Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

+54
filli
Sacripante
A0quarantasette
luce.80
amy
astrolabio
GG82
liz74
sorcy71
ballerina
mikymouse
luke_teacher
Butterfly981
CanguroMannaro
Giulia10
iride
AlchimistaRN
Marizia
baby33
Telecaster
gabry
gigiotto
azzuanto83
Danitristesse
poverascuola
leonard
mickiscul
Dec
docenteinbici
fiorella80
stefi76
carla75
clamar79
glenngould
pàppola
Earnest
zippy
Ciccio8
sotospeak
milordino
giovannina12
vanilla77
gio'
lola2011
KRreykjavik
and058
crigi
Dillo
Roberto883
lallaorizzonte
maxplanck
T0ta|rec
klara 76
profnadia
58 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 8:26 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/speciali/immissioni-ruolo-distribuzione-degli-11268-posti-provincia-e-classe-concorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ago 21, 2013 10:39 pm

luke_teacher ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Verbania ha pubblicato adesso il contingente delle immissioni in ruolo. Tutto uguale al file pubblicato dalla gilda. E meno male che qualcuno diceva che era sbagliato.
a dirla tutta oggi è stata pubblicata anche la versione definitiva sul sito del miur... esattamente uguale al file visto ieri:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/cm21_13
Io non avevo mai dubitato della veridicità di quel file. Tra l'altro il file del miur è identico a quello della gilda.


Ultima modifica di KRreykjavik il Mer Ago 21, 2013 10:52 pm - modificato 1 volta.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da gigiotto Mer Ago 21, 2013 10:42 pm

Milano ha chiamato tutti...nel dubbio :-)
Tutti quelli che hanno superato il concorso...

gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Roberto883 Mer Ago 21, 2013 11:31 pm

Varese, 15 posti in totale su Sos (che miseria): secondo voi alla primaria quanti ne potrebbero spettare?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da carla75 Mer Ago 21, 2013 11:45 pm

Roberto883 ha scritto:Varese, 15 posti in totale su Sos (che miseria): secondo voi alla primaria quanti ne potrebbero spettare?
secondo me 3 0 4.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da poverascuola Gio Ago 22, 2013 1:05 am

è ufficiale:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/cm21_13
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Ospite Gio Ago 22, 2013 11:31 am

Dec ha scritto:
Nuvolary ha scritto:
Earnest ha scritto:
clamar79 ha scritto:a conti fatti anche io dovrei risultare primo degli esclusi...ma mi sorge una domanda sciocca: nella mia cdc della mia provincia sono da tempo pubblicate le graduatorie provvisorie del concorso...per quale motivo non diventano definitive? Perché ci può essere sempre quaalche ricorso?O c'è qualche altro motivo, qualche altra prova....non so...chiedo questo perché essendo terzo in gae con l'aliquota (presunta) del 30% su 18 disponibilità...dovrei essere il primo degli esclusi (se scelgono come credo prima i vincitori di concorso)
Che intendi "da tempo"? Che io sappia, devono trascorrere mi sembra 15 giorni tra la pubblicazione della graduatoria provvisoria e quella della definitiva (per via della presentazione dei titoli e dei relativi controlli).

Hai provato a fare un controllo incrociato tra coloro che compaiono nella graduatoria provvisoria del concorso, quella di altre classi di concorso affini (se ci sono) e quelle ad esaurimento? Magari qualcuno entra da concorso e libera il posto sulla graduatoria ad esaurimento, o viceversa...

