Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

+54
filli
Sacripante
A0quarantasette
luce.80
amy
astrolabio
GG82
liz74
sorcy71
ballerina
mikymouse
luke_teacher
Butterfly981
CanguroMannaro
Giulia10
iride
AlchimistaRN
Marizia
baby33
Telecaster
gabry
gigiotto
azzuanto83
Danitristesse
poverascuola
leonard
mickiscul
Dec
docenteinbici
fiorella80
stefi76
carla75
clamar79
glenngould
pàppola
Earnest
zippy
Ciccio8
sotospeak
milordino
giovannina12
vanilla77
gio'
lola2011
KRreykjavik
and058
crigi
Dillo
Roberto883
lallaorizzonte
maxplanck
T0ta|rec
klara 76
profnadia
58 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 8:26 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/speciali/immissioni-ruolo-distribuzione-degli-11268-posti-provincia-e-classe-concorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da mickiscul Mer Ago 21, 2013 1:50 am

ma in caso di graduatorio da concorso non pronta e gm del 99 esaurita i posti a ruolo vanno tutti a gae?

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 2:04 am

Io ho capito di sì (e anche se la gm del 99 non fosse esaurita).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da lola2011 Mer Ago 21, 2013 7:53 am

In Veneto ne assumono 195 per la scuola primaria. Significa che ne assumono 97,5 da GAE e 97,5 da concorso??? :-) Scusate ma come si possono dividere 50% e 50% per 195 posti? Non mi è chiara la procedura. La suddivisione dei posti di sostegno per le varie cdc quando si saprà? I posti in totale sono 154+ 14 per sostegno quindi in 2 anni dovrebbero terminare le assunzioni.
Qualcuno mi aiuta? Grazie :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ago 21, 2013 8:15 am

lola2011 ha scritto:In Veneto ne assumono 195 per la scuola primaria. Significa che ne assumono 97,5 da GAE e 97,5 da concorso??? :-) Scusate ma come si possono dividere 50% e 50% per 195 posti? Non mi è chiara la procedura. La suddivisione dei posti di sostegno per le varie cdc quando si saprà? I posti in totale sono 154+ 14 per sostegno quindi in 2 anni dovrebbero terminare le assunzioni.
Qualcuno mi aiuta? Grazie :-)
Devi andare a vedere l'ultima immissione da gm, se a favore o sfavore. Si farà il contrario. Mica possiamo spezzare in due un candidato e dare un pezzo a ge e un pezzo a gm
Riguardo al sostegno saranno poi i singoli at e gli usr a fare la ripartizione tra ordini di scuola e aree disciplinari. Ora è ancora prematuro quello....

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da leonard Mer Ago 21, 2013 9:49 am

primaria abruzzo: 35 disponibilità, aliquota 16

quindi 16 posti in tutto, da gm e ge, giusto?

quindi solo 8 dalla nuova gm. i posti previsti però sono 100. quanto ci vorrà a smaltire questa graduatoria??

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da poverascuola Mer Ago 21, 2013 10:01 am

ragazzi, ma il decreto è stato firmato o è alla firma?
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Danitristesse Mer Ago 21, 2013 10:08 am

io non capisco. Nella mia provincia si parla di perdenti posto e qui risulta che danno un ruolo su quella CDC?

Ma perché queste inesattezze? Mi sento presa in giro (dato che toccherebbe a me)

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da leonard Mer Ago 21, 2013 10:11 am

so che mi odierete per questa domanda, a cui avrete risposto mille volte, ma se non ve la faccio ci penserò tutto il giorno :-)

i posti previsti nel bando (es. abruzzo primaria 100) sono definitivi? ovvero, anche se dovessero metterci 10 anni ci assumeranno comunque tutti e 100? o dato che nei prossimi 2 anni non si prevede un tale bisogno di insegnanti la graduatoria a un certo punto potrebbe decadere senza assumerci tutti, come è successo per le gm del 99?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da docenteinbici Mer Ago 21, 2013 10:18 am

poverascuola ha scritto:ragazzi, ma il decreto è stato firmato o è alla firma?
a quando il decreto ?

