graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria definitiva senza la provvisoria

+9
luletta
minollo
runaway
T0ta|rec
Nessunpericolo
vanilla77
Kle
nanà1980
speranza
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da speranza Ven Ago 23, 2013 6:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma secondo voi è legittimo che qualche USR per fare presto pubblichi direttamente la definitiva senza aver pubblicato prima la provvisoria,negando così la possibilità di fare reclamo e costringendo a fare ricorso al Tar?Considerato tutti gli errori riscontrati nelle grad già pubblicate mi sembra veramente assurdo....

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Mar Ago 27, 2013 8:48 pm

vanilla77 ha scritto:
luletta ha scritto:Vanilla77, tu sei riuscita a capire come hanno valutato i titoli in Calabria? Uno per ogni tipo?

Per esempio: anche se hai 3 master, te ne valutano uno solo?
Magariiiii, purtroppo non si può capire i criteri che hanno utilizzato. Per questo - ribadisco - è necessario accesso agli atti.
Speravo che voi (della 37?) in questi giorni foste riusciti a capirci qualcosa... Oggi sono state pubblicate quele della 59 e al mio ragazzo (ma non solo a lui) mancano punti... Stiamo cercando di capire il perche'. Ora comunque prepariamo l'accesso agli atti.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Mar Ago 27, 2013 9:35 pm

Noi della A0 37 non ci abbiamo capito un tubo. Quasi tutti abbiamo richiesto accesso agli atti.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Mar Ago 27, 2013 9:38 pm

Mi dici per favore la dicitura che avete messo nell'elenco degli atti da visionare?

"tutti i titoli valutati di ...., nonché la griglia di valutazione"? Va bene cosi'?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da lothar Mar Ago 27, 2013 9:46 pm

runaway ha scritto:"chiedo gli atti dei candidati dalla posiz. 15 alla 25, tanto per dire...." be ascolta, QUESTO sarebbe assurdo.
Invece tutti gli atti di un concorso sono pubblici, è sufficiente chiedere. E con "tutti" si intende proprio TUTTI. Non c'è proprio nulla di assurdo (e in nessun USR fanno problemi, al massimo sono lenti)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da lothar Mar Ago 27, 2013 9:49 pm

speranza ha scritto:Ma secondo voi è legittimo che qualche USR per fare presto pubblichi direttamente la definitiva senza aver pubblicato prima la provvisoria,negando così la possibilità di fare reclamo e costringendo a fare ricorso al Tar?Considerato tutti gli errori riscontrati nelle grad già pubblicate mi sembra veramente assurdo....
È legittimo, senza dubbio.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Mar Ago 27, 2013 10:11 pm

luletta ha scritto:Mi dici per favore la dicitura che avete messo nell'elenco degli atti da visionare?

"tutti i titoli valutati di ...., nonché la griglia di valutazione"? Va bene cosi'?
non sono andata nello specifico, ho scritto "tutti gli atti relativi alla propria posizione e a quella degli altri candidati"

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Mar Ago 27, 2013 10:15 pm

Ok, grazie1000!


luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da nanà1980 Mer Ago 28, 2013 8:51 pm

Ragazzi, oggi si é avverata una mia grande paura: pubblicate le graduatorie definitive di primaria e infanzia Calabria mi mancano ben 4 punti. Se anche volessimo supporre che in base ai loro criteri non mi toccavano i punti per un master sull'interculturalitá delle discipline e quelli della certificazione glottodidattica, sui 2 punti della laurea in lingue con 108/110 non ci sono dubbi.
Ora, queste graduatorie sono definitive... Qualcuno di voi, che vi vedo parecchio informati, sa dirmi cosa posso fare prima di ricorrere domattina al TAR?!

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Mer Ago 28, 2013 10:43 pm

Stamattina diverse persone di altre graduatorie hanno presentato reclamo per l'errata o la mancata valutazione dei propri titoli.

Cio' che non si puo' fare (se non con il TAR) e' reclamare avverso il punteggio di qualcun'altro.

In linea generale, mi e' sembrato di capire che hanno valutato un solo titolo per ogni voce (un solo master, una sola seconda abilitazione anche se di ambiti diversi)... Durante la giornata si sono riunite diverse commissioni, penso per valutare i ricorsi.
So che qualcun'altra si riunira' domani mattina. Speriamo che si rendano conto che questa interpretazione della nota 6 non e' corretta e rettifichino.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da Fabiola88 Mer Ago 28, 2013 11:00 pm

Io non riesco assolutamente a capire... in Calabria la laurea abilitante in scienze della formazione primaria come l hanno valutata????.. io sapevo che dava 6,50 punti.... invece me ne trovo solo 2!...... qualcuno sa chiarirmi questo dubbio??..

Fabiola88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da nanà1980 Mer Ago 28, 2013 11:17 pm

luletta ha scritto:Stamattina diverse persone di altre graduatorie hanno presentato reclamo per l'errata o la mancata valutazione dei propri titoli.


Cio' che non si puo' fare (se non con il TAR) e' reclamare avverso il punteggio di qualcun'altro.

In linea generale, mi e' sembrato di capire che hanno valutato un solo titolo per ogni voce (un solo master, una sola seconda abilitazione anche se di ambiti diversi)... Durante la giornata si sono riunite diverse commissioni, penso per valutare i ricorsi.
So che qualcun'altra si riunira' domani mattina. Speriamo che si rendano conto che questa interpretazione della nota 6 non e' corretta e rettifichino.

avete usato un modellino? sennò che avete scritto?