in bocca al lupo!
Moderatori rispondetemi per favore, è vero che devono passare per forza 15 gg tra graduatoria provvisoria e quella definitiva? la mia graduatoria provvisoria è stata pubblicata il 19 e sono la prima.
Se è vero che devono passare 15 gg, significherebbe il 2 settembre, troppo tardi per l'immissione in ruolo, aiutooo dopo tanta fatica mi sembrava che fosse arrivato il momento di firmare il contratto.......
Lalla o mioderatori o chiunque voglia, rispondetemi please!!
No, non è vero che devono passare 15 giorni. Dipende da quanti giorni hanno dato per presentare i reclami.
Grazie DEC! sei stato gentilissimo e celerissimo! per i ricorsi l'usr ha dato solo 3 giorni, quindi c'è speranza che per la prox settimana ci sia quella definitiva?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da mikymouse Gio Ago 22, 2013 1:29 pm

gigiotto ha scritto:Milano ha chiamato tutti...nel dubbio :-)
Tutti quelli che hanno superato il concorso...
Come a chiamato tutti?!
Non essendo ancora uscite la graduatorie definitive, si deve aspettare...
Chi dice che siamo tutti convocati?puoi inserire link della comunicazione?grazie

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da mikymouse Gio Ago 22, 2013 1:32 pm

Earnest ha scritto:
luke_teacher ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Verbania ha pubblicato adesso il contingente delle immissioni in ruolo. Tutto uguale al file pubblicato dalla gilda. E meno male che qualcuno diceva che era sbagliato.
a dirla tutta oggi è stata pubblicata anche la versione definitiva sul sito del miur... esattamente uguale al file visto ieri:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/cm21_13
quindi:

-- il MIUR ha reso ufficiale il tutto
-- gli uffici hanno già ricevuto (o stanno ricevendo) contingente e indicazioni operative (mica il MIUR l'ha mandato solo a Verbania, no?)
-- ho visto che Milano addirittura sta già organizzando le convocazioni!!!

Milano ha organizzato le convocazioni senza però aver diffuso ancora le grad definitive di molte cdc.
Alcune sono uscite ora.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da ballerina Gio Ago 22, 2013 2:45 pm

poverascuola ha scritto:è ufficiale:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/cm21_13
Perché nell'ultima colonna di ogni sheet c'è scritto "Ipotesi aliquota ...". Le aliquote non sono ancora definitive?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 3:20 pm

Nuvolary ha scritto:
Dec ha scritto:
Nuvolary ha scritto:
Earnest ha scritto:
clamar79 ha scritto:a conti fatti anche io dovrei risultare primo degli esclusi...ma mi sorge una domanda sciocca: nella mia cdc della mia provincia sono da tempo pubblicate le graduatorie provvisorie del concorso...per quale motivo non diventano definitive? Perché ci può essere sempre quaalche ricorso?O c'è qualche altro motivo, qualche altra prova....non so...chiedo questo perché essendo terzo in gae con l'aliquota (presunta) del 30% su 18 disponibilità...dovrei essere il primo degli esclusi (se scelgono come credo prima i vincitori di concorso)
Che intendi "da tempo"? Che io sappia, devono trascorrere mi sembra 15 giorni tra la pubblicazione della graduatoria provvisoria e quella della definitiva (per via della presentazione dei titoli e dei relativi controlli).

Hai provato a fare un controllo incrociato tra coloro che compaiono nella graduatoria provvisoria del concorso, quella di altre classi di concorso affini (se ci sono) e quelle ad esaurimento? Magari qualcuno entra da concorso e libera il posto sulla graduatoria ad esaurimento, o viceversa...

in bocca al lupo!
Moderatori rispondetemi per favore, è vero che devono passare per forza 15 gg tra graduatoria provvisoria e quella definitiva? la mia graduatoria provvisoria è stata pubblicata il 19 e sono la prima.
Se è vero che devono passare 15 gg, significherebbe il 2 settembre, troppo tardi per l'immissione in ruolo, aiutooo dopo tanta fatica mi sembrava che fosse arrivato il momento di firmare il contratto.......
Lalla o mioderatori o chiunque voglia, rispondetemi please!!
No, non è vero che devono passare 15 giorni. Dipende da quanti giorni hanno dato per presentare i reclami.
Grazie DEC! sei stato gentilissimo e celerissimo! per i ricorsi l'usr ha dato solo 3 giorni, quindi c'è speranza che per la prox settimana ci sia quella definitiva?
Speranza sì, certezza no; è questo che, a mio avviso, è un tantino inquietante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da clamar79 Gio Ago 22, 2013 5:29 pm

