usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

+22
sarettah79
angela77
aspiranteata
adamo
Daffodil
sulinari
TOMSA
hovaju
lallaorizzonte
Laura A.
annari
lishenko
klara 76
Mina
lunadinotte
Clashina
Sereca
moniboni83
lilacwhisper
AlchimistaRN
elibo
annarella86
26 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 23, 2013 8:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa succederà lunedì all'usr di bologna? Devono decidere quanti posti assegnare a ciascuna classe (in specifico mi interessa primaria)? è possibile che il numero non corrisponda ai calcoli derivanti dai numeri autorizzati e pubblicati dal miur: 259 da dividere tra gm e gae? Da cosa dipende? grazie
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso


usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Mina Lun Ago 26, 2013 3:15 pm

È così

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Mina Lun Ago 26, 2013 3:16 pm

Se si scegliesse provincia giovedì o venerdì e la sede sabato sarebbe perfetto!!!!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da moniboni83 Lun Ago 26, 2013 3:18 pm

ma sono matti a rimandare l'incontro??? con settembre alle porte!!!

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 26, 2013 4:19 pm

Sono una gabbia di matti. Immagino le mirabolanti motivazioni per cui avranno rimandato la riunione...!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Lun Ago 26, 2013 6:13 pm

L'usp di Bologna ha pubblicato il numero dei riservisti x l'infanzia e la primaria nonché le sedi disponibili x le immissioni in ruolo: un file indegno sul piano grafico che a leggerlo fa saltar gli occhi. Stamattina sempre la stessa addetta alla quale mi son rivolta tt l'estate mi ha confermato che probabilmente le immissioni in ruolo dell'infanzia e della primaria ci saranno sabato 31. I ritrdi sono da correlare alle graduatorie del nuovo concorso nn ancora definitive! Sono già stanca prima di cominciare!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Clashina Lun Ago 26, 2013 6:59 pm

klara 76 ha scritto:L'usp di Bologna ha pubblicato il numero dei riservisti x l'infanzia e la primaria nonché le sedi disponibili x le immissioni in ruolo: un file indegno sul piano grafico che a leggerlo fa saltar gli occhi. Stamattina sempre la stessa addetta alla quale mi son rivolta tt l'estate mi ha confermato che probabilmente le immissioni in ruolo dell'infanzia e della primaria ci saranno sabato 31. I ritrdi sono da correlare alle graduatorie del nuovo concorso nn ancora definitive! Sono già stanca prima di cominciare!
Klara le immissioni per la secondaria di I grado quando le faranno???

Ma poi tra le disponibilità ho visto che hanno pubblicato anche gli spezzoni...mica si possono scegliere per il ruolo??? Sai niente?

Clashina

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Lun Ago 26, 2013 7:56 pm

x il ruolo gli spezzoni nn si possono scegliere. io penso che domani pubblicheranno il calendario delle convocazioni di infanzia e primaria. Mercoledi potrebbero essere convocati quelli della secondaria a Modena; Giovedì quelli del concorso x l'infanzia andranno a Modena; la primaria a Bologna. Venerdi mattina la secondaria sia da ge che da concorso sceglieranno a Bologna; nella giornata di sabato infanzia e primaria. Tassativamente x sabato 31 tt le operazioni x i contratti a ti dovranno concludersi, così ha stabilito il miur. Purtroppo questo concorso è stato svolto con una tempistica errata rallentando tt!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lishenko Lun Ago 26, 2013 10:59 pm

ecco...


Ultima modifica di lishenko il Mar Ago 27, 2013 4:19 pm - modificato 1 volta.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da annari Lun Ago 26, 2013 11:00 pm

dal sito di un sindacato:
SINTESI DELL'INCONTRO ODIERNO SVOLTOSI ALL'USR EMILIA ROMAGNA DI BOLOGNA.