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Ago 29, 2013 9:02 am

Abbiamo usato il modello "Modello_ReclamoGraduatoriaConcorso" di orizzontescuola.
Fallo entro stamattina. Se pubblicheranno qualche rettifica lo faranno entro oggi pomeriggio.
Certo che la procedura che ha scelto il nostro USR lascia una grande amarezza...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da memolix Gio Ago 29, 2013 9:10 am

Non so se fare reclamo: i miei punteggi sono esatti, ma a parità di titoli mi vedo davanti persone senza titoli di preferenza, mentre io sono invalida civile e c'è anche scritto in graduatoria...

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da jeje2011 Gio Ago 29, 2013 9:59 am

Non esistono impedimenti normativi o di altro genere ai reclami relativi ai punteggi altrui.
L'USR dovrebbe assumersi la responsabilità della eventuale mancata considerazione.
Lasciate stare i modelli, scrivete come vi pare, scrivete

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Ago 29, 2013 10:22 am

Infatti il mio compagno l'ha fatto lo stesso il ricorso verso uno che gli sta davanti...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 29, 2013 12:40 pm

luletta ha scritto:Infatti il mio compagno l'ha fatto lo stesso il ricorso verso uno che gli sta davanti...
sarà un reclamo, una "segnalazione"...in ogni caso il fatto che abbiano valutato i master UNA VOLTA SOLA, chi ve l'ha detto...qualcuno "in via informale" (quindi è una FONTE CERTA), o lo avete dedotto voi dai punti che vi mancano??? Noi della A0 37 abbiamo capito invece che non hanno contato la laurea agli abilitati. Cmq se E' VERO che si riuniscono per riesaminare, e rettificano, speriamo:
1. intanto di non avere nuove amare soprese
2. che siano più chiari (magari ripubblicando coi punteggi dei voti delle prove scritte + orali +titoli.
Stiamo impazzendo.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Ago 29, 2013 12:49 pm

[/quote]in ogni caso il fatto che abbiano valutato i master UNA VOLTA SOLA, chi ve l'ha detto...qualcuno "in via informale" (quindi è una FONTE CERTA), o lo avete dedotto voi dai punti che vi mancano??? Noi della A0 37 abbiamo capito invece che non hanno contato la laurea agli abilitati. [/quote]
Lo abbiamo dedotto noi: a chi ha piu' di un master/un'abilitazione mancano proprio quei punti, mentre chi ha un solo master/una sola abiliazione ha esattamente il punteggio che si aspettava

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Ago 29, 2013 12:51 pm

Si', c'e' da impazzire... Era prevedibile che accadesse per come sono state organizzate le operazioni...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 29, 2013 12:56 pm

in ogni caso il fatto che abbiano valutato i master UNA VOLTA SOLA, chi ve l'ha detto...qualcuno "in via informale" (quindi è una FONTE CERTA), o lo avete dedotto voi dai punti che vi mancano??? Noi della A0 37 abbiamo capito invece che non hanno contato la laurea agli abilitati. [/quote]Lo abbiamo dedotto noi: a chi ha piu' di un master/un'abilitazione mancano proprio quei punti, mentre chi ha un solo master/una sola abiliazione ha esattamente il punteggio che si aspettava[/quote]
Da noi non è così...ad alcuni mancano 3 punti (tutti i master), ad altri 1, a molti 2 (quindi pensiamo sia la laurea), a me (cosa assurda) 1,25 (ho un 81,75 INSPIEGABILE, comunque facessero i conti doveva venir fuori un numero tondo), ad uno 4,5, ad un altro 5, qualcuno ha punti in più, cioè cn quasi tutti sn stati"restrittivi", cn altri "generosi": vacci a capire qualcosa..

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Ago 29, 2013 1:00 pm

Ammettendo il criterio di "un titolo di ogni voce", per quelli della A059 i conti tornano (almeno per tutti quelli che si sono confrontati).

Non so se tutte le commissioni abbiano usato gli stessi criteri. Ho il sospetto che non sia cosi'...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 29, 2013 1:09 pm

luletta ha scritto:Ammettendo il criterio di "un titolo di ogni voce", per quelli della A059 i conti tornano (almeno per tutti quelli che si sono confrontati).

Non so se tutte le commissioni abbiano usato gli stessi criteri. Ho il sospetto che non sia cosi'...

Fortunati, noi con tutte le ipotesi possibili ( un solo master, la laurea, a un certo punto si diceva che il problema fossero i master rilasciati da For.Com) non riusciamo a far quadrare i conti. Alla fine siamo arrivati a pensare che abbiano modificato i voti dell'orale.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 29, 2013 1:14 pm

Comunque alla fine....o rettificano oggi, pubblicando anche il CALENDARIO delle convocazioni, o lo pubblicano SENZA rettificare. Domani in tanti usp ci sn le convocazioni per i ruoli da concorso SENZA NOMINATIVI. Caos totale....e i tempi stringono.....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Ago 29, 2013 1:15 pm

I convocati hanno avuto comunicazione via mail. Almeno per quelli della A059 e' stato cosi'.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da jeje2011 Gio Ago 29, 2013 2:28 pm

Sembra quasi che non abbiate mai parlato con i commissari o con i funzionari dell'USR.
Personalmente, non mi aspettavo una scorrettezza inferiore (anche se in teoria sembra impossibile)

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da vanilla77 Gio Ago 29, 2013 10:24 pm

luletta ha scritto:I convocati hanno avuto comunicazione via mail. Almeno per quelli della A059 e' stato cosi'.


anche nella A0 37. Oggi a Cs hanno firmato i primi 3. Nessun avviso pubblico, tutto "nascostamente".

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva senza la provvisoria - Pagina 3 Empty Re: graduatoria definitiva senza la provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.