Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Empty Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

Messaggio Da Gariel Sab Ago 24, 2013 3:01 pm

Ringrazio anticipatamente chi avrà la bontà di rispondere a questo messaggio, dandomi un consiglio o semplicemente una sua visione personale.

Oggi sono stato contattato da una paritaria (l'abilitazione fa miracoli!) che mi ha offerto un contratto da 20h settimanali a 1300 euro. La scuola è un liceo linguistico che esiste dal 1850, e quindi ha una certa storia...quanto può valere questo per indicare l'affidabilità dell'istituto?

Il problema poi è che potrei avere la possibilità di tornare nella scuola pubblica dove ho insegnato l'anno scorso, ma non ne ho la certezza!!

Cosa fareste?

Inoltre avrei una piccola domanda tecnica: la paritaria si trova in una provincia diversa da quella dove io sono in GI di III fascia. All'aggiornamento dell'anno prossimo, il servizio prestato in questa scuola sarebbe valutabile nella provincia dove ho le GI?

VI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!


Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Empty Re: Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

Messaggio Da Gariel Sab Ago 24, 2013 4:12 pm

Qualcuno potrebbe darmi un consiglio...?grazie

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Empty Re: Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

Messaggio Da federica b Sab Ago 24, 2013 4:16 pm

accetta! certo che il punteggio ti viene valutato!
devi accettare!

federica b

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Empty Re: Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

Messaggio Da gugu Sab Ago 24, 2013 4:24 pm

Gariel ha scritto:

Oggi sono stato contattato da una paritaria (l'abilitazione fa miracoli!) che mi ha offerto un contratto da 20h settimanali a 1300 euro. La scuola è un liceo linguistico che esiste dal 1850, e quindi ha una certa storia...quanto può valere questo per indicare l'affidabilità dell'istituto?


Sarà un AGIDAE, mi pare ottimo come incarico e come scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Empty Re: Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

Messaggio Da Gariel Sab Ago 24, 2013 4:38 pm

Vi ringrazio per gli interventi, quindi gugu tu cosa faresti, accetteresti?
Sì il contratto è AGIDAE

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI Empty Re: Contratto paritaria e servizio in regione diversa da graduatoria IIIGI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.