Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

+10
defraz
carla75
hugoal
marblearch
Kle
topis
lallaorizzonte
T0ta|rec
sereno
viduran
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da viduran Gio Ago 22, 2013 10:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scusate non ho capito questo passaggio

"In presenza di concorsi 2012 non completati entro il 31 agosto avremo situazioni differenziate
...
In altri casi non ci sono le graduatorie dei vecchi concorsi e pertanto le assunzioni avverranno tutte dalle Graduatorie ad esaurimento, con recupero nell'anno successivo. Ricordiamo che in presenza di Concorso 2012 concluso non è invece previsto alcun recupero rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti, ma i posti assegnati si ripartiscono regolarmente al 50%, trattandosi di una nuova procedura. "


Cioè i posti andrebbero adesso tutti a GE e i vincitori del concorso recuperano il 50%  di questi posti l'anno prossimo ??

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da sereno Gio Ago 22, 2013 11:50 pm

No!! 50% GE ed altro 50% dalla GM.  Gli  USR che non hanno pubblicato le graduatorie del concorso 2012 entro il 31 agosto 2013 dovranno utilizzare le graduatorie di merito del concorso 1999.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da viduran Ven Ago 23, 2013 12:23 am

sereno ha scritto:No!! 50% GE ed altro 50% dalla GM.  Gli  USR che non hanno pubblicato le graduatorie del concorso 2012 entro il 31 agosto 2013 dovranno utilizzare le graduatorie di merito del concorso 1999.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sereno io ho riportato la frase "In altri casi non ci sono le graduatorie dei vecchi concorsi ..."

quindi sto parlando del caso che non ci siano le GM dei vecchi concorsi . Nel testo CGIL si parla di tutto adesso a GaE e di recupero ... se recuperano a cosa si riferiscono ?

Tra l'altro il comunicati CISL che hai linkato su questo non dice nulla

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 8:03 am

su questo punto non c'è nulla di nuovo, e la spiegazione corretta è quella di T0ta|rec

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 8:09 am

topis ha scritto:Quindi anche il triennio è stato, per cosí dire, ufficializzato....
un comunicato della FLC CGIL non è normativa.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Chiedo scusa mi riferivo alle GM A043/A050 Calabria del 1999

Messaggio Da sereno Ven Ago 23, 2013 8:30 am

viduran ha scritto:
sereno ha scritto:No!! 50% GE ed altro 50% dalla GM.  Gli  USR che non hanno pubblicato le graduatorie del concorso 2012 entro il 31 agosto 2013 dovranno utilizzare le graduatorie di merito del concorso 1999.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sereno io ho riportato la frase "In altri casi non ci sono le graduatorie dei vecchi concorsi ..."

quindi sto parlando del caso che non ci siano  le GM dei vecchi concorsi . Nel testo CGIL si parla di tutto adesso a GaE e di recupero  ... se recuperano  a cosa si riferiscono ?

Tra l'altro il comunicati CISL che hai linkato su questo non dice nulla
Mi riferivo alle GM A043/A050 del 1999 della Calabria che non sono esaurite, quindi,utilizzabili.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da Kle Ven Ago 23, 2013 8:42 am

Di validità triennale della GM di questo concorso ha parlato la Carrozza in persona, credo per assumere l'intero contingente previsto dal bando in alcuni contesti dove, purtoppo, il suddetto contingente è stato calcolato male e i numeri da assumere in due anni sono diventati un sogno...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 9:15 am

Kle ha scritto:Di validità triennale della GM di questo concorso ha parlato la Carrozza in persona, credo per assumere l'intero contingente previsto dal bando in alcuni contesti dove, purtoppo, il suddetto contingente è stato calcolato male e i numeri da assumere in due anni sono diventati un sogno...
esatto, e il modo per far diventare triennale la graduatoria è stata quella di non assumere per il 2013/14

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 9:24 am

topis ha scritto:...quindi per il prossimo anno scolastico nn immetteranno in ruolo?

