 2014 4:08 pm

Dec ha scritto:Bene, è un passo avanti importante. Per gennaio non so ancora se farai in tempo, ma ora ci sono le condizioni per rientrare nella prima emissione utile, tempi tecnici permettendo.
ad oggi ancora nulla, nè cedolino su noipa nè stipendio.

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da punto833 Mer Gen 22, 2014 2:51 pm

Io dal 17 ottobre 13 ho stipulato una serie di contratti di docenza nello stesso Istituto Comprensivo (il più lungo è di 6 ore settimanali fino al 17/04/14) ma su istanze on-line tutti compaiono solo VALIDATI. In segreteria mi hanno detto che hanno fatto tutto ciò che competeva loro e che adesso devo solo aspettare....siamo al 21 gennaio ed io non ho visto una lira....BASTA ASPETTARE!! COSA POSSO FARE PER CAPIRE A CHE PUNTO E' IL MIO CONTRATTO E QUANDO POTRA' ESSERE ACQUISITO??? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

punto833

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da Dec Mer Gen 29, 2014 12:50 am

I contratti brevi come i tuoi (a meno che non siano su maternità) rimangono sempre validati e non passano mai ad acquisito. Però la segreteria deve dirti perchè non ti arriva lo stipendio e quando presumibilmente lo riceverai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da punto833 Mer Gen 29, 2014 11:48 am

Grazie!!! mi hanno detto che nell'arco di qualche giorno dovrei avere i soldi di ottobre, novembre e dicembre....speriamo bene

punto833

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Mer Gen 29, 2014 12:29 pm

Salve,

Il 17 Dicembre 2013 ho stipulato un contratto a tempo determinato fino al 30 Giugno presso un Istituto secondario, dopo un primo errore di inserimento da parte della scuola, infatti sul sito istanze on line compariva il messaggio errore di registrazione contattare il numero verde, il contratto è stato reinserito in data 27 Dicembre, dal giorno su IOL compare la scritta VALIDATO sia rispetto ad SPT che rispetto a RGS
Ora è passato un mese, ed io so che per poter andare in pagamento deve comparire quantomeno la scritta acquisito rispetto a SPT, ma è la scuola che deve trasmettere o SPT che deve acquisire? ma con quali tempi? a scuola mi hanno detto di aver svolto correntemente tutto quello che c era da fare
qualcuno può illuminarmi?



simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da Dec Mer Gen 29, 2014 1:19 pm

Può bastare anche trasmesso. Non sono sicuro di chi debba fare questa operazione, ma direi che essendo stato inserito il 27 dicembre siamo ancora nei tempi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Mer Gen 29, 2014 4:03 pm

si ma non è in trasmesso è ancora in VALIDATO

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da Dec Mer Gen 29, 2014 11:34 pm

Sì, l'avevo capito. Ti ho detto che non mi sembra ancora un ritardo per cui allarmarsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Gio Gen 30, 2014 3:17 pm

sara' ma gli scorsi anni mi sembra più immediata la procedura tipo al massimo 10 gg

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 03, 2014 11:39 am


Ancora in VALIDATO e non trasmesso comincio a preoccuparmi

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 03, 2014 11:41 am

ma la scuola lo ha inviato?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 03, 2014 2:41 pm

giulia boffa ha scritto:ma la scuola lo ha inviato?

ho chiesto gia tre volte alla scuola e mi hanno detto che per loro è tutto apposto per uesto mi è venuto il dubbio se è la scuola che deve trasmetterlo oppure dal sidi lo deve acquisire direttamente SPT?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 04, 2014 3:20 pm

Stamattina sono andato in segreteria a uanto pare non aveano trasmesso ora mi risulta da IOL tramesso rispetto a RTS è normale? o va trasmesso pure a STP??? o va in autoatio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 12, 2014 10:48 am

Finalmente ora segna:

Rispetto a RTS trasmesso
Rispetto a SPT trasmesso

Ora bisogna sperara vada in acquisito entro il 14 cioè il termine per l'emissione speciale? altrimenti salta tutto immagino vero?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da Dec Mer Feb 12, 2014 12:23 pm

No, potrebbero pagarti lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 12, 2014 5:16 pm

Speriamo sia cosi tra l'altro in tarda mattinata lo stato è cambiato nuovamente ora mi da:

Finalmente ora segna:

Rispetto a RTS REGISTRATO
Rispetto a SPT TRASMESSO

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 14, 2014 4:06 pm

ok finalmente leggo

SPT acquisito
RTS registrato

siamo entro le 17:00 del 14 Febbraio dovrei entrare nell'emissione speciale e ricevere Dicembre, gennaio e febbraio? il mio è un contratto fino al 30 Giugno.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto validato e non acquisito - Pagina 2 Empty Re: contratto validato e non acquisito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.