Ho visto procedure che voi umani... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho visto procedure che voi umani... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho visto procedure che voi umani...

4 partecipanti

Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da Earnest Mer Ago 21, 2013 3:05 pm

Il Ministero ha parlato di "procedure speciali" e sui vari USR si sottolinea la necessità di far tutto con urgenza. Ma quali sarebbero, in concreto, queste "procedure speciali"? Qualcuno ha notizie di novità nelle procedure rispetto a quanto è stato fatto negli anni passati?

Intanto mi chiedo:

- quando verrà firmato il decreto? senza quello non possono far nulla, no?

- ho visto che in varie province sono state fatte le utilizzazioni e assegnazioni provinciali, ma non quelle interprovinciali. Visto che, come è noto, le assegnazioni provvisorie non tolgono posti ai ruoli, è possibile che gli uffici stiano aspettando il contingente ufficiale dei ruoli per sapere quanti posti accantonare per i ruoli e quanti usare per la mobilità?
L'anno scorso, almeno nella mia provincia, le assegnazioni interprov furono fatte intorno al 25 agosto, ma il contingente ufficiale dei ruoli era noto dal 10 agosto. Se così fosse, senza decreto è tutto in sospeso, no?

Grazie!


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da minollo Mer Ago 21, 2013 3:21 pm

earnest,più volte hai fornite spiegazioni sui termini, ti riporto, allora, da dizionario: speciale: "non comune, fuori dall'ordinario". oppure nell'estensioni : speciale: di ottima qualità.
io penso che si riferiscano all'espensione, quindi "procedure di ottima qualità"
così sarà un' ottima annata! che ne pensi?

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da Earnest Mer Ago 21, 2013 3:34 pm

minollo ha scritto:così sarà un' ottima annata! che ne pensi?
ahahah se il buongiorno si vede dal mattino, si vede che stanno bevendo lo stesso vino che c'era in tavola quando hanno fatto i conti per il concorso basandosi su posti che erano disponibili solo nei loro sogni. Ecco, forse vedevano doppio..."Quanti posti possono essere banditi in questa provincia?" "Qui sembrerebbe solo 1..." "1? No, hai visto male, 11! Scrivi 11!"


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da minollo Mer Ago 21, 2013 3:51 pm

mi sa di sì. credo che doveva essere anche un buon vino del sud, chissà, forse un aglianico, un greco, un negramaro,ce ne sono molti. e loro come ringraziamento, per generosità, hanno offerto tanti bei posti in queste regioni, il bello è che noi, anche senza bere, ce la siamo "bevuta "questa beffa.
per restare in tema di film e libri, queste sono "storie di ordinaria follia".

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da defraz Mer Ago 21, 2013 5:19 pm

Pienamente daccordo minollo. E' per questo che non scorrere le graduatorie dove siano disponibili posti per ovviare a queste libagioni è una porcata.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da alevero Mer Ago 21, 2013 10:20 pm

Earnest ha scritto:

- ho visto che in varie province sono state fatte le utilizzazioni e assegnazioni provinciali, ma non quelle interprovinciali. Visto che, come è noto, le assegnazioni provvisorie non tolgono posti ai ruoli, è possibile che gli uffici stiano aspettando il contingente ufficiale dei ruoli per sapere quanti posti accantonare per i ruoli e quanti usare per la mobilità?
il mio at ha comunicato che nn era possibile procedere con le ap interproviciali proprio xchè nn era ancora stato definito il contingente x il ruolo

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da Earnest Mer Ago 21, 2013 10:22 pm

alevero ha scritto:
Earnest ha scritto:

- ho visto che in varie province sono state fatte le utilizzazioni e assegnazioni provinciali, ma non quelle interprovinciali. Visto che, come è noto, le assegnazioni provvisorie non tolgono posti ai ruoli, è possibile che gli uffici stiano aspettando il contingente ufficiale dei ruoli per sapere quanti posti accantonare per i ruoli e quanti usare per la mobilità?
il mio at ha comunicato che nn era possibile procedere con le ap interproviciali proprio xchè nn era ancora stato definito il contingente x il ruolo
Grazie! allora è come pensavo io!

Intanto i contingenti sono apparsi sul sito del MIUR, penso che ormai siano ufficiali (correggetemi se sbaglio!)

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/cm21_13

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto procedure che voi umani... Empty Re: Ho visto procedure che voi umani...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.