a.p. per disponibilita sopraggiunta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a.p. per disponibilita sopraggiunta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a.p. per disponibilita sopraggiunta

3 partecipanti

Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da alessiomontalto Dom Ago 25, 2013 7:13 am

Per Giulia o Dec: nella mia provincia pubblicheranno assegnazioni e utilizzi il 28. In quell'occasione non otterro' nulla per mancanza di disponibilita' nella mia cdc, pur essendo il solo ad aver chiesto assegnazione. Il giorno successivo, il 29, ci saranno le convocazioni per il conferimento degli incarichi di presidenza ai neo-vincitori e si liberera' una cattedra. Domanda: posso io ottenere quella cattedra visto che 1) non otterro' in prima battuta; 2) sono il.solo ad aver presentato domanda per la mia cdc; 3) si tratta di cattedra che si liberera' entro il.31 agosto, quindi utile per assegnazioni?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 25, 2013 12:33 pm

Ti conviene chiedere e fare presente la situazione direttamente all'AT. Se sai per certo che la cattedrà si libererà, fai richiesta scritta debitamente protocollata e parla direttamente con chi si occupa delle utilizzazioni e AP per la tua cdc. Ti consiglio di muoverti tempestivamente, te lo dico per esperienza personale!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da alessiomontalto Dom Ago 25, 2013 2:46 pm

Grazie, Giovanna. Il problema risiede nel fatto che sia l'at che i sindacalisti intendono concludere tutto il 28 e conferire le cattedre lasciate dai neo-dirigenti ai precari.

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da alessiomontalto Dom Ago 25, 2013 2:51 pm

Giovanna, ti posso chiedere un favore? Potresti darmi delle dritte su come impostare questo documento?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 25, 2013 2:56 pm

Pubblicando tutto il 28, non possono pretendere di concludere definitivamente utilizzazioni e AP in tale data!! Ci possono essere ricorsi e reclami, non possono ignorarli e conseguentemente sono possibili anche rettifiche nella mobilità annuale.
Io andrei domani stesso all'AT per chiarie e avere chiarimenti, anche per potermi muovere di conseguenza.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da alessiomontalto Dom Ago 25, 2013 3:01 pm

Ok ok grazie mille...domani vado e ti faccio sapere...

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 25, 2013 3:05 pm

alessiomontalto ha scritto:Giovanna, ti posso chiedere un favore?  Potresti darmi delle dritte su come impostare questo documento?
Fai presente la tua situazione di docente che non ha avuto AP e chiedi l'assegnazione della cattedra che verrà liberata in data 29 in seguito al conferimento degli incarichi di presidenza. Sii molto preciso sulla tipologia di cattedra: generalità del titolare e sede. Specifica che le AP hanno precedenza sulla nomina dei precari per i quali verrà liberata la tua cattedra di titolarità che specificherai.
Io inizialmente (prima pubblicazione) non avevo ottenuto l'utilizzazione richiesta. Controllando tutti i movimenti mi sono resa conto di aver subito un torto, sono andata a reclamare all'AT, ho parlato con l'incaricato, ho consegnato reclamo scritto al protocollo e la sera hanno pubblicato le rettifiche...ho avuto l'utilizzazione richiesta!!!!
Per questo motivo ti dico di non aspettare, anticipa, fatti avanti, in modo che possano tenerne conto e non ti possano dire "ormai è troppo tardi"!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da alessiomontalto Dom Ago 25, 2013 3:25 pm

Grazie mille Giovanna. Giulia potresti darmi anche un tuo parere?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da alessiomontalto Dom Set 01, 2013 8:48 am

Cara Giovanna, CVD...Nella mia provincia: assegnazioni provvisorie pubblicate il 29 agosto alle ore 10 - Nomine dei neo-dirigenti scolastici ore 9 del mattino, la collega, seconda a scegliere, libera la cattedra...per qualche ora perdo assegnazione. Vado all'AT e, nonostante il protocollo presentato in anticipo, mi dicono: "Non si torna indietro con le operazioni per disponibilità sopraggiunte". Chiedo aiuto al mio sindacalista, il quale mi risponde: "L'AT ha ragione". Fine dei giochi. Me ne torno nella mia scuola di titolarità, il che non mi dispiace ma ho perso la cattedra nel liceo di fronte casa...Grazie cmq di tutto....tutto questo accade in Sicilia (e non solo!)

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da speranzoso74 Dom Set 01, 2013 10:36 pm

No no...accade anche in emilia romagna....ed anche di peggio!

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

a.p. per disponibilita sopraggiunta Empty Re: a.p. per disponibilita sopraggiunta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.