Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi hanno dato punti in più???

+5
runaway
Laura A.
annarella86
alfasierra
Mina
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Mina Gio Ago 22, 2013 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo aiuto: ho vinto il concorso primaria Emilia Romagna. Risulto con 8,5 punti di titoli.
Io ho una laurea in filosofia conseguita nel 2006 e
una laurea in Sfp conseguita nel 2011.
Avevo capito che non avrei avuto diritto ai 2 punti della laurea in filo perché presa prima dell'abilitazione, quindi mi aspettavo solo i 6,5 punti di Sfp.
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso


Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 2:30 pm

Sicuramente il reclamo è più corretto, ma penso che anche una semplice segnalazione possa andare....correggetemi se sbaglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da alfasierra Ven Ago 23, 2013 4:18 pm

Io credo che la tua laurea in filosofia se è anch'essa titolo di accesso alla classe di concorso per cui concorri allora può essere considerata anche se presa prima, quindi è corretto il calcolo. Se nella tabella consideri la sezione A.1 non ci sarebbe altrimenti altro modo per arrivare a 8,5 punti di tetto massimo.
Se non erro si stanno orientando tutti in questo modo.
SEI IN UNA BOTTE DI FERRO.

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da tata matilda Ven Ago 23, 2013 4:23 pm

Lei concorre per primaria, e la laurea in filosofia non è titolo di accesso per primaria...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da lishenko Ven Ago 23, 2013 4:25 pm

Laura A. ha scritto:Io ho già inviato il reclamo.
Non posso che concordare con la correttezza di chi segnala posizioni o valutazioni erronee anche se a proprio vantaggio. Situazioni anomale e non corrette di altri non ci leggittimano a fare altrettanto. E spero di non leggere discorsi come runaway che offendono chi fin da principio è stato alle regole.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da lishenko Ven Ago 23, 2013 4:29 pm

annarella86 ha scritto:non credo che se fai reclamo e ne avevi diritto ti tolgano i punti, credo che piuttosto ti motivino il punteggio. a logica, però non sembra tutto molto logico ultimamente, quindi non so proprio consigliarti.
anch'io non capisco perchè due persone col mio stesso punteggio e un asterisco nella casella preferenza come me siano davanti a me in graduatoria anche se io sono la più giovane... ma vedo che la cosa si ripete più volte nella lista presuppongo che sia dipendente dal numero di figli o anno di servizio lodevole svolto a scuola. Ma francamente per due posti mi scoccia fare ricorso, non so cosa può succedere se fai un ricorso di cui non sei sicura...

paranoie mie, probabilmente rigetterebbero semplicemente il ricorso, tu che dici?
puoi comunque chiedere chiarimenti; io avevo capito che il servizio non contava, ma forse mi sbaglio

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 23, 2013 6:07 pm

lishenko ha scritto:
annarella86 ha scritto:non credo che se fai reclamo e ne avevi diritto ti tolgano i punti, credo che piuttosto ti motivino il punteggio. a logica, però non sembra tutto molto logico ultimamente, quindi non so proprio consigliarti.
anch'io non capisco perchè due persone col mio stesso punteggio e un asterisco nella casella preferenza come me siano davanti a me in graduatoria anche se io sono la più giovane... ma vedo che la cosa si ripete più volte nella lista presuppongo che sia dipendente dal numero di figli o anno di servizio lodevole svolto a scuola. Ma francamente per due posti mi scoccia fare ricorso, non so cosa può succedere se fai un ricorso di cui non sei sicura...

paranoie mie, probabilmente rigetterebbero semplicemente il ricorso, tu che dici?
puoi comunque chiedere chiarimenti; io avevo capito che il servizio non contava, ma forse mi sbaglio
intendo il titolo di preferenza dato da un anno di servizio lodevole nell'amministrazione pubblica... magari hanno anche un figlio ma nella casella c'è solo un asterisco per tutti e non si può sapere quanti titoli di preferenza abbia ciascuno! alla faccia della privacy, bastava mettere un asterisco per ogni titolo di preferenza come hanno fatto altri usr
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Ila_79 Sab Ago 24, 2013 11:07 am

Credo che le commissioni stiano interpretando la tabella di valutazione titoli in maniere differenti nelle varie regioni: io ho concorso per Primaria in Veneto e con SFP ho avuto 6,5 punti. I titoli acquisiti precedentemente (laurea in Filosofia, master e perfezionamento) seppur inerenti alla classe di concorso non sono stati valutati, come indicato dalla nota 4.

Ila_79

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Laura A. Sab Ago 24, 2013 1:44 pm

E' bello vedere che ci siano queste insesattezze. Pensate a quanti entrati in ruolo ci saranno, che non dovevano esserci.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Ospite Sab Ago 24, 2013 2:34 pm

Ciao Laura...anche oggi ci troviamo qui....mi sto affezionando!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Laura A. Sab Ago 24, 2013 4:41 pm

Si vede che l'argomento ci interessa ;-)

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da sara.pedretti Lun Set 02, 2013 11:56 pm

Ciao, vedo solo ora la vostra discussione. Anche a me hanno conteggiato titoli in più, sia nelle graduatorie provvisorie sia, nonostante il reclamo, in quelle definitive. Ho mandato mail all'USR chiedendo un ulteriore controllo, poi ho telefonato e mi han detto che uscirà un decreto di rettifica col nuovo punteggio, ma a oggi ancora nulla. Anche io comincio ad agitarmi!!!

sara.pedretti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Ospite Mar Set 03, 2013 9:39 am

Ciao Sara..a che punto sei tu della graduatoria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da sara.pedretti Gio Set 05, 2013 7:23 pm

Dovrei essere intorno al 350

sara.pedretti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno dato punti in più??? - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno dato punti in più???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.