Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Empty Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 22, 2013 3:20 pm

Sono uscite sul sito del mio provvedit. il quadro delle disponibilità per assegn, utilizzaz, e immiss.
Io avevo chiesto assegnaz. su due spezzoni orario (12 + 6), ma nel quadro disponibilità non risultano.
Questo vuol dire che non avrò assegnazione su quei due spezzoni?
Grazie....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Empty Re: Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

Messaggio Da Albith Gio Ago 22, 2013 3:25 pm

clarinettokr ha scritto:Sono uscite sul sito del mio provvedit. il quadro delle disponibilità per assegn, utilizzaz, e immiss.
Io avevo chiesto assegnaz. su due spezzoni orario (12 + 6), ma nel quadro disponibilità non risultano.
Questo vuol dire che non avrò assegnazione su quei due spezzoni?
Grazie....
Chiaramente no: non è che questi spezzoni sono già stati dati in mobilità ordinaria?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Empty Re: Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 22, 2013 3:40 pm

Non sono stati dati. In organico di diritto risultavano 2 spezzoni su 2 istituti comprensivi diversi. E quindi ho chiesto assegnazione provvisoria vicino casa. Comunque il quadro disponibilità é uscito ieri sera. I risultati quando vengono pubblicati di solito?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Empty Re: Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

Messaggio Da LucaPS Gio Ago 22, 2013 5:30 pm

Per le A.P. (e tanto più gli utilizzi) è "consuetudine" che le preferenze non contino molto. Lo dico per esperienza. Gli A.T. collocano dove ritengono, le domande sono lavorate "manualmente": per le A.P. provinciali basta che un po' "riavvicinino" l'insegnante (ma solo un po'); per le interprovinciali, basta che diano il posto nella Provincia. Purtroppo è così: vuolsi così colà.

clarinettokr ha scritto: Comunque il quadro disponibilità é uscito ieri sera
Sei fortunato che l'A.T. pubblica le disponibilità in O.F. Il mio non le pubblica neppure.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Empty Re: Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

Messaggio Da docentebmw Sab Ago 24, 2013 5:24 pm

Ma può essere che nel quadro disponibilità mancano gli spezzoni orario da unire? Oppure il quadro è definitivo?
Questo è il link....
http://csakr.calabriascuola.it/default.asp?page=news&id=731

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss. Empty Re: Disponibilità per assegnaz, utilizzaz, e immiss.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.