Mi sembra di capir cosí....
la mia era una battuta, topis!

per l'a.s. 2013/14 le immissioni in ruolo sono quelle autorizzate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

con le puntualizzazioni che sono state fatte in relazione alla presenza o meno delle graduatorie del concorso entro il 31 agosto 2013

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da marblearch Ven Ago 23, 2013 9:30 am

Scusate, quindi se quello che dice TotalRec (confermato da Lalla) è vero, se nella provincia X ci sono per una cdc 15 posti ma quest'anno se li prende la GaE, l'anno prossimo la GM si prende i 15 da bando più l'altro 50%? E allora non si attingerà dai candidati idonei in posizione utile oltre i 15 vincitori?

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da viduran Ven Ago 23, 2013 9:36 am

da quanto si è capito, assumeranno solo il numero di posti messi a bando (i vincitori) e non otre questi; qualora ci fossero ulteriori posti disponibili, nei tre anni, andrebbero comunque tutti a gae .
Almeno questo sembra al momento ...

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da marblearch Ven Ago 23, 2013 9:45 am

Allora perchè quanto spiegato da Totalrec è confermato da lalla? Cosa si intendeva?Io capisco il 50% dei posti alle Gm, oltre i 15 loro spettanti e non attribuiti quest'anno...O no?

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da marblearch Ven Ago 23, 2013 9:51 am

TotalRec? Intendevi questo?Forse mi sbaglio io, ma sono madrelingua italiana...!!

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da viduran Ven Ago 23, 2013 10:18 am

marblearch ha scritto:Allora perchè quanto spiegato da Totalrec è confermato da lalla? Cosa si intendeva?Io capisco il 50% dei posti alle Gm, oltre i 15 loro spettanti e non attribuiti quest'anno...O no?
quest'anno:
100 posti disponibili
40 posti per i vincitori (quelli messi a bando) ,
quest'anno non sono pronte le GM di questo concorso,
non ci sono neanche GM vecchie di altri concorsi.
Quest'anno tutti e 100 posti disponibili andranno a Gae

L'anno prossimo  stessa cdc
capitano 60 nuovi posti disponibili ,
40 posti andranno ai vincitori del concorso (sarebbero stati 30 ma recuperano un parte di quelli non assegnati dell'anno precedente ovvero quello in corso)
20 andranno a gae

ps
qui i vincitori non li recuperano tutti (sarebbero stati 50 da recuperare) perchè oltre 40 dal concorso non ne assumono .

Almeno io ho capito questo

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da hugoal Ven Ago 23, 2013 10:24 am

Ho appena sentito che oggi il Consiglio dei Ministri discuterà sul piano di assorbimento dei precari nella P.A. Sembra che vogliano assumere 50.000 precari entro il 2016. Il 20% nel 2014 il 50% nel 2015 ed il restante 30% nel 2016. Queste assunzioni verranno fatte tra i precari, tra i vincitori dei concorsi e udite udite tra gli idonei non vincitori dei concorsi.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da carla75 Ven Ago 23, 2013 10:26 am

io invece avevo sentito che faranno concorsi solo per i precari.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da defraz Ven Ago 23, 2013 10:51 am

però hugoal devi darci una fonte non puoi buttarcela così

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 11:00 am

hugoal ha scritto:Ho appena sentito che oggi il Consiglio dei Ministri discuterà sul piano di assorbimento dei precari nella P.A. Sembra che vogliano assumere 50.000 precari entro il 2016. Il 20% nel 2014 il 50% nel 2015 ed il restante 30% nel 2016. Queste assunzioni verranno fatte tra i precari, tra i vincitori dei concorsi e udite udite tra gli idonei non vincitori dei concorsi.
hugoal....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da rossella73 Ven Ago 23, 2013 11:14 am

lallaorizzonte ha scritto:
hugoal ha scritto:Ho appena sentito che oggi il Consiglio dei Ministri discuterà sul piano di assorbimento dei precari nella P.A. Sembra che vogliano assumere 50.000 precari entro il 2016. Il 20% nel 2014 il 50% nel 2015 ed il restante 30% nel 2016. Queste assunzioni verranno fatte tra i precari, tra i vincitori dei concorsi e udite udite tra gli idonei non vincitori dei concorsi.
hugoal....
anch'io avevo sentito che tutti i vincitori di questo concorso sarebbero stati assunti al massimo in due anni ;-)... per il resto, anche io la vedo come viduran e penso che i posti verranno recuperati entro il limite massimo dei posti messi a bando.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi Empty Re: Assunzioni in ruolo docenti: il caos dei concorsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.