Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità

Andare in basso

Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità Empty Utilizzazione: sopraggiunta disponibilità

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 10:46 am

Salve, vorrei sottoporvi un quesito: ho richiesto l'utilizzazione in quanto avente diritto, ma non l'ho ottenuta per mancata disponibilità con decreto del 9 agosto. Ora, però, la titolare della cattedra sulla quale ero utilizzata lo scorso anno scolastico ha a sua volta ottenuto l'utilizzazione in altra provincia (decreto del 23 agosto). Ho inviato un'istanza di riesame della domanda - tra l'altro avrei anche precedenza per continuità- ma all'usp dicono che non è più possibile poiché sono state chiuse le operazioni. A me sembra una follia: perché devo rimetterci, mutate le condizioni oggettive e soggettive, solo perché le due amministrazioni hanno svolto le operazioni in tempi diversi? Cosa posso fare? Grazie mille, saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.