Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso: graduatorie e reclutamento

+16
pieramusica
serena tarocco
Armadillo
dashadema
Dec
ROBERTO PERIN
farm80
ballerina
SOEMIA
A0quarantasette
Iris80
alfasierra
lorecavi
lallaorizzonte
avidodinformazioni
memedesima
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da memedesima Mer Ago 07, 2013 9:20 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la mia classe di concorso e regione (A033 PIEMONTE).
Sono una dei vincitori. Ora vorrei capire come devo comportarmi.
Io sono dipendente di una ditta privata, credo ci sia incompatibilità nonostante io attualmente abbia un contratto part time. Devo quindi dare le dimissioni ? ma a partire da quando? Se verrò convocata intorno al 20/8/13 per decidere la provincia in quel momento dovrò essere già senza lavoro? oppure alla data della stipula del contratto dovrò essere libera da altri contratti di lavoro?.
Questa incertezza sul numero di persone che verranno immesse in ruolo quest'anno oltre che è snervante produce anche una situazione brutta con il mio attuale datore di lavoro: invece che dare il dovuto preavviso di 2 mesi mi troverò a dare un preavviso di 2 settimane.
Vorrei quindi per correttezza parlare al più presto con il mio titolare, ma attenderò la graduatoria definitiva.

memedesima

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso


Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da ballerina Gio Ago 08, 2013 1:50 pm

SOEMIA ha scritto:no car ballerina tutti da gae fidati

Non ho problema a fidarmi, ma leggendo qui (in particolare nella seconda pagina):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sembra che la cosa sia diversa.

Comunque la situazione si chiarirà sicuramente nei prossimi giorni ...


ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 5:30 pm

ROBERTO PERIN ha scritto:Sempre a proposito di GAE, nel Veneto ho trovato la graduatoria (nel sito USR) ma non compare in elenco la classe A033, forse si chiamava in altro modo? oppure se non c'è deve intendersi come esaurita?
Le Gae si trovano sui siti degli AT provinciale, non su quello dell'USR.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da dashadema Ven Ago 09, 2013 8:17 am

Situazione Piemonte A059: 205 cattedre disponibili, 3 presenze nelle GaE, ormai quasi tutte aggiornate, 26 posti a Concorso. Gentilmente, qualcuno si sentirebbe di fare previsioni realistiche? Grazie mille.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Armadillo Ven Ago 09, 2013 9:57 am

dashadema ha scritto:Situazione Piemonte A059: 205 cattedre disponibili, 3 presenze nelle GaE,  ormai quasi tutte aggiornate, 26 posti a Concorso. Gentilmente, qualcuno si sentirebbe di fare previsioni realistiche? Grazie mille.
che pagliacci al MIUR. questi numeri erano arcinoti. gli regalerei un pallottoliere da prima elementare.

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da serena tarocco Ven Ago 09, 2013 10:25 am

Buongiorno
Ho cercato di seguire i vari argomenti del forum, ma non riesco a capire una cosa.
Il numero delle immissioni in ruolo, spalmate nei due o tre anni, corrisponde al numero dei posti disponibili divulgati con l'emissione del bando di concorso? Ovvero nel mio caso (classe 059 regione veneto) 10 posti? Non trovo il file di cui parlate elaborato da CGIL per avere conferma dei posti disponibili.
Io sono 24a e fino a qualche giorno fa ero convinta di essere fuori dal reclutamento, ma ora mi vengono dei dubbi leggendo i post.
Anche perchè mi trovo a dovermi iscrivere al PAS e non vorrei farlo inutilmente.

serena tarocco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da ROBERTO PERIN Ven Ago 09, 2013 10:49 am

Per Serena, se non ho contato male i posti disponibili per a59 nelle varie province del Veneto sono in totale 173!

