Comunicazione voto della prova orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione voto della prova orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione voto della prova orale

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione voto della prova orale Empty Comunicazione voto della prova orale

Messaggio Da rosy.11 Ven Ago 23, 2013 9:15 pm

Arriva via mail? Per raccomandata? Dal 24 luglio ad oggi tutto tace... È normale?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione voto della prova orale Empty Re: Comunicazione voto della prova orale

Messaggio Da Ospite Ven Ago 23, 2013 10:25 pm

Gent.ma rosy.11,

mi permetto di segnalare che non tutte le regioni d'Italia hanno dato avviso del voto dell'orale mediante invio di e-mail personale: ciascuna regione s'è regolata in regime di auto-determinazione (ormai sfociato nell'arbitrio più assoluto per quanto riguarda la tempistica delle graduatorie di merito).

In Puglia, ad esempio, i candidati (almeno in un caso di mia conoscenza) hanno ricevuto e-mail personale.
All'opposto, il Lazio e la Lombardia, per citare altri casi a me noti, hanno inteso invece come comunicazione "ad personam" del voto della prova orale la mera pubblicazione dei risultati del giorno; ancor più in particolare, per il Lazio, dove ho svolto il mio orale, tale pubblicazione è consistita - almeno per la mia classe di concorso, la A047 - nell'affissione fisica di un foglio dietro la porta della classe dove s'era svolto l'orale, senz'alcun altro tipo di riscontro.

Che queste modalità siano state intese come "comunicazione del voto dell'orale" è d'altro canto attestato anche dai documenti reperibili ai seguenti indirizzi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]      (per la regione Lazio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   (per la regione Lombardia)

Ormai, solo la stravaganza è rimasta come principale caratteristica di questo concorso, e sarebbe stravagante stupirsi di essa.

Cerca dunque di documentarti circa le modalità di comunicazione del voto dell'orale adottate dalla tua regione presso l'Usr corrispondente (almeno sul sito web dell'usr qualcosa dovrebbe essere comparso, un fantasma di documento, un ectoplasma...). Altro suggerimento non ho.

Sperando d'esserti stato d'utilità, auguro a tutti una serena serata, ed una serena fin d'estate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione voto della prova orale Empty Re: Comunicazione voto della prova orale

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 23, 2013 10:27 pm

rosy.11 ha scritto:Arriva via mail? Per raccomandata? Dal 24 luglio ad oggi tutto tace... È normale?
Non so da voi, ma noi in emilia primaria a giugno ci hanno fatto tornare la sera dell'orale o comunque nei giorni successivi per ritirare un foglio con la votazione che era anche appesa alla bacheca della scuola. Dalla data del nostro orale ci davano 15 giorni per presentare all'urs i titoli già inseriti in domanda iniziale del concorso ma non autocertificabili: ad esempio pubblicazioni etc.. nessuna mail.
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione voto della prova orale Empty Re: Comunicazione voto della prova orale

Messaggio Da annarella86 Ven Ago 23, 2013 10:28 pm

rosy.11 ha scritto:Arriva via mail? Per raccomandata? Dal 24 luglio ad oggi tutto tace... È normale?
Non so da voi, ma noi in emilia primaria a giugno ci hanno fatto tornare la sera dell'orale o comunque nei giorni successivi per ritirare un foglio con la votazione che era anche appesa alla bacheca della scuola. Dalla data del nostro orale ci davano 15 giorni per presentare all'urs i titoli già inseriti in domanda iniziale del concorso ma non autocertificabili: ad esempio pubblicazioni etc.. nessuna mail.
annarella86
annarella86

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione voto della prova orale Empty Re: Comunicazione voto della prova orale

Messaggio Da aku Sab Ago 24, 2013 7:43 am

In veneto ci hanno consegnato da subito, il giorno dell'orale, un foglio con voto e istruzioni operative per i titoli non certificabili e solo a graduatoria provvisoria pubblicata ho ricevuto una mail con voto dello scritto e dell'orale. Ho fatto l'orale il 3 luglio, ricevuta la mail il 22 agosto.

Mi sa che anche in questo ogni regione fa da sè, quindi tranquilla rosy!

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione voto della prova orale Empty Re: Comunicazione voto della prova orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.