maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

3 partecipanti

Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da bambola75 Lun Ago 19, 2013 11:20 am

Buongiorno sono una coll scolastica di ruolo sono incinta di 2 gemelli e la ginecologa a fine agosto mi metterà in anticipata x le continue minacce d aborto. .la mia situazione è molto delicata.
Volevo segnalare dal momento che ho in mano il certificato inizia da subito? O devo mettermi in malattia? Poi mi hanno detto che il giorno dopo devo andare all asl x fare domanda. ...poi sono a posto fino a dopo l'obbligatoria o devo fare altra domanda.
L'ultima cosa, se lo stipendio è pieno oppure no.
Grazie infinitamente

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty Re: maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ago 19, 2013 2:52 pm

Essendo di ruolo lo stipendio sarà intero e dopo aver consegnato a scuola il certificato che ti rilascia la asl non dovrai fare nulla, prima di entrare in obbligatoria (circa 15gg prima) devi ricordare alla segreteria della scuola che entri in obbligatoria.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty Re: maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da bambola75 Lun Ago 19, 2013 3:08 pm

Grazie mille

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty Re: maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da momi Mer Ago 21, 2013 9:29 am

Volevo chiedere un'informazione :tra pochi giorni inizierò il mio 8* mese di gravidanza,ma purtroppo sin dall'inizio ho avuto problemi che proseguono. Adesso mi chiedevo posso continuare la gravidanza a rischio e quindi fare 1+4 o entro in obbligatoria e quindi mi spettano 2+3?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty Re: maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 21, 2013 11:09 am

momi ha scritto:Volevo chiedere un'informazione :tra pochi giorni inizierò il mio 8* mese di gravidanza,ma purtroppo sin dall'inizio ho avuto problemi che proseguono. Adesso mi chiedevo posso continuare la gravidanza a rischio e quindi fare 1+4 o entro in obbligatoria e quindi mi spettano 2+3?
Ciao, essendo in gravidanza a rischio entri in obbligatoria automaticamente e quindi devi fare 2+3.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty Re: maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da momi Mer Ago 21, 2013 11:52 am

Lo immaginavo grazie. Speravo che comunque avendo ancora dei problemi avrei potuto sfruttare un mese in più dopo!!

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?  Empty Re: maternità a rischio + obbligatoria come devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.