Si è tenuto oggi alle ore 12 il previsto incontro informativo presso gli uffici dell'USR Emilia Romagna di Bologna. Presenti i rappresentanti delle OO.SS. scuola e per l'amministrazione il dottor VERSARI vice direttore regionale e il dottor DI PALMA. All'O.d.G:

- Immissioni in ruolo (tempistica) e stato del concorso ordinario dei docenti;
- Adeguamento dell'OD alle situazioni di fatto del personale Ata e autorizzazione ulteriori posti aggiuntivi (155);
- varie.

PUNTO 1.

L'amministrazione ci informa che tutte le graduatorie "provvisorie" regionali relative al Concorso per esami e titoli indetto con DDG 24 settembre 2012 n. 82 sono state pubblicate (le ultime venerdì 23 agosto) 3 i giorni per eventuali ricorsi e reclami poi la pubblicazione delle graduatorie definitive per procedere alla nomina in ruolo entro il termine ultimo del 31 agosto. Numerosi i reclami per cui la tempistica subirà un rallentamento. Nessuna operazione è prevista per domani martedì probabile inizio mercoledì 28 agosto con le procedure delle nomine in ruolo da CO che si faranno a Bologna con il supporto anche del locale UST (per infanzia e primaria). Gli UST potrebbero essere autorizzati a procedere con le nomine da GaE per quelle classi di concorso dove non è stato bandito il concorso. Dopo la nomina degli aventi diritto gli stessi dovranno recarsi nei vari UST per la scelta della sede (prima degli aventi diritto del contingente GaE) per gli assenti si procede all'assegnazione d'ufficio.
Per i lavori di immissione in ruolo si procederà anche sabato 31 agosto.
Gli interessati saranno convocati attraverso i mezzi telematici previsti, si consiglia pertanto una particolare attenzione specie nei prossimi giorni.
Gli UST dovrebbero già provvedere (domani è previsto un incontro con le OO.SS. territoriali) a rendere noti contingenti e suddivisione dei posti a ruolo per le rispettive province.


annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lishenko Lun Ago 26, 2013 11:00 pm

[quote=


Ultima modifica di lishenko il Mar Ago 27, 2013 4:22 pm - modificato 1 volta.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Mar Ago 27, 2013 10:15 am

O mio dio ma questo e' un incubo? Ma bisogna x forza attendere queste graduatorie del concorso? Potrebbero accantonare i posti e fare le nomine da ge! Qui si rischia il collasso! E come al solito iniziò l'anno scolastico con la mente devastata! I sindacati poi, avessero risposto ad una tel durante questi 2 mesi ormai trascorsi! Grazie orizzontescuola senza di te non saremmo mai stati informati! Io spero che oggi qualcosa si muova!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lishenko Mar Ago 27, 2013 10:22 am

-


Ultima modifica di lishenko il Mar Ago 27, 2013 4:22 pm - modificato 1 volta.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lishenko Mar Ago 27, 2013 10:42 am

annari ha scritto:dal sito di un sindacato:
SINTESI DELL'INCONTRO ODIERNO SVOLTOSI ALL'USR EMILIA ROMAGNA DI BOLOGNA.



PUNTO 1.

L'amministrazione ci informa che tutte le graduatorie "provvisorie" regionali relative al Concorso per esami e titoli indetto con DDG 24 settembre 2012 n. 82 sono state pubblicate (le ultime venerdì 23 agosto) 3 i giorni per eventuali ricorsi e reclami poi la pubblicazione delle graduatorie definitive per procedere alla nomina in ruolo entro il termine ultimo del 31 agosto. Numerosi i reclami per cui la tempistica subirà un rallentamento. Nessuna operazione è prevista per domani martedì probabile inizio mercoledì 28 agosto con le procedure delle nomine in ruolo da CO che si faranno a Bologna con il supporto anche del locale UST (per infanzia e primaria). Gli UST potrebbero essere autorizzati a procedere con le nomine da GaE per quelle classi di concorso dove non è stato bandito il concorso. Dopo la nomina degli aventi diritto gli stessi dovranno recarsi nei vari UST per la scelta della sede (prima degli aventi diritto del contingente GaE) per gli assenti si procede all'assegnazione d'ufficio.
Per i lavori di immissione in ruolo si procederà anche sabato 31 agosto.
Gli interessati saranno convocati attraverso i mezzi telematici previsti, si consiglia pertanto una particolare attenzione specie nei prossimi giorni.
Gli UST dovrebbero già provvedere (domani è previsto un incontro con le OO.SS. territoriali) a rendere noti contingenti e suddivisione dei posti a ruolo per le rispettive province.

