riservisti e immissioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riservisti e immissioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riservisti e immissioni

+7
marziageo
Milena80
giulia boffa
pàppola
gf
Dec
daphne78
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty riservisti e immissioni

Messaggio Da daphne78 Mer Ago 21, 2013 3:04 am

Promemoria primo messaggio :

prima di tutto grazie mille in anticipo a chi mi risponderà...
le mie domande sono le seguenti: esiste da qualche parte una graduatoria dei riservisti?? dove la trovo?? è consultabile da tutti??

daphne78

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso


riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Alice78 Ven Ago 23, 2013 5:28 pm

Scusa DEC, ma quindi il 7% si calcola sull’organico provinciale anche se la riserva scatta da GM? Io credevo che essendo le GM su base regionale si facesse la somma degli organici nelle varie provincie di quella classe di concorso … e da quella si calcolasse il 7% almeno per le riserve GM
Altra domanda: la quota di riserva si calcola sull’organico di D? o sull’organico derivante anche da AP?

Alice78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Alice78 Ven Ago 23, 2013 5:29 pm

Scusate, sono confusa...
Scusa DEC, ma quindi il 7% si calcola sull’organico provinciale anche se la riserva scatta da GM? Io credevo che essendo le GM su base regionale si facesse la somma degli organici nelle varie provincie di quella classe di concorso … e da quella si calcolasse il 7% almeno per le riserve GM
Altra domanda: la quota di riserva si calcola sull’organico di D? o sull’organico derivante anche da AP?

Dec ha scritto:Penso che tu debba guardare se è stato raggiunto il 7% provinciale o meno.

Alice78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Dec Ven Ago 23, 2013 5:47 pm

Alice78 ha scritto:Scusate, sono confusa...
Scusa DEC, ma quindi il 7% si calcola sull’organico provinciale anche se la riserva scatta da GM? Io credevo che essendo le GM su base regionale si facesse la somma degli organici nelle varie provincie di quella classe di concorso …  e da quella si calcolasse il 7%  almeno per le riserve GM
Non lo so. Su questo sono confuso anch'io.
Alice78 ha scritto:Altra domanda: la quota di riserva si calcola sull’organico di D? o sull’organico derivante anche da AP?
Che io sappia, sull'organico di diritto.

Dec ha scritto:Penso che tu debba guardare se è stato raggiunto il 7% provinciale o meno.
[/quote]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Alice78 Ven Ago 23, 2013 7:02 pm

In generale saranno approssimativamente 9 ruoli da GM e 9 da GaE, dico approssimativamente perché bisogna vedere come hanno concluso le chiamate lo scorso anno se da GaE o da GM;
di cui RISERVATI
credo che siano grossomodo 4 da GM e 4 da GaE. Ma considera che non sono un esperta. Sto cercando di capire anche io il meccanismo.

orsola.stabile ha scritto:Ti chiedo scusa ma con una disponibilità residua di 61 e 18 posti a ruolo per la gae pensi che saranno 9 per i riservisti e 9 da gae . e poi con 182 posti RIS. E 129 posti coperti non dovrebbe essere 53 la disponibilità? Boh non ci capisco niente aiuto please

Alice78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Cet Sab Ago 24, 2013 2:07 pm

Scusa Dec ma il 7%si calcola sul l'organico provinciale di quella specifica classe di concorso? È applicabile anche ai docenti la
Legge 12marzo 1999 n.68 articolo 3 comma1:"7%dei lavoratori occupati,se occupano più di 50 dipendenti"ps.grazie mi sembra che anche un altro utente abbia fatto la stessa domanda..

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Dec Sab Ago 24, 2013 5:19 pm

Non lo so. So che la questione se si dovesse tener conto della specifica classe di concorso o dell'intero organico era già stata dibattuta in passato, ma non ricordo la conclusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Alice78 Sab Ago 24, 2013 9:47 pm

sì! è distinto per categoria e specifica classe di concorso.
piuttosto continua a martelarmi un dubbio. la circolare dice:
"Il computo dei posti da assegnare a riserva, sia nelle assunzioni in ruolo dalle graduatorie dei concorsi che in quelle a tempo indeterminato e determinato effettuate sulla base delle graduatorie permanenti, va determinato sulla base degli occupati, da intendersi come dotazione organica al primo settembre dell’anno di riferimento, organico di fatto o di diritto????????????

Dec ha scritto:Non lo so. So che la questione se si dovesse tener conto della specifica classe di concorso o dell'intero organico era già stata dibattuta in passato, ma non ricordo la conclusione.

Alice78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

riservisti e immissioni - Pagina 2 Empty Re: riservisti e immissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.