ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

+11
verdeacqua
Marcos2k
vanilla77
Dec
patty20
giulia boffa
lauree
gugu
A0quarantasette
Disillusa
margherita72
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da margherita72 Sab Ago 10, 2013 11:58 pm

Salve a tutti,
ai tempi di quando si chiedeva un nuovo salvaprecari per l’anno scolastico 2012-2013 –richiesta non avanzata da tutti -, accennai al problema del limite delle scuole di 20 scuole (10 per l’infanzia e la primaria) per le GI.

Se cadesse questo limite ci sarebbe la possibilità di essere convocati da tutte le scuole dei distretti che si sceglierebbero – sono centinaia di scuole, così come avveniva per il SP -. Verrebbe a cadere anche la lotteria della scelta delle 20 scuole che permette ai più fortunati e ai più “informati” (magari da qualche segretaria amica) di ottenere più supplenze di chi ha un punteggio maggiore.

Se questa teoria risulterà condivisa anche da voi potremmo formalizzare una richiesta al ministero. Ovviamente accetterò critiche per eventuali aspetti negativi che non ho considerato.

Buona notte a tutti.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 11, 2013 8:07 am

non penso che qualcuno ti possa fare delle critiche. Ritornare al vecchio sistema delle 30 scuole è possibile e non richiede nessuno sforzo in più nè aggravio da parte dell'amministrazione. Però secondo me una richiesta del genere va fatta tra qualche mese, prima dell'aggiornamento delle graduatorie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da A0quarantasette Dom Ago 11, 2013 8:12 am

io sono favorevole a ritornare alle 30 scuole
il limite di 20 scuole non ha più ragion d'essere con le nuove norme sulle convocazioni via mail

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da gugu Dom Ago 11, 2013 8:27 am

Senza superare il limite provinciale per molti non avrebbe senso tornare alle 30 scuole; la maggior parte delle province medio-piccole, ad esempio, non ha 30 scuole superiori. Ovvio che la situazione è diversa per gli iscritti a Milano o Roma...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da A0quarantasette Dom Ago 11, 2013 8:43 am

gugu ha scritto:Senza superare il limite provinciale per molti non avrebbe senso tornare alle 30 scuole; la maggior parte delle province medio-piccole, ad esempio, non ha 30 scuole superiori. Ovvio che la situazione è diversa per gli iscritti a Milano o Roma...
le

ma che aspettano a sopprimere queste province medio-piccole?!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da gugu Dom Ago 11, 2013 8:53 am

Mi pare sia molto più semplice togliere il vincolo provinciale da un modulo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da lauree Dom Ago 11, 2013 9:20 am

e noi dell infanzia che ne abbiamo solo 10???sono pochissime di cui solo 2 circoli possiamo indicare.....da quando è cosi si lavora di meno

lauree

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 11, 2013 9:25 am

non credo si porranno il problema delle 20 scuole o 10 circoli didattici

io credo che con l'esaurimento della I GE tra ruoli, pochi ma costanti, e concorsi costanti, almeno come è nelle intenzioni del MIUR, la I fascia si esaurirà visto che non c'è nessuna intenzione di riaprire le GE , la III fascia non esisterà più, e la II fascia sarà l'unica possibile da cui chiamare per le supplenze

anche quelle annuali al 31 agosto, quindi anche se le scuole sono 20, si attingerà tranquillamente da quelle limitrofe, come è già da legge, per chiamare per tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da margherita72 Dom Ago 11, 2013 11:45 am

giulia boffa ha scritto:non credo si porranno il problema delle 20 scuole o 10 circoli didattici

io credo che con l'esaurimento della I GE tra ruoli, pochi ma costanti, e concorsi costanti, almeno come è nelle intenzioni del MIUR, la I fascia si esaurirà visto che non c'è nessuna intenzione di riaprire le GE , la III fascia non esisterà più, e la II fascia sarà l'unica possibile da cui chiamare per le supplenze

anche quelle annuali al 31 agosto, quindi anche se le scuole sono 20, si attingerà tranquillamente da quelle limitrofe, come è già da legge, per chiamare per tutto
Scusa Giulia, non ho capito bene.

Attualmente sono inserita in III fascia della GE  e di conseguenza nella I fascia delle GI. Quando dici " la III fascia non esisterà più e la II fascia sarà l'unica possibile da cui chiamare per le supplenze" ti riferisci solo alle supplenze annuali conferite da GE? La mia proposta riguardava le supplenze brevi da GI.

Il problema che ho posto sul limite delle scuole interessa soprattutto la I fascia delle GI (dove attualmente mi trovo assieme a migliaia di altre persone).