scenario: i 9 vincitori di concorso su a043-50 Piemonte si presentano all'usr per la scelta della provincia....1) domanda: possono scegliere o 43 o 50? e quindi se scegliessero tutti la 43 i 3 posti dati al ruolo da concorso sulla mia provincia sulla 50 andrebbero alle gae?
2) domanda...ipotesi: primo, secondo, terzo sono di torino centro...scelgono 3 scuole della provincia di torino....il 4 di novara dove non sono presenti ruoli....che fa?sceglie ciò che gli è più comodo?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 6:17 pm

clamar79 ha scritto:scenario: i 9 vincitori di concorso su a043-50 Piemonte si presentano all'usr per la scelta della provincia....1) domanda: possono scegliere o 43 o 50? e quindi se scegliessero tutti la 43 i 3 posti dati al ruolo da concorso sulla mia provincia sulla 50 andrebbero alle gae?
2) domanda...ipotesi: primo, secondo, terzo sono di torino centro...scelgono 3 scuole della provincia di torino....il 4 di novara dove non sono presenti ruoli....che fa?sceglie ciò che gli è più comodo?
1) Non ho capito: ci sono solo nove persone nella GM? Non mi sembra di ricordare così.
2) Il quarto sceglie tra tutte le province in cui ci sono disponibilità. Può scegliere ancora Torino se le disponibilità in questa provincia sono più di tre; oppure sceglie un'altra provincia nella quale ci sono immissioni in ruolo da GM.
P.S. Leggo adesso la risposta di totalrec sul punto 1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da crigi Gio Ago 22, 2013 6:53 pm

Ciao dec
Devi scusarmi se faccio di nuovo qta domanda
Ma sono nel pallone
Oggi avevo scritto mi ha risposto albit
Volevo ancora sapere
Ma questo file del miur e Gilda ê ufficiale?
Lo chiedo perché i numeri sotto ipotesi aliquota sono sconfortanti
Ad es. Posti a disposizione 5 ipotesi
aliquota2 :-( di cui uno ai vincitori ci concorso e l' altro alle gae
Tot per regione11
Da dividere con le gae
Così a me k sono 45'nn ci arriveremo mai:-(
So o certe le aliquote? Che tristezza:-(


crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 6:58 pm

E' ufficiale. Scrivono ipotesi, ma non ci saranno cambiamenti. Si sapeva che i posti banditi erano troppi in certe regioni e cdc (e troppo pochi in altre). Hai comunque una carta da giocare per i prossimi anni. Intanto pensa al tuo posto a TD come l'anno scorso dimenticando il concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da poverascuola Gio Ago 22, 2013 7:01 pm

crigi ha scritto:Ciao dec
Devi scusarmi se faccio di nuovo qta domanda
Ma sono nel pallone
Oggi avevo scritto mi ha risposto albit
Volevo ancora sapere
Ma questo file del miur e Gilda ê ufficiale?
Lo chiedo perché i numeri sotto ipotesi aliquota sono sconfortanti
Ad es. Posti a disposizione 5 ipotesi
aliquota2 :-( di cui uno ai vincitori ci concorso e l' altro alle gae
Tot per regione11
Da dividere con le gae
Così a me k sono 45'nn ci arriveremo mai:-(
So o certe le aliquote? Che tristezza:-(

sì, il file è ufficiale dal momento che viene pubblicato dal miur, l'ho postato proprio ieri, se vai indietro nei commenti lo trovi, mi spiace molto per te, la vita di noi precari è fatta soprattutto di speranze e allo stesso tempo di delusioni, vadreai che arriverà presto anche il tuo momento, un caro saluto :-)
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da crigi Gio Ago 22, 2013 7:11 pm

Grazie mille dec
Ê vero i posti messi a concorso erano troppi
Peró adesso li hanno ridotti in maniera estrema. ultimissima domanda
Perchè peró scrivono disponibilità(ad es.5) e poi ipotesi aliquota?
Nn riesco a capire perchè A questo punto da5 se non ho capito male, 1 va alle gae 1ai vincitori concorso e 3 ai precari con la nomina?