posso dire che dovrebbero chimare uno per graduatoria per rispettare entrambe le liste?
non è giusto, che visto i pochi posti disponibili, si dia una via di precedenza totale, che sia GM o GE

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Clashina Mar Ago 27, 2013 1:48 pm

Ancora niente a Bologna????
Mi sto esaurendooooo!

Clashina

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da annarella86 Mar Ago 27, 2013 2:05 pm

tutto tace.....
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Laura A. Mar Ago 27, 2013 2:07 pm

Io non capisco perchè le garduatorie provvisorie uscite il 5 agosto non siano ancora pubblicate. Essendo uscite gradualmente, mi verrebbe da pensare che il lavoro di questi giorni sia solo sulle ultime e che quindi siano rapidi.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lishenko Mar Ago 27, 2013 2:09 pm

Laura A. ha scritto:Io non capisco perchè le garduatorie provvisorie uscite il 5 agosto non siano ancora pubblicate. Essendo uscite gradualmente, mi verrebbe da pensare che il lavoro di questi giorni sia solo sulle ultime e che quindi siano rapidi.
chissà...


Ultima modifica di lishenko il Mar Ago 27, 2013 4:23 pm - modificato 1 volta.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da annarella86 Mar Ago 27, 2013 2:11 pm

dicono per i numerosi ricorsi... probabilmente ci sono nodi trasversali a tutte le graduatorie (es i due punti per la laurea precedente l'abilitazione assegnati a molti candidati contro ciò che è scritto nel bando) e devono decidere se modificarlo o meno (a quel punto lo devono fare in tutte quindi non possono pubblicare le definitive finchè non decidono). è una mia supposizione.
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Mar Ago 27, 2013 2:30 pm

Per me tt e' rinviato a domani e sabato le immissioni in ruolo della primaria da GE si faranno al mattino idem x l'infanzia al pomeriggio. Questo e' il mio ultimo anno di passione. Mai così malconcio!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da lilacwhisper Mar Ago 27, 2013 2:34 pm

Io ormai ho perso la speranza per quest'anno. Non ci spero più, a costo di passare per la Cassandra della situazione.
Depressione totale e rabbia.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Clashina Mar Ago 27, 2013 2:36 pm

Ma quindi il calendario non sarà pubblicato neanche oggi???

Clashina

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da annarella86 Mar Ago 27, 2013 2:43 pm

tutto tace... non si sa nulla...
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Clashina Mar Ago 27, 2013 2:55 pm

Ho appena ricevuto email dal mio sindacato...la pubblicazione dei contingenti per le immissioni e la ripartizione tra graduatorie da concorso e graduatorie ad esaurimento dovrebbe avvenire pomeriggio!
Speriamo che si sbrighino!

Clashina

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Mar Ago 27, 2013 3:05 pm

Secondo me no! X il calendario dovremo attendere domani. Da domani le gm potrebbero essere pubblicate in via definitiva poiché oggi è l'ultimo giorno x i ricorsi. Almeno un'ottantina di persone da gm verrà convocata in quanto ad essere interessata e' tt l'Emilia! Io ora sono concentrata sulla scelta della sede. Spero di andare in una scuola facilmente raggiungibile. Lo scorso anno e' stato un delirio, tra la collega assente x 5 mesi e i miei 80km al giorno ho veramente sofferto la solitudine!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da klara 76 Mar Ago 27, 2013 3:06 pm

Clashina spero tu abbia ragione!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26 - Pagina 2 Empty Re: usr emilia: delucidazioni sull'incontro di luned' 26

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.