Volevo precisare che la mia proposta non era di tornare alle 30 scuole, ma alla scelta di 5 o più distretti scolastici (come avveniva per il salvaprecari). Questo significa che le scuole da cui si potrà essere convocati saranno molte di più.
Non ci dovrebbero essere problemi nella gestione delle convocazioni in quanto il MIUR è da anni che con il salvaprecari già si è "attrezzato" per gestire le graduatorie in base alla scelta dei distretti scolastici.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 11, 2013 11:51 am

la I fascia GI tende ad esaurirsi facendo parte delle GE

prima o poi anche tu sarai chiamata da provveditorato per le supplenze

ovviamente il mio è un discorso a lungo termine, ma che rientra nelle finalità del MIUR, per questo credo che non cambierà nulla, è ua situazione che evolverà nel tempo ed oggi non desta particolari problemi

se una gi si esaurisce, le supplenze vengono conferite da gi di scuole viciniori, fino a comprendere tutta la provincia se necessario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da patty20 Dom Ago 11, 2013 12:08 pm

Ma allora ritorniamo al discorso della chiamata diretta. Senza graduatoria chiamano chi vogliono con le mad! Allora meglio eliminare il vincolo delle scuole. Prima gli iscritti in graduatoria e poi mad

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da margherita72 Dom Ago 11, 2013 12:29 pm

Nel sud ci sono GI con centinaia di iscritti che non si esauriscono mai, perciò il discorso è a lunghissimo termine.
In questo "lungo frattempo" se non sei fortunata nella scelta delle 20 scuole (10 per l'infanzia con due soli CD) rischi di lavorare pochissimo anche se hai un punteggio alto.
Rischi anche di vederti superata in graduatoria da chi effettua più giorni di servizio perché per fortuna e/o "conoscenze" ha scelto le scuole dove si convoca di più e dove ci sono le supplenze più lunghe.

Ripeto, al MIUR non costerebbe nulla la gestione di una graduatoria per distretti perché è stato già fatto per il salvaprecari.

Se questa proposta dovesse trovare un ampio consenso fra gli amici del forum, si potrebbe tentare di presentarla al MIUR, a qualche politico, ad un sindacato, ecc.

Forse è un discorso da riprendere anche ad inizio settembre perché in questi giorni nel forum ci sono molti assenti.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Dom Ago 11, 2013 2:17 pm

Il discorso dei distretti imporrebbe di ripensare tutto il sistema delle sanzioni e quindi di rivedere il Regolamento delle Supplenze. Cosa succede se una persona rinuncia per due volte nella stessa scuola? Viene messo in coda alla graduatoria di quella scuola o di tutto il distretto? E se rifiuta una volta in una scuola e una volta in un'altra dello stesso distretto? Il salvaprecari su questo punto era particolarmente severo prevedendo il depennamento alla prima rinuncia. Attenti a quello che desideriamo. E comunque rivedere tutto non credo convenga neanche al miur. Più semplice aumentare il numero delle scuole, ma continuando a scegliere le scuole e non i distretti. Rimane il fatto, come dice gugu, che per alcune province o classi di concorso non cambierebbe nulla se non si elimina il vincolo di scegliere scuole di una sola provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 11, 2013 2:23 pm

gugu ha scritto:Senza superare il limite provinciale per molti non avrebbe senso tornare alle 30 scuole; la maggior parte delle province medio-piccole, ad esempio, non ha 30 scuole superiori. Ovvio che la situazione è diversa per gli iscritti a Milano o Roma...
ci sono cdc in cui è già impossibile arrivare a 20 scuole ma questo non significa che si debbano limitare le possibilità lavorative a tutti gli altri

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da gugu Dom Ago 11, 2013 2:24 pm

Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Senza superare il limite provinciale per molti non avrebbe senso tornare alle 30 scuole; la maggior parte delle province medio-piccole, ad esempio, non ha 30 scuole superiori. Ovvio che la situazione è diversa per gli iscritti a Milano o Roma...
ci sono cdc in cui è già impossibile arrivare a 20 scuole ma questo non significa che si debbano limitare le possibilità lavorative a tutti gli altri
Senza limite della provincia anche chi non insegna italiano o inglese potrebbe trovare 30 scuole. Non trovi? Perchè limitare la scelta, scelta che poi porta all'assumere non abilitati nella provincia X e lascia a casa abilitati nella provincia Y? Chiediamo poi nuovi PAS nel 2017?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da vanilla77 Dom Ago 11, 2013 2:31 pm

Appoggio in pieno la tua richiesta, io direi nè 20 nè 30 scuole, nè distretti come vecchio salva precari...ma essere inseriti dalla Ge nella I fascia GI di TUTTE LE SCUOLE ove si abbia diritto d'insegnare, e "al limite" uno chiede depennamento da qualche scuola che ritiene lontana e/o inaccessibile...parla una persona gravemente DANNEGGIATA dal sistema delle 20 scuola: il primo announ collega con punteggio inferiore al mio ebbe la fortuna d'insegnare la materia su una maternità di una scuola che io non avevo messo in domanda...io sono finita con mad a fare sostegno al Nord...

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Marcos2k Dom Ago 11, 2013 2:33 pm

intanto secondo me si può tornare alle 30 scuole, come lo è per le graduatorie ata. Il limite delle 20 perché era stato messo? Per l'aggravio di spese per telefonate e telegrammi? Ora c'è la pec che è gratis.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da vanilla77 Dom Ago 11, 2013 2:42 pm

[quote="Marcos2k"]intanto secondo me si può tornare alle 30 scuole, come lo è per le graduatorie ata. Il limite delle 20 perché era stato messo? Per l'aggravio di spese per telefonate e telegrammi? Ora c'è la pec che è gratis.[/quote

Ok, però anche 30 scuole nelle grandi città, può essere limitante...io direi di poter scegliere l'opzione nella domanda "tutte le scuole dove ho diritto". Di sti tempi, non credo la gente guardi più la sede (se è lontana, vicina etc.).

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da verdeacqua Dom Ago 11, 2013 6:12 pm

Sono d'accordo ad aumentare, in qualunque modo! Se è più semplice passare a 30 scuole, intanto facessero questo! E poi perchè per infanzia/primaria le scuole sono solo 10? Qualcuno sa spiegarmelo? Per fortuna/sfortuna il limite dei 2 CD dovrebbe venir meno in quanto ormai non ci sono più CD ma solo istituti comprensivi....

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Dec Lun Ago 12, 2013 12:23 am

Normalmente negli istituti comprensivi ci sono più scuole primarie e dell'infanzia che secondarie di primo grado. Credo che la ragione sia questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da stefanik Lun Ago 12, 2013 11:26 am

iper d'accordo con MARGHERITA. io la chiamo,tristemente, la LOTTERIA DELLE 20 SCUOLE: come in una tombola bisogna AZZECCARE la cartella giusta; se vinci, lavori; se perdi, lavora un altro al tuo posto... beh, nel 2013 mi sembra una metodologia di reclutamento decisamente UMILIANTE.. e  l'aspetto più DISARMANTE è che sembra sia TROPPO DIFFICILE  (per le segreterie?!) provare a trovare un alternativa.
- quella dei distretti come nel salvaprecari mi sembrava   una scelta corretta: in effetti CHI  aveva voglia e/o necessita' di lavorare inseriva TUTTI  i distretti della provincia, CHI non poteva/voleva fare km, inseriva solo  le scuole piu' vicine.. =  difficile?!
propongo un documento unitario a favore dei distretti.. ci siete o continuiamo a farci prendere per dei .. pupazzi .. come al solito?!!

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da vanilla77 Mar Ago 13, 2013 3:08 pm

stefanik ha scritto:iper d'accordo con MARGHERITA. io la chiamo,tristemente, la LOTTERIA DELLE 20 SCUOLE: come in una tombola bisogna AZZECCARE la cartella giusta; se vinci, lavori;  se perdi, lavora un altro al tuo posto... beh, nel 2013 mi sembra una metodologia di reclutamento decisamente UMILIANTE.. e  l'aspetto più DISARMANTE è che sembra sia TROPPO DIFFICILE  (per le segreterie?!) provare a trovare un alternativa.
- quella dei distretti come nel salvaprecari mi sembrava   una scelta corretta: in effetti CHI  aveva voglia e/o necessita' di lavorare inseriva TUTTI  i distretti della provincia, CHI non poteva/voleva fare km, inseriva solo  le scuole piu' vicine.. =  difficile?!
propongo un documento unitario a favore dei distretti.. ci siete o continuiamo a farci prendere per dei .. pupazzi .. come al solito?!!
IO CI SONO, per qualunque decisione; anche a scrivere a tv, giornali etc.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da gugu Mar Ago 13, 2013 3:20 pm

Io penso che comunque, visto l'ingente entrate di personale abilitato in 2 GI il prossimo anno, vedremo una completa ristrutturazione di tutto il sistema-graduatorie. Appuntamento nell'inverno-primavera 2014. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da fabrizio80 Mer Ago 14, 2013 11:08 am

gugu ha scritto:Io penso che comunque, visto l'ingente entrate di personale abilitato in 2 GI il prossimo anno, vedremo una completa ristrutturazione di tutto il sistema-graduatorie. Appuntamento nell'inverno-primavera 2014. ;-)
speriamo sia così!

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 14, 2013 11:32 am

sono le stesse che ora sono in III e la II è quasi vuota

non cambierà nulla, solo un passaggio di fascia

niente di rivoluzionario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: ELIMINARE IL LIMITE DI 20 SCUOLE PER LE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.