Concorso: graduatorie e reclutamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso: graduatorie e reclutamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso: graduatorie e reclutamento

+16
pieramusica
serena tarocco
Armadillo
dashadema
Dec
ROBERTO PERIN
farm80
ballerina
SOEMIA
A0quarantasette
Iris80
alfasierra
lorecavi
lallaorizzonte
avidodinformazioni
memedesima
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da memedesima Mer Ago 07, 2013 9:20 am

Buongiorno
è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la mia classe di concorso e regione (A033 PIEMONTE).
Sono una dei vincitori. Ora vorrei capire come devo comportarmi.
Io sono dipendente di una ditta privata, credo ci sia incompatibilità nonostante io attualmente abbia un contratto part time. Devo quindi dare le dimissioni ? ma a partire da quando? Se verrò convocata intorno al 20/8/13 per decidere la provincia in quel momento dovrò essere già senza lavoro? oppure alla data della stipula del contratto dovrò essere libera da altri contratti di lavoro?.
Questa incertezza sul numero di persone che verranno immesse in ruolo quest'anno oltre che è snervante produce anche una situazione brutta con il mio attuale datore di lavoro: invece che dare il dovuto preavviso di 2 mesi mi troverò a dare un preavviso di 2 settimane.
Vorrei quindi per correttezza parlare al più presto con il mio titolare, ma attenderò la graduatoria definitiva.

memedesima

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 07, 2013 10:56 am

Il consiglio sull'aspettativa non lo condivido se non supportato da un riferimento normativo. Il problema e' l'incompatibilità che si verrebbe a determinare,anche quando di trattasse di una sola giornata lavorativa.

Piuttosto, dato che hai già un contratto part time potresti decidere di stabilire con il miur un part time, valido per due anni scolastici

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da lorecavi Mer Ago 07, 2013 3:23 pm

avidodinformazioni ha scritto:Puoi avere un'idea (meno accurata) gia adesso dividendo per 4 i posti disponibili su organico di diritto dichiarati dal MIUR; per A033 Piemonte è 74/4=18.

Non so dove recuperare questo dato, gentilmente avidodinformazioni potresti dirmi quanti posti disponibili, sulla base della stessa logica, ci sarebbero in Piemonte per la 043/050?

grazie!

lorecavi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 07, 2013 8:51 pm

avidodinformazioni ha scritto:
lorecavi ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Puoi avere un'idea (meno accurata) gia adesso dividendo per 4 i posti disponibili su organico di diritto dichiarati dal MIUR; per A033 Piemonte è 74/4=18.

Non so dove recuperare questo dato, gentilmente avidodinformazioni potresti dirmi quanti posti disponibili, sulla base della stessa logica, ci sarebbero in Piemonte per la 043/050?

grazie!
A050 87/4=22; A043 143/4=36.
I dati derivano da una tabella divulgata un mesetto fa su OS.
Se ricordo bene era l'elaborazione CGIL di un file del MIUR.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Valutazione titoli

Messaggio Da alfasierra Gio Ago 08, 2013 8:23 am

Ciao Lalla,
o chiunque mi sa aiutare.
Volevo sapere in merito alla Valutazione dei Titoli ed in particolare per il titolo
A.2.17 "Abilitazione all’esercizio della libera professione, purché la medesima abbia attinenza con una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso"

Secondo te/voi l'Abilitazione all'esercizio dell'ingegnere può essere considerato titolo valido per avere un punto sulla classe di Concorso A047 (Matematica)???

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Iris80 Gio Ago 08, 2013 8:53 am

avidodinformazioni ha scritto:
lorecavi ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Puoi avere un'idea (meno accurata) gia adesso dividendo per 4 i posti disponibili su organico di diritto dichiarati dal MIUR; per A033 Piemonte è 74/4=18.

Non so dove recuperare questo dato, gentilmente avidodinformazioni potresti dirmi quanti posti disponibili, sulla base della stessa logica, ci sarebbero in Piemonte per la 043/050?

grazie!
A050 87/4=22; A043 143/4=36.
I dati derivano da una tabella divulgata un mesetto fa su OS.
Se ricordo bene era l'elaborazione CGIL di un file del MIUR.


@ avidodinformazioni

Anch'io sono ansiosa di conoscere il numero di immissioni di quest'anno. Perche' hai diviso per quattro e non per sei, rispettando la previsione dei tre anni di smaltimento parallelamente nelle due graduatorie? Forse mi sfugge qualcosa...

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ago 08, 2013 9:04 am

perché il coefficiente atteso di immissioni è del 50%, e questo 50% deve a sua volta essere diviso a metà tra ge e gm

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 08, 2013 9:10 am

POTREBBE ANCHE DARSI CHE DIANO TUTTI I POSTI DA GAE

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 08, 2013 11:16 am

NO NON MI RIFERISCO A QUELLO.....ci sono classi in cui la gm non è ancora pronta e quindi 2 opzione o metàa e matà congelando i posti per il concorso o tutti da gae

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da ballerina Gio Ago 08, 2013 11:31 am

La prima che hai detto ... i posti si scongeleranno nel corso dell'A.S. e si faranno le immissioni in surroga.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 08, 2013 11:51 am

no car ballerina tutti da gae fidati

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 08, 2013 12:08 pm

speriamo....-

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da ROBERTO PERIN Gio Ago 08, 2013 12:19 pm

Ho visto l'utilissima tabella per i posti disponibili in ogni provincia, e la graduatoria GAE dove si vede?

ROBERTO PERIN

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 08, 2013 12:22 pm

LA PUBBLICANO GLI USR di ogni regione nel proprio sito

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 08, 2013 12:33 pm

SICIRAMENTE PER QUEST'ANNO TUTTI DA GAE.....altrimente perchè questi ritardi? scoppierà il finimondo........

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da alfasierra Gio Ago 08, 2013 12:41 pm

avidodinformazioni ha scritto:
alfasierra ha scritto:Ciao Lalla,
o chiunque mi sa aiutare.
Volevo sapere in merito alla Valutazione dei Titoli ed in particolare per il titolo
A.2.17 "Abilitazione all’esercizio della libera professione, purché la medesima abbia attinenza con una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso"

Secondo te/voi l'Abilitazione all'esercizio dell'ingegnere può essere considerato titolo valido per avere un punto sulla classe di Concorso A047 (Matematica)???
In Piemonte si

In Campania non l'hanno dato. Bah...

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da ROBERTO PERIN Gio Ago 08, 2013 1:40 pm

Sempre a proposito di GAE, nel Veneto ho trovato la graduatoria (nel sito USR) ma non compare in elenco la classe A033, forse si chiamava in altro modo? oppure se non c'è deve intendersi come esaurita?

ROBERTO PERIN

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.