Punteggio delle assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio delle assegnazioni provvisorie

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da madameluc Mar Ago 20, 2013 12:42 pm

Vi chiedo: cosa sono gli "altri punteggi" delle assegnazioni provvisorie?
E poi: perché a me hanno dato 6 punti per la ricongiunzione ai familiari e a due colleghe 12? Come funziona?
Inoltre - e scusate ma finora non le ho mai fatte - perché nella pubblicazione non risulta ancora la sede eventualmente assegnata a chi ha prodotto domanda?
Grazie

madameluc

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da alevero Mar Ago 20, 2013 12:47 pm

altri punteggi sono i figli, il ricongiungimento è 6 punti x il coniuge + i punti dei figlio, chi ha 12 punti evidentemente ha coniuge (6) + 2 figli superiori agli 8 anni (3+3)
se nn c'è la sede vuol dire che ancora è stata pubblicata solo la grad, o l'elenco di chi ha inoltrato la domanda

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ester1972 Mer Ago 21, 2013 4:19 pm

Cara Alevero, mi aiuti a fare anche questo conto?
Una persona in grad per ass prov ha: ricong. 23 punteggi altri 17 e una precedenza (non so di che tipo perchè compaiono solo 3 asterischi)
Come li ha ottenuti 23 punti?

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da alevero Mer Ago 21, 2013 10:14 pm

wow .. avrà un bel po' di figli!!!!! coniuge 6 + 4 (figlio minore di + 4 + 3 (figlio maggiore di +3 +3 ... = 6 + 17 = 23
5 figli.... può essere!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 22, 2013 7:27 am

altri punteggi si riferisce a comuni fuori da quello di ricongiungimento

deve essere tolto il punteggio di ricongiungimento, che è 6 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da brillo Gio Ago 22, 2013 9:15 am

scusate volevo capire...quindi chi è in graduatoria provvisoria avrà sicuramente AP?la graduatoria definitiva serve solo a determinare l'ordine finale della scelta nella sede?

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ester1972 Gio Ago 22, 2013 12:17 pm

giulia boffa ha scritto:altri punteggi si riferisce a comuni fuori da quello di ricongiungimento

deve essere tolto il punteggio di ricongiungimento, che è 6 pp
Scusate ma io non ho capito nulla.
La dicitura "altri punteggi" da cosa viene determinata?
Che vuol dire "comuni fuori da quello di ricongiungimento?"
Che vuol dire "deve essere tolto.."

Per esempio io sono in grad con 10 punti tot e altri punteggi 4 (ho la figlia con meno di 6 anni 4 punti e chiedo ricongiungimento 6 punti). credo quindi che sia corretto.
Scusate sarà il caldo che mi rallenta il cervello....

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da alevero Gio Ago 22, 2013 1:58 pm

brillo ha scritto:scusate volevo capire...quindi chi è in graduatoria provvisoria avrà sicuramente AP?la graduatoria definitiva serve solo a determinare l'ordine finale della scelta nella sede?
no.... nn tutti avranno l'ap

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio delle assegnazioni provvisorie Empty Re: Punteggio delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.