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da azzuanto83 Mer Ago 21, 2013 10:23 am

Questa è una bella domanda Leonard....credo ci toccherà solo aspettare e vedere. Certo...16 su 100 (semmai pubblicheranno la graduartoria definitiva entro pochi giorni) è davvero desolante........

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da zippy Mer Ago 21, 2013 10:26 am

Anch'io mi pongo la stessa domanda...come faranno ad assorbire tutti i ruoli da concorso? Rispetteranno i tempi? Mi sento proprio presa in giro...
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da leonard Mer Ago 21, 2013 10:30 am

azzuanto83 ha scritto:Questa è una bella domanda Leonard....credo ci toccherà solo aspettare e vedere. Certo...16 su 100 (semmai pubblicheranno la graduartoria definitiva entro pochi giorni) è davvero desolante........
in realtà da gm saranno solo 8 su 100. il contingente totale è 16 su 100. cioè questi pazzi avevano previsto di assumenre 200 insegnanti di primaria in 2 anni (100 da bando del concorso e 100 da gae). ma il primo anno ne assumono solo 16..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da leonard Mer Ago 21, 2013 10:30 am

scusami volevo scrivere: il contingente totale è 16 su 200..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da azzuanto83 Mer Ago 21, 2013 10:34 am

Si si....ho visto e diviso.....purtroppo.Tu concorrevi anche per infanzia?

azzuanto83

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da gigiotto Mer Ago 21, 2013 10:35 am

Lombardia pubblicato calendario convocazioni con questa nota:"ttesa della formale trasmissione da parte del Ministero del riparto provinciale delle nuove assunzioni autorizzate e della conseguente puntuale determinazione del contingente da destinare allo scorrimento delle graduatorie dei concorsi per titoli ed esami, al fine di garantire il rispetto della tempistica prevista dall’art. 4, c. 1, legge 333/01 e s.m.i., si pubblica in allegato il calendario delle convocazioni previste per la scelta della provincia da parte dei candidati utilmente inseriti nelle graduatorie regionali di merito delle procedure concorsuali di cui al DDG 24/09/2012, 01/04/2000, 31/03/2000 e, per il personale educativo, 28/07/2000.

Non appena possibile, verranno precisati l’ora della convocazione e il numero dei docenti convocati per ogni graduatoria; stante l’estrema ristrettezza dei tempi – peraltro inevitabile per garantire il termine delle operazioni di competenza degli uffici entro il 31 agosto p.v. come previsto dalla norma sopracitata – le convocazioni verranno effettuate tramite pubblicazione in evidenza sul sito dell’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia, all’indirizzo www.istruzione.lombardia.gov.it. Pertanto si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni. In aggiunta, i docenti utilmente collocati nelle graduatorie di cui al DDG 24/09/2012 riceveranno il calendario delle convocazioni anche per posta elettronica ordinaria, all’indirizzo utilizzato per il sistema POLIS. Per i concorsi precedenti, gli uffici territoriali che gestiscono la procedura di assegnazione della provincia provvederanno alle convocazioni nominative."

gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da gabry Mer Ago 21, 2013 10:37 am

leonard ha scritto: o dato che nei prossimi 2 anni non si prevede un tale bisogno di insegnanti la graduatoria a un certo punto potrebbe decadere senza assumerci tutti, come è successo per le gm del 99?
La situazione è diversa.
Per le GM del 99 si trattava di persone che avevano SUPERATO il concorso e non VINTO (i vincitori sono stati tutti assunti, che io sappia).
Per questo concorso invece, chi lo vince DEVE essere assunto (anche se non si sa quando) mentre chi lo supera è in una graduatoria ma non gli spetta il posto di diritto.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da leonard Mer Ago 21, 2013 11:04 am

ti ringrazio gabry

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Ospite Mer Ago 21, 2013 11:52 am