Grazie anche a te povera scuola :-)

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da carla75 Gio Ago 22, 2013 7:26 pm

se un Ministero mette nero su bianco un certo numero di posti poi li fa uscire e si arrangia. cosi' la prossima volta o non fa i concorsi o se li fa sta molto attento a quello che scrive.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 7:29 pm

crigi ha scritto:Grazie mille dec
Ê vero i posti messi a concorso erano troppi
Peró adesso li hanno ridotti in maniera estrema. ultimissima domanda
Perchè peró scrivono disponibilità(ad es.5) e poi ipotesi aliquota?
Nn riesco a capire perchè A questo punto da5 se non  ho capito male, 1 va alle gae 1ai vincitori concorso e 3 ai precari con la nomina?


Grazie anche a te povera scuola :-)
Perchè in tutta Italia e nelle varie classi di concorso i posti vacanti e disponibili sono, secondo alcuni, 23000 o, secondo altri, 27000 (io alla fine mi sono perso e del resto non è importante quale dei due dati sia esatto) e hanno deciso di dare 11.200 ruoli. E' evidente che non tutte le disponibilità possono andare a ruolo, ma solo una parte; in questo caso 2 su 5.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 7:31 pm

carla75 ha scritto:se un Ministero mette nero su bianco un certo numero di posti poi li fa uscire e si arrangia. cosi' la prossima volta o non fa i concorsi o se li fa sta molto attento a quello che scrive.
Assolutamente d'accordo. Per ora possono ancora rimandare la questione, visto che i ruoli erano previsti su due anni, ma l'anno prossimo esploderà in tutta la sua drammaticità. Il problema è che il costo dei ricorsi ricadrà sulla collettività e non su chi ha sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da clamar79 Gio Ago 22, 2013 7:32 pm

non trovo più il file da dove avevo preso questo dato (era della gilda e diceva 9 per la a050, ne sono certo), in compenso ho trovato il file di OS in cui sono confermate le vostre cifre e quindi prendo per buono quest'ultimo....sta di fatto che o 9 o 35 o 1000...i ruoli nella mia provincia sono 5 e quindi al concorso ne andranno "solo" 2/3 (quasi sicuramente 3), giusto? La parte del leone su questi 35 posti penso che la faccia ovviamente Torino...ma se sommo i posti a050 già "aliquotati" in tutto il Piemonte...dovrebbe dare 35 no? e invece dà 21.5...dove sbaglio?
in più: chi ha partecipato e vinto per 43/50 (le graduatorie provvisorie sono identiche...anzi qualcuno compare anche per 51)all'atto della scelta della provincia sceglie anche la cdc in cui entrare di ruolo?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 7:38 pm

Mi sono perso: cosa sono i 35 e i 21,5? Chi è convocato per più classi di concorso potrà scegliere. Bisogna vedere se il posto lasciato sarà rimesso in gioco subito o se questo farà perdere tempo e alcuni ruoli saranno in surroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da crigi Gio Ago 22, 2013 7:43 pm

Grazie decu
Sempre gentile ed iper celere nelle risposte
Carla75 Io la penso come te praticamente chi ci rimette siamo noi per i loro errori
io sono convinta che la situazione non la sbloccheranno perché se quest'anno che avevano garantiti parecchi posti ma in realtâ ce ne sono u1/10 di quelli che hanno messo nel bando, figuriamoci l'anno prossimo quindi è inutile illudersi
Naturalmente parlo per me

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da sorcy71 Gio Ago 22, 2013 7:47 pm

ciao dec , sono sorcy71, non riesco a capire quale sia il numero di posti in ruolo per la scuola primaria della provincia di Venezia, sono al 51° posto e ancora spero

sorcy71

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 6 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.