info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

2 partecipanti

Andare in basso

info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Empty info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

Messaggio Da Stumby Ven Ago 09, 2013 2:48 pm

Contratto scaduto il 30/06.
Maternità obbligatoria scaduta il 06/08.
Il giornp 04/07 presento on.line la domanda x aspi, mettendo nelle note di essere in maternità fino al 06/08. Oggi sul mio fascicolo inps mi risulta pagata aspi dal giorno 08 al 31 luglio. chiamo l'inps x dire ke nn avrei dovuto percepire x quel periodo la disocc xke ero in maternità...l'operatrice mi dice ke siccome ero in maternita dovevo bloccare disocc col 56bis...ma cosa centra????? Mi ha detto di ricontattarli!! Cosa devo fare????

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Empty Re: info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 3:15 pm

Niente. Hanno sbagliato loro. Ti detrarranno l'importo da uno dei mesi successivi, probabilmente non pagandoti agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Empty Re: info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

Messaggio Da Stumby Ven Ago 09, 2013 3:29 pm

Ok, grazie mille dec!! Quindi non li richiamo piú per far presente lo sbaglio? Tra l'altro la maternità fuori nomina del mese di luglio non mi è ancora stata pagata! grazie ancora!!

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Empty Re: info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2013 3:35 pm

Beh, se ti hanno detto di richiamarli, magari puoi farlo per accertarti che non sbaglino ancora, ma sapendo che l'errore è stato loro e non tuo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Empty Re: info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

Messaggio Da Stumby Ven Ago 09, 2013 3:55 pm

Li ho richiamati ora. L operatore mi ha detto ke lui nn puó segnalare l'errore. devo sperare ke l'inps si accorga prima del prossimo pagamento e mi scali l'importo(come iporizzava dec). Cmq dice ke devo tener monitorato lo stato dei pagamenti e se l'errore persiste di inviare un fax al num 800803164 spiegando il problema. no comment!!!

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina Empty Re: info urgente pagamento aspi in indennità maternità fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.