Earnest ha scritto:
clamar79 ha scritto:a conti fatti anche io dovrei risultare primo degli esclusi...ma mi sorge una domanda sciocca: nella mia cdc della mia provincia sono da tempo pubblicate le graduatorie provvisorie del concorso...per quale motivo non diventano definitive? Perché ci può essere sempre quaalche ricorso?O c'è qualche altro motivo, qualche altra prova....non so...chiedo questo perché essendo terzo in gae con l'aliquota (presunta) del 30% su 18 disponibilità...dovrei essere il primo degli esclusi (se scelgono come credo prima i vincitori di concorso)
Che intendi "da tempo"? Che io sappia, devono trascorrere mi sembra 15 giorni tra la pubblicazione della graduatoria provvisoria e quella della definitiva (per via della presentazione dei titoli e dei relativi controlli).

Hai provato a fare un controllo incrociato tra coloro che compaiono nella graduatoria provvisoria del concorso, quella di altre classi di concorso affini (se ci sono) e quelle ad esaurimento? Magari qualcuno entra da concorso e libera il posto sulla graduatoria ad esaurimento, o viceversa...

in bocca al lupo!
Moderatori rispondetemi per favore, è vero che devono passare per forza 15 gg tra graduatoria provvisoria e quella definitiva? la mia graduatoria provvisoria è stata pubblicata il 19 e sono la prima.
Se è vero che devono passare 15 gg, significherebbe il 2 settembre, troppo tardi per l'immissione in ruolo, aiutooo dopo tanta fatica mi sembrava che fosse arrivato il momento di firmare il contratto.......
Lalla o mioderatori o chiunque voglia, rispondetemi please!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da crigi Mer Ago 21, 2013 12:09 pm

gabry ha scritto:
leonard ha scritto: o dato che nei prossimi 2 anni non si prevede un tale bisogno di insegnanti la graduatoria a un certo punto potrebbe decadere senza assumerci tutti, come è successo per le gm del 99?
La situazione è diversa.
Per le GM del 99 si trattava di persone che avevano SUPERATO il concorso e non VINTO (i vincitori sono stati tutti assunti, che io sappia).
Per questo concorso invece, chi lo vince DEVE essere assunto (anche se non si sa quando) mentre chi lo supera è in una graduatoria ma non gli spetta il posto di diritto.
scusami gabry
che differenza c'è allora tra chi lo supera e chi lo vince?
mi spiego.
in sicilia per una cdc avevano messo a disposizione 90 posti....hanno superato l'orale in 200 quindi in teoria i primi 90 hanno vinto giusto?
pero' dopo aver visto i veri posti messi a disposizione ieri dal MIUR praticamente ce ne sono pochissimi....pochissimi parlo tipo 12
quindi?
gli altri 78 sono sempre vincitori?
nn ci capisco piu' niente....

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 12:52 pm

Nuvolary ha scritto:
Earnest ha scritto:
clamar79 ha scritto:a conti fatti anche io dovrei risultare primo degli esclusi...ma mi sorge una domanda sciocca: nella mia cdc della mia provincia sono da tempo pubblicate le graduatorie provvisorie del concorso...per quale motivo non diventano definitive? Perché ci può essere sempre quaalche ricorso?O c'è qualche altro motivo, qualche altra prova....non so...chiedo questo perché essendo terzo in gae con l'aliquota (presunta) del 30% su 18 disponibilità...dovrei essere il primo degli esclusi (se scelgono come credo prima i vincitori di concorso)
Che intendi "da tempo"? Che io sappia, devono trascorrere mi sembra 15 giorni tra la pubblicazione della graduatoria provvisoria e quella della definitiva (per via della presentazione dei titoli e dei relativi controlli).