ROBERTO PERIN

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da ROBERTO PERIN Ven Ago 09, 2013 10:51 am

il link al file lo trovi l'ha messo Lalla a pag. 1

ROBERTO PERIN

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da pieramusica Ven Ago 09, 2013 10:57 am

Per Dashadema: mi diresti dove hai trovato il riferimento alle 205 cattedre 059 in Piemonte? Ci sono anche le ubicazioni? Grazie mille.

pieramusica

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da serena tarocco Ven Ago 09, 2013 11:00 am

Grazie dell'informazione!!!
e della bella notizia!!
Ora vedo il file

serena tarocco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da GG82 Ven Ago 09, 2013 11:25 am

avidodinformazioni ha scritto:
dashadema ha scritto:Situazione Piemonte A059: 205 cattedre disponibili, 3 presenze nelle GaE,  ormai quasi tutte aggiornate, 26 posti a Concorso. Gentilmente, qualcuno si sentirebbe di fare previsioni realistiche? Grazie mille.
Per la miseria ! Non me n'ero reso conto !
Secondo me vi assumono tutti.
Vi spetterebbero 205/4 51 cattedre, ma essendo esaurite le GaE anche quei posti andrebbero a concorso, quindi assumerebbero tutti i 72 idonei.
Ma sei sicura che in tutta la regione ci siano solo 3 presenze in GaE ? su GaE del 2012 solo a Torino risultano 20 persone.
Tutti assunti l'anno scorso a Torino in A059. Avanzarono oltre 50 posti per mancanza di aspiranti da redistribuire alle altre cdc. Il che rende ancora più bizzarro il numero di posti banditi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da dashadema Ven Ago 09, 2013 11:36 am

[/quote]Vi spetterebbero 205/4 51 cattedre, ma essendo esaurite le GaE anche quei posti andrebbero a concorso, quindi assumerebbero tutti i 72 idonei.
Ma sei sicura che in tutta la regione ci siano solo 3 presenze in GaE ? su GaE del 2012 solo a Torino risultano 20 persone.[/quote]
Io ho guardato le graduatorie aggiornate in questi giorni (2013/2014), nei siti di cui indico il link e mi sembra che solo a Vercelli ci siano 3 nomi nell'A059.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Mancano ancora Novara e Verbania.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da dashadema Ven Ago 09, 2013 11:41 am

avidodinformazioni ha scritto:
pieramusica ha scritto:Per Dashadema: mi diresti dove hai trovato il riferimento alle 205 cattedre 059 in Piemonte? Ci sono anche le ubicazioni? Grazie mille.
A pag 1 trovi il link ad un file, lo scarichi, vai nella scheda "Sec I grado normale", attivi il filtro, filtri la regione e la classe di concorso e fai la somma della penultima colonna ("disponibilità")
si, infatti, ho guardato il:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ci sono i numeri per provincia
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da dashadema Ven Ago 09, 2013 11:54 am

Qui ci sono tutte le GaE 2013 aggiornate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da pieramusica Ven Ago 09, 2013 12:01 pm

Grazie mille!

pieramusica

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da serena tarocco Ven Ago 09, 2013 12:40 pm

ROBERTO PERIN ha scritto:Per Serena, se non ho contato male i posti disponibili per a59 nelle varie province del Veneto sono in totale 173!
in particolare per verona (provincia che mi interessa) ci sono 29 posti ed in gae, se non sbaglio sono in 3 o 4. Quindi significa che per gli altri 26 o 25 posti recluteranno tra gli idonei del concorso?

serena tarocco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Alexxandra Ven Ago 09, 2013 2:10 pm

Gruppo per chi ha passato tutte le prove ma non pensa di rientrare nei posti stabiliti da Profumo... per non rimanere solo con un pugno di mosche!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alexxandra

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Ioio Sab Ago 10, 2013 10:06 am

Non si può creare un topic anche qui (per chi non è su Facebook) per chi ha passato le prove ma non verrà assunto?
Ioio
Ioio

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da kettyformica Lun Ago 12, 2013 1:43 pm

colleghi se vi interessa c'è un gruppo su fb [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

kettyformica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso: graduatorie e reclutamento - Pagina 2 Empty Re: Concorso: graduatorie e reclutamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.