POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

+4
clamar79
lisarena
silver76
viduran
8 partecipanti

Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da viduran Mar Ago 20, 2013 9:46 am

ci riproviamo ?

scusate la semplificazione (tra coefficienti, province, ecc ecc non riesco a capire) :
ma alla fine SE nella regione X ci sono 10 posti a concorso, per essere assorbiti in 2\3 anni quanti posti "dovrei" almeno trovare nella tabella della CGIL  per la stessa regione ?? 20, 50, 100 ..

non è che mi serve il numero preciso , ma almeno un ordine di grandezza per avere un'idea di massima delle possibilità reali che si venga  assunti in 2\3 anni   ...

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da silver76 Mar Ago 20, 2013 1:29 pm

la tabella della CGIL è valida per quest'anno, nel senso che lì sono riassunti i posti vacanti ora come ora. l'anno prossimo e quello dopo i dati saranno (forse molto) diversi. quindi tramite quel documento tu puoi cercare di calcolare a spanne quante saranno le immissioni che si faranno per quest'anno, calcolo per giunta difficilissimo finché non viene comunicata la percentuale dei posti su cui saranno autorizzate le immissioni...
per gli anni a venire è attualmente impossibile calcolare alcunché...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da viduran Mer Ago 21, 2013 9:57 am

grazie silver,
allora tocca aspettare queste percentuali .

Per il discorso delle cdc che non hanno concluso le prove concorsuali si sa nulla su come si regoleranno per settembre ?
ormai ci siamo ..

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da lisarena Mer Ago 21, 2013 10:45 am

in lacune regioni le graduatorie del concorso non sono ancora pronte e forse non lo saranno per altro tempo. i posti destinati ai vincitori del concorso potranno i nquesto caso andare invece alle Gae? grazie

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da clamar79 Mer Ago 21, 2013 10:53 am

potranno?dovranno!

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da lisarena Mer Ago 21, 2013 10:59 am

è così quindi clamar 79? andranno tutti alle gae? e cosa succederà gli anni successivi? non riesco a capire bene: saranno come sempre divisi al 50% o dovranno andare tutti alla nuova GM?

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da silver76 Mer Ago 21, 2013 11:00 am

non credo ci sia alternativa...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da viduran Mer Ago 21, 2013 11:44 am

ma sull'altro pezzo di questo 3D si diceva che forse ( devono ancora stabilirlo) useranno la surroga per chi ha fatto il concorso , o qualcosa del genere ... quindi si conterebbero anche i posti di quest'anno .
Se ho capito bene ..

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da silver76 Mer Ago 21, 2013 1:27 pm

non so nulla di surroghe, però il comunicato del ministero è stato abbastanza chiaro su una cosa: non si adoperano graduatorie di merito che alla data del 31 agosto non siano definitive (tanto per dire, nella mia regione, dove gli orali si sono conclusi a meta luglio non sono ancora uscite nemmeno le provvisorie). Se dovessero fare nomine in surroga credo avrebbero dovuto comunicare per lo meno che metà dei posti di quest'anno andavano accantonati...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da beatriceven Mer Ago 21, 2013 1:58 pm

silver76 ha scritto:non so nulla di surroghe, però il comunicato del ministero è stato abbastanza chiaro su una cosa: non si adoperano graduatorie di merito che alla data del 31 agosto non siano definitive (tanto per dire, nella mia regione, dove gli orali si sono conclusi a meta luglio non sono ancora uscite nemmeno le provvisorie). Se dovessero fare nomine in surroga credo avrebbero dovuto comunicare per lo meno che metà dei posti di quest'anno andavano accantonati...
invece pare che ormai sia chiaro che dove non ci sono graduatorie definitive da concorso 2012 si useranno quelle del 99, valide per legge fino a che non subentreranno le nuove!
Ma le assunzioni saranno comunque al 50 e 50.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da silver76 Mer Ago 21, 2013 3:43 pm

certo, io mi riferivo a cdc in cui le graduatorie dei vecchi concorsi sono già esaurite. In quei casi restano solo le gae da cui attingere...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da hugoal Mer Ago 21, 2013 4:18 pm

Penso anche io che faranno 50 e 50 tra GE E GM e prenderanno le GM del 99 non essendoci ancora le nuove... Dall'anno prossimo faranno 50 e 50 prendendo dalle nuove GM fino a quando non saranno assunti tutti i vincitori di questo concorso... La mia curiosità è su come si comporteranno con gli idonei. Per me fino a quando non verrà bandito un nuovo concorso continueranno a fare 50 e 50 come per legge e nel caso assumeranno anche gli idonei inizialmente non vincitori.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da viduran Mer Ago 21, 2013 7:53 pm

bhe nel lazio , la mia regione, hanno risolto all'italiana: niente immissioni da questo concorso , se ne riparla l'anno prossimo .
Com'era ? un concorso ogni due anni ? ahahaha

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da runaway Mer Ago 21, 2013 9:22 pm

Chiedo lumi!!
Scorrendo alcune graduatorie di merito ho notato che lo stesso concorsista, per il medesimo ambito, in una materia (ad esempio Italiano medie), risulta avere la specializzazione al sostegno, mentre nella graduatoria lettere superiori no! Ma la specilaizzazione non e' polivalente???

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 21, 2013 9:57 pm

io invece ti chiedo di cancellare tutti i tuoi messaggi.

hai ripetuto la stessa domanda 10 volte, non è modo di stare in un forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL Empty Re: POSTI DISPONIBILI ELABORAZIONE CGIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.