Hai provato a fare un controllo incrociato tra coloro che compaiono nella graduatoria provvisoria del concorso, quella di altre classi di concorso affini (se ci sono) e quelle ad esaurimento? Magari qualcuno entra da concorso e libera il posto sulla graduatoria ad esaurimento, o viceversa...

in bocca al lupo!
Moderatori rispondetemi per favore, è vero che devono passare per forza 15 gg tra graduatoria provvisoria e quella definitiva? la mia graduatoria provvisoria è stata pubblicata il 19 e sono la prima.
Se è vero che devono passare 15 gg, significherebbe il 2 settembre, troppo tardi per l'immissione in ruolo, aiutooo dopo tanta fatica mi sembrava che fosse arrivato il momento di firmare il contratto.......
Lalla o mioderatori o chiunque voglia, rispondetemi please!!
No, non è vero che devono passare 15 giorni. Dipende da quanti giorni hanno dato per presentare i reclami.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 12:54 pm

crigi ha scritto:
gabry ha scritto:
leonard ha scritto: o dato che nei prossimi 2 anni non si prevede un tale bisogno di insegnanti la graduatoria a un certo punto potrebbe decadere senza assumerci tutti, come è successo per le gm del 99?
La situazione è diversa.
Per le GM del 99 si trattava di persone che avevano SUPERATO il concorso e non VINTO (i vincitori sono stati tutti assunti, che io sappia).
Per questo concorso invece, chi lo vince DEVE essere assunto (anche se non si sa quando) mentre chi lo supera è in una graduatoria ma non gli spetta il posto di diritto.
scusami gabry
che differenza c'è allora tra chi lo supera e chi lo vince?
mi spiego.
in sicilia per una cdc avevano messo a disposizione 90 posti....hanno superato l'orale in 200 quindi in teoria i primi 90 hanno vinto giusto?
pero' dopo aver visto i veri posti messi a disposizione ieri dal MIUR praticamente ce ne sono pochissimi....pochissimi parlo tipo 12
quindi?
gli altri 78 sono sempre vincitori?
nn ci capisco piu' niente....
Il bando prevedeva l'assunzione in due anni. Quindi gli altri 78 per ora aspettano l'anno prossimo. Se i posti non ci saranno nemmeno l'anno prossimo, bisognerà vedere come risolveranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da zippy Mer Ago 21, 2013 12:56 pm

E secondo te come potranno risolvere? Grazie.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Telecaster Mer Ago 21, 2013 1:13 pm

Il bando non si imita ad assumere in un dato lasso di tempo in presenza di posti disponibili. Impegna giuridicamente l'Amministrazione ad assumere tutti i vincitori. Se i posti in 2 anni sono 12, tutti e 12 i vincitori verranno assunti.Punto

Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Ospite Mer Ago 21, 2013 1:17 pm

Dec ha scritto:
sara2282 ha scritto:"Si procederà alle nuove assunzioni solo dopo aver concluso tutte le operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria previste dalla normativa vigente." cosa significa? In base alla divisione del contingente con 1 disponibilità si ha 1 assunzione, ma nella mia cdc c'è una collega che ha chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale. Chi  ha la priorità? grazie in anticipo per la risposta
Ha la priorità l'immissione in ruolo.
olèèèèèèèèèèè

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 1:23 pm

zippy ha scritto:E secondo te come potranno risolvere? Grazie.
Prolungando la validità della graduatoria per n anni, anche se questo significherà che partiranno i ricorsi di chi dirà che le immissioni, secondo il bando, dovevano essere fatte in due anni. L'alternativa è immettere su posti inesistenti e non credo che il mef lo permetterà; oppure allargare gli organici cambiando le regole sulla formazione delle classi o sulle ore a disposizione, ma mi sembra ancora più improbabile, perchè questo costringerebbe ad assumere anche nelle regioni e nelle cdc in cui questo problema non c'è e per il governo sarebbe una spesa ulteriore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il file con le immissioni in  ruolo per provincia e classe di concorso  - Pagina 4 Empty Re: Ecco il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.