Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

+4
speranza
avidodinformazioni
lallaorizzonte
andreuccio
8 partecipanti

Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da andreuccio Gio Ago 15, 2013 5:05 pm

Cari amici e colleghi,

come da oggetto, volevo chiedervi se le graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente.

Cerco di spiegarmi meglio.

Poniamo che io sia il 200° nella GM per l’ambito 4 e 9. A me interessa in particolare la cdc A043.

Poniamo che a settembre (2013, 2014 …) vi siano 100 rinunce da parte dei candidati che mi precedono (in quanto sono già entrati da GaE oppure hanno già optato per le cdc A050/51/52), come farò a sapere che sono diventato “per magia” il 100°?

Le GM saranno aggiornate di anno in anno tenendo conto delle sopravvenute rinunce oppure sarò informato solo se e quando, scorrendo la graduatoria, si arriverà al mio nome?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 15, 2013 5:28 pm

no, le GM non vengono aggiornate, anche se a conclusione delle operazioni alcuni USR indicano fino a che posizione hanno nominato

se interessato, ti conviene seguire con scrupolosità tutte le operazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da andreuccio Gio Ago 15, 2013 5:40 pm

Grazie Lalla, cercherò di tenermi aggiornato :-).

Buon Ferragosto!
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da speranza Ven Ago 16, 2013 12:35 am

Possibile che le convocazioni avvengano solo con comunicato web?Dovrebbero mandare quanto meno una mail,non tutti hanno la possibilità di stare ore intere al pc....

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da Dec Ven Ago 16, 2013 1:10 am

Per guardare il sito dell'AT o dell'USR non servono ore intere, ma pochi minuti (direi quasi secondi, se non c'è niente di rilevante); bisogna avere invece la costanza di farlo tutti i giorni, ma per un obiettivo così importante mi sembra che si possa fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 16, 2013 7:31 am

avidodinformazioni ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:no, le GM non vengono aggiornate, anche se a conclusione delle operazioni alcuni USR indicano fino a che posizione hanno nominato

se interessato, ti conviene seguire con scrupolosità tutte le operazioni
Direi con grande scrupolo; nel concorso 99 ti mandavano una convocazione per reccomandata, ora se ricordo bene, il bando prevede che le convocazioni avvengano con comunicato WEB (neanche email).
La cosa non mi preoccuperebbe troppo se le convocazioni fossero una tantum e concentrate sul fine agosto, ma chi ci assicura che non ce ne possa essere qualcuna "a tradimento" magari a metà settembre o ottobre ?
Mi pare che qualcosa di simile sia successa da GaE l'anno scorso a Torino (non nella mia cdc).
ma non è vero!

nelle intenzioni del Ministero il telegramma dovrebbe essere sostituito dalla PEC

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lo scorso anno, per varie ragioni, questo non è avvenuto del tutto, si spera che quest'anno possa esserci un passo in avanti

non confondete la convocazione per il ruolo (l'amministrazione deve inviare formale comunicazione) con le nomine a tempo determinato (per quelle deve essere tua cura informarti, anche durante tutto l'anno, se necessario)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lollina Ven Ago 16, 2013 9:45 am

proprio quello che temevo: il telegramma
abito in una zona periferica e mi smarriscono sempre la corrispondenza

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 16, 2013 10:07 am

lollina ha scritto:proprio quello che temevo: il telegramma
abito in una zona periferica e mi smarriscono sempre la corrispondenza
il telegramma non sostituisce la comunicazione sul sito

se sei interessata al ruolo non ti sfuggirà il modo di essere informata sulla tua convocazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lollina Ven Ago 16, 2013 10:13 am

scusa Lalla se approfitto della disponibilità, ma data la mia posizione in graduatoria potrei essere convocata a seguito di scorrimento e non con "la prima infornata", anche per gli scorrimenti successivi a rinunce vi è comunicazione sul sito? io spero di si

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 16, 2013 10:23 am

lollina ha scritto:scusa Lalla se approfitto della disponibilità, ma data la mia posizione in graduatoria potrei essere convocata a seguito di scorrimento e non con "la prima infornata", anche per gli scorrimenti successivi a rinunce vi è comunicazione sul sito? io spero di si
di solito sì, non preoccuparti per la comunicazione, magari ogni tanto telefona tu quando pensi che potrebbe arrivare il tuo turno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da marcomarchino Ven Ago 16, 2013 10:27 am

se nei due anni assorbiranno le persone previste, il terzo anno potrebbe scapparci la nomina a chi è a ridosso dei vincitori? Ad esmpio se i posti sono 15, e io sono 16esimo potrei rientrare?

marcomarchino

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da Albith Ven Ago 16, 2013 10:36 am

marcomarchino ha scritto:se nei due anni assorbiranno le persone previste, il terzo anno potrebbe scapparci la nomina a chi è a ridosso dei vincitori? Ad esmpio se i posti sono 15, e io sono 16esimo potrei rientrare?
La cosa è oggetto di dibattito: il bando prevede tot posti, non uno di più, per ogni cdc. Da una mia analisi a occhio, succederà che alcune cdc in certe regioni potrebbero raggiungere i posti del bando già adesso, altre in non meno di due o tre lustri. A questo punto che succede se una cdc ha raggiunto il contingente ma ancora non si bandisce il nuovo concorso? E che vuol dire che queste GM, parole del ministro, dureranno tre anni?

Bisognerà quindi vedere cosa succederà nei due casi, ossia cdc che hanno dato i posti previsti entro i tre anni e cdc alla "campa cavallo" allo scadere del terzo anno.

Posti in deroga per le prime e proroga sine die alle seconde???
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da lollina Ven Ago 16, 2013 10:36 am

lallaorizzonte ha scritto:
lollina ha scritto:scusa Lalla se approfitto della disponibilità, ma data la mia posizione in graduatoria potrei essere convocata a seguito di scorrimento e non con "la prima infornata", anche per gli scorrimenti successivi a rinunce vi è comunicazione sul sito? io spero di si
di solito sì, non preoccuparti per la comunicazione, magari ogni tanto telefona tu quando pensi che potrebbe arrivare il tuo turno

grazie tante

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente? Empty Re: Le Graduatorie di merito saranno aggiornate